Iscritto il: 06 nov 2007, 22:05 Messaggi: 166 Località: alessandria
ragazzi che settaggi avete fatto alla vostra tfi? che sacrico montate e che filtro?dove posso trovare dei settaggi su internet? io ho jardine e k&n cosa mi consigliate?
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2008, 15:54
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
chiedi a Luis, alias elettroshock ... lui sa, forse ti risponde ma meglio se glielo chiedi sul suo sito,qua non passa spesso
_________________ WORK IN PROGRESS
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2008, 16:02
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
ICOBUELL ha scritto:
chiedi a Luis, alias elettroshock ... lui sa, forse ti risponde ma meglio se glielo chiedi sul suo sito,qua non passa spesso
tu cosa hai?
proseries?
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
mksti
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2008, 18:34
io ho jardene e k&n
mksti
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2008, 19:29
a che servono i 4 orologi?
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2008, 19:46
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
anke io ho k&n e jardine.... sono indeciso se prendere o meno sta tfi,boh un giorno la prendero'!
no niente pro-race e manco la voglio
_________________ WORK IN PROGRESS
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2008, 20:30
ICOBUELL ha scritto:
anke io ho k&n e jardine.... sono indeciso se prendere o meno sta tfi,boh un giorno la prendero'!
non sai cosa ti perdi...
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2008, 21:55
Dumazone ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
tu cosa hai? proseries?
Dumaaaaaaaaaa...ma sei proprio di coccio!!!
Inviato: 05 giu 2008, 23:04
drake 71 ha scritto:
Dumazone ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
tu cosa hai? proseries?
Dumaaaaaaaaaa...ma sei proprio di coccio!!!
perchè?
chiedevo a icobuell, guarda che non ho sbagliato
non punirmi quando faccio giusto!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2008, 00:03
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Dumazone ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
non sai cosa ti perdi...
quoto!
Inviato: 06 giu 2008, 13:02
chi mi spiega a cosa servono i 4 orologi sulla tfi?
Cita:
4 viti.....la prima e' la carburazione,la seconda la pompa di ripresa,la terza il getto del massimo.....la quarta non va toccata perche gestisce la sonda lambda.
però se non sai proprio dove mettere le mani, magari chidi consiglio prima di agire...
Cita:
4 viti.....la prima e' la carburazione,la seconda la pompa di ripresa,la terza il getto del massimo.....la quarta non va toccata perche gestisce la sonda lambda.
però se non sai proprio dove mettere le mani, magari chidi consiglio prima di agire...
ma come te lo ho scritto a cosa servono! mica posso venire a regolartela!
il punto è che sapere a cosa servono non significa saperli utilizzare!ti consiglio di usare la funzione cerca per trovare dei settaggi standard, oppure chiamare luis!
luis l'ho chiamato e mi ha detto di partire daale impostazioni che ci sono nelle istruzioni e fino a li tutto ok ma poi quando la provo metti che c'è qualcosa che non va io cosa ne so cosa devo toccare e di quando, se ci fosse uno che mi spiega a cosa servono i 4 orologi riuscirei a capirci qualcosa....................... poi se vuoi venire tu a regolarmela per me va bene
mksti
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 giu 2008, 18:53
oggi ho montato la tfi e l'ho impostata standar come sulle istruzioni cioè:3-3-2,5-7,5.
ora vorrei provare altri set up per vedere le differenze ma non so cosa devo toccare gia da così mi sembra che vada meglio cioè quando apro di colpo mi sembra + rapida a salire di giri........................
mksti
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 giu 2008, 18:55
ho notato che quando l'accendo la moto mi rimane acceso il led verde cosa vuol dire?
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 giu 2008, 20:22
... per il momento lasciala con le impostazioni originali, poi vedrai che qualcuno ti darà qualche dritta... comunque, se cerchi bene sul forum, troverai parecchi topic sulla TFI... che tutti, o quasi, dicono essere abbastanza complicata da regolare, se non ricordo male...
Un saluto dal CauBoii!!!!
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 giu 2008, 21:28
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Cow-Boy ha scritto:
... per il momento lasciala con le impostazioni originali, poi vedrai che qualcuno ti darà qualche dritta... comunque, se cerchi bene sul forum, troverai parecchi topic sulla TFI... che tutti, o quasi, dicono essere abbastanza complicata da regolare, se non ricordo male... Un saluto dal CauBoii!!!!
quoto, pro series is better
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
mksti
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2008, 09:38
ho messo la tfi xchè la proseries sulla mia non andava bene............
mksti
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2008, 20:01
che sensazione ho parlato con luis per il settaggio della tfi e mi ha spiegato come funziona il tutto dopo di che ho provato un setup e che dire GODO di brutto la moto ora è molto +reattiva e va di + sono uscito da casa di un mio amico prima non a manetta seconda apro dolcemente sui 4500 circa spalanco il gas e la ruota davanti si alza GODO + di prima terza e mollo che spetacolo................
ragazzi chi di voi ha gia smontato le candele xchè volglio controllare il loro colore per vedere la carburazione se è ok, c'è da bestemiare vero a smontarle???????????????????????'''