x i genovesi....magari già qlc la conosce....stamattina sono andato a fare il tagliando dei 16 mila nella nuova officina che c'è a sturla....mi sono ringalluzzito totalmente!!! allora il meccanico correva con i "dragster"...e già...mentre lavora si può stare stravaccati al bancone e guardare/chiaccherare mentre lavora come ho fatto io ,sennò al piano di sopra c'è un piccolo show room con divanetti riviste e sopratutto il frigo a disposizione dei clienti....birre comprese ....alla fine: filtro dell'olio, 3 flaconi di screamin eagle x il motore ,un flacone screamin eagle x la primaria, candele screamin eagle (anche se secondo lui le mie non erano messe proprio male) controllo/regolazione primaria,serraggio generico bulloneria, regolazione minimo,pressione gomme... 2 ore abbondanti di manodopera (solo che x le candele se le avessi cambiate io sarebbe venuto personalmente benedetto XVI a scomunicarmi dall'italia) 140 euro...direi onesto...mi sento di consigliarlo vivamente
Inviato: 21 giu 2008, 20:15
E-STICA!!! Belin, ci vengo anch'io!!!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 giu 2008, 20:23
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
abituato al classico tagliando da 160 euro che comprende cambio dell olio, 2/3 pugnazzi amichevoli nella spalla col tipo dietro al banco, una siga fumata fuori dal conce,una guardata agli accessori e x finire una potente stretta di mano....direi che è andata più o meno bene....e poi c'è anche la birra....
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2008, 11:56
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ok veramente ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2008, 12:07
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Minchia e devo venire sino a lì per farmi fare un tagliando onesto e fatto come si deve?
Azzzoooooo io sino ad ora il tagliano ho preferito farlo nel mio garage!
Mi sono rotto la coglionera di aver a che fare con dei ladri maleducati e pure autorizzati!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
anchil cocnessioanrio che ha appena aperto a roma sulla tuscolana in occasione dell'open day ha fatto un pranzo gratutio per tutti gli avventori da ricordare negli annali dei banchetti romani!!
però (lo dico con malizia ) da che mondo e mondo queste iniziative e gentilezze fuori dal comune servono appunto per farsi conoscere..poi pian piano passano in secondo piano...come quando trovi un ristorantino nuovo, paghi due soldi mangi bene e alla terza volta che vai ti bastonano...mai capitato??
c'est la vie...