Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2008, 01:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29
Messaggi: 397
Località: Lussemburgo
Krayden ha scritto:
Se il termignoni ha la valvola e questa è collegata al motorino sull'airbox, ma il motorino non si attiva...
probabilmente ha la centralina proseries! E questa non controlla l'apertura della valvola!

Se le cose stanno così vorrebbe dire che ha centralina e scarico "racing" e filtro aria stock!

Però è un'ipotesi... non ci sai dire altro sul tuo kit?

Il filtro aria è bianco con i bordi azzurri, giusto? Quindi come dice Milanes è l'originale...

Sulla centralina riesci a leggere qualcosa?

:roll:


quale centralina??? quella sopra (dentro) l'air box???

il numero stampato sopra è: S0138.1AA 04007 101515-100...se è un'altra dimmi dov'è che ti diro' che numero di serie c'è su...

e ti confermo che il filtro è bianco con i bordi azzurri...quindi l'originale...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2008, 01:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
echoes ha scritto:
Krayden ha scritto:
Se il termignoni ha la valvola e questa è collegata al motorino sull'airbox, ma il motorino non si attiva...
probabilmente ha la centralina proseries! E questa non controlla l'apertura della valvola!

Se le cose stanno così vorrebbe dire che ha centralina e scarico "racing" e filtro aria stock!

Però è un'ipotesi... non ci sai dire altro sul tuo kit?

Il filtro aria è bianco con i bordi azzurri, giusto? Quindi come dice Milanes è l'originale...

Sulla centralina riesci a leggere qualcosa?

:roll:


quale centralina??? quella sopra (dentro) l'air box???

il numero stampato sopra è: S0138.1AA 04007 101515-100...se è un'altra dimmi dov'è che ti diro' che numero di serie c'è su...

e ti confermo che il filtro è bianco con i bordi azzurri...quindi l'originale...

la centralina è nel sottosella!!!
è uguale a questa!
Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2008, 11:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
teo883 ha scritto:
echoes ha scritto:
Krayden ha scritto:
Se il termignoni ha la valvola e questa è collegata al motorino sull'airbox, ma il motorino non si attiva...
probabilmente ha la centralina proseries! E questa non controlla l'apertura della valvola!

Se le cose stanno così vorrebbe dire che ha centralina e scarico "racing" e filtro aria stock!

Però è un'ipotesi... non ci sai dire altro sul tuo kit?

Il filtro aria è bianco con i bordi azzurri, giusto? Quindi come dice Milanes è l'originale...

Sulla centralina riesci a leggere qualcosa?

:roll:


quale centralina??? quella sopra (dentro) l'air box???

il numero stampato sopra è: S0138.1AA 04007 101515-100...se è un'altra dimmi dov'è che ti diro' che numero di serie c'è su...

e ti confermo che il filtro è bianco con i bordi azzurri...quindi l'originale...

la centralina è nel sottosella!!!
è uguale a questa!
Immagine


Si, nel sottosella, proprio accanto alla batteria! :mrgreen:

Quello appoggiato sopra l'airbox è il motorino che comanda la valvola dello scarico!
Guarda se sono collegati sia lo spinotto elettrico che il cavetto d'acciaio sull'eccentrico che esce dal motorino!
Poi già che ci sei, senza copri airbox, dai qualche sgasata (non fuori giri, eh! :mrgreen: ) in folle e vedi se l'eccentrico su quel motorino ruota o resta sempre fermo!

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 mag 2008, 23:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
Messaggi: 2025
Località: Bg
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
echoes ha scritto:
Krayden ha scritto:
Se il termignoni ha la valvola e questa è collegata al motorino sull'airbox, ma il motorino non si attiva...
probabilmente ha la centralina proseries! E questa non controlla l'apertura della valvola!

Se le cose stanno così vorrebbe dire che ha centralina e scarico "racing" e filtro aria stock!

Però è un'ipotesi... non ci sai dire altro sul tuo kit?

Il filtro aria è bianco con i bordi azzurri, giusto? Quindi come dice Milanes è l'originale...

Sulla centralina riesci a leggere qualcosa?

:roll:


quale centralina??? quella sopra (dentro) l'air box???

il numero stampato sopra è: S0138.1AA 04007 101515-100...se è un'altra dimmi dov'è che ti diro' che numero di serie c'è su...

e ti confermo che il filtro è bianco con i bordi azzurri...quindi l'originale...

la centralina è nel sottosella!!!
è uguale a questa!
Immagine


Si, nel sottosella, proprio accanto alla batteria! :mrgreen:

Quello appoggiato sopra l'airbox è il motorino che comanda la valvola dello scarico!
Guarda se sono collegati sia lo spinotto elettrico che il cavetto d'acciaio sull'eccentrico che esce dal motorino!
Poi già che ci sei, senza copri airbox, dai qualche sgasata (non fuori giri, eh! :mrgreen: ) in folle e vedi se l'eccentrico su quel motorino ruota o resta sempre fermo!

come dicevo prima.... senza smontare l'airbox e'
sufficente verificar eil movimento dell'attuatore della valvola visibile facilmente nella zona indicata sulla foto:
Immagine

ciau

_________________
"Il mattino ha l'oro in bocca"
Immagine [img]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mag 2008, 23:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
dobermann ha scritto:
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
echoes ha scritto:
Krayden ha scritto:
Se il termignoni ha la valvola e questa è collegata al motorino sull'airbox, ma il motorino non si attiva...
probabilmente ha la centralina proseries! E questa non controlla l'apertura della valvola!

Se le cose stanno così vorrebbe dire che ha centralina e scarico "racing" e filtro aria stock!

Però è un'ipotesi... non ci sai dire altro sul tuo kit?

Il filtro aria è bianco con i bordi azzurri, giusto? Quindi come dice Milanes è l'originale...

Sulla centralina riesci a leggere qualcosa?

:roll:


quale centralina??? quella sopra (dentro) l'air box???

il numero stampato sopra è: S0138.1AA 04007 101515-100...se è un'altra dimmi dov'è che ti diro' che numero di serie c'è su...

e ti confermo che il filtro è bianco con i bordi azzurri...quindi l'originale...

la centralina è nel sottosella!!!
è uguale a questa!
Immagine


Si, nel sottosella, proprio accanto alla batteria! :mrgreen:

Quello appoggiato sopra l'airbox è il motorino che comanda la valvola dello scarico!
Guarda se sono collegati sia lo spinotto elettrico che il cavetto d'acciaio sull'eccentrico che esce dal motorino!
Poi già che ci sei, senza copri airbox, dai qualche sgasata (non fuori giri, eh! :mrgreen: ) in folle e vedi se l'eccentrico su quel motorino ruota o resta sempre fermo!

come dicevo prima.... senza smontare l'airbox e'
sufficente verificar eil movimento dell'attuatore della valvola visibile facilmente nella zona indicata sulla foto:
Immagine

ciau


Si-si! Avevo letto! :wink:
Però magari non c'era la valvola... :roll:


E cmq sono così PITIGNO che controllo tutto due o tre volte!!! :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010