stamattina ho scoperto che quel coglione del mio carrozziere, legge e scrive al contrario come Leonardo! 4 settimane per fare delle verniciature come volevo io del copri airbox,cupolino.parafango!risultato! scritte buell,
alla rovescia,che si possono leggere solo con lo specchio! non so' se mi ha preso per il culo o e' un fenomeno! ho preso su' tutto e me ne sono andato!
mi girano i maroni come un due tempi!
adesso spengo il pc e vi saluto!ci vediamo lunedi'!
lo so' che sto' post c'entra un cazzo ma mi sembra di avere mangiato verze e costine e sto' facendo un brutto sogno!
buon weekend!
e al carrozziere vada via al cu'!
stamattina ho scoperto che quel coglione del mio carrozziere, legge e scrive al contrario come Leonardo! 4 settimane per fare delle verniciature come volevo io del copri airbox,cupolino.parafango!risultato! scritte buell, alla rovescia,che si possono leggere solo con lo specchio! non so' se mi ha preso per il culo o e' un fenomeno! ho preso su' tutto e me ne sono andato! mi girano i maroni come un due tempi! adesso spengo il pc e vi saluto!ci vediamo lunedi'! lo so' che sto' post c'entra un cazzo ma mi sembra di avere mangiato verze e costine e sto' facendo un brutto sogno! buon weekend! e al carrozziere vada via al cu'!
!!!!!!!!ACCAVACROP
Inviato: 21 giu 2008, 12:09
ma che coglionazzo pero'...
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 giu 2008, 12:59
?ottaf ah ozzac emoc
mi spiace.
Inviato: 21 giu 2008, 14:00
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
ma mmmmmmmaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina ho scoperto che quel coglione del mio carrozziere, legge e scrive al contrario come Leonardo! 4 settimane per fare delle verniciature come volevo io del copri airbox,cupolino.parafango!risultato! scritte buell, alla rovescia,che si possono leggere solo con lo specchio! non so' se mi ha preso per il culo o e' un fenomeno! ho preso su' tutto e me ne sono andato! mi girano i maroni come un due tempi! adesso spengo il pc e vi saluto!ci vediamo lunedi'! lo so' che sto' post c'entra un cazzo ma mi sembra di avere mangiato verze e costine e sto' facendo un brutto sogno! buon weekend! e al carrozziere vada via al cu'!
Se ti può consolare un mio amico si è fatto tatuare la sua data di nascita sul polso in numeri rimani ...
.. peccato che la sintassi fosse errata e il numero inesistente