un paio di settimane fa mi aveva parcheggiato a fianco un ragazzo che aveva l'oggetto in questione montato sulla sua moto...
come un pistola, non gli ho chiesto dove se lo fosse procurato, e così, ora, dopo giorni di ricerca su internet, con pochi risultati, chiedo a voi:
- avete idea chi produca o venda l'air-box con le due prese d'aria laterali/frontali?!
(per intenderci, ce n'è uno che ha una specie di cresta sopra, da cui è ricavata una unica presa d'aria...ma, fa cac@re....) http://www.trojan-horse.co.uk/prods/18.html
se intendi questo, io l'ho preso, verniciato bianco, e fa una bellllliiiiisssssiiiimmmmaaaaaaa figura, poi la motina col filtro k&n e tfi ha guadagnato anche qualcosina.
angelo di nakedstore e' molto competente e disponibile, un po dii sconto lo fa pure.
senno vedi se lorandi resine ha qualcosa di simile.
cia cia
_________________ caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.
xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI
filsportster
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2008, 19:32
se intendi questo, io l'ho preso, verniciato bianco, e fa una bellllliiiiisssssiiiimmmmaaaaaaa figura, poi la motina col filtro k&n e tfi ha guadagnato anche qualcosina.
angelo di nakedstore e' molto competente e disponibile, un po dii sconto lo fa pure.
senno vedi se lorandi resine ha qualcosa di simile.
cia cia
è esattamente questo!!!
cazzus, una settimana a cercarlo su internet, e nisba...
ma, 278 neuri, non ti sembra un filo "tantino"?!?
azzus...in carbonio mi costa quasi la metà.....
per "sconto" cosa intendi?!?!
tipo "saldo", o tipo "arrotondamento a 270"?!?!
grazie mille!
Sbarro
Oggetto del messaggio: Re: "vented air-box" per XB12S
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
defi100
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2008, 10:24
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
puoi anche pensare di verniciare quello in carbonio....
_________________ se sei incerta tienila aperta...
filsportster
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2008, 14:39
ho tre pezzi sotto "inchiesta":
- Naked store...molto ben fatta, pare, ma ad un prezzo propositato...
- Lorandiresine...prezzo molto più abbordabile (132+25), anche se non si capisce bene la cura dei dettagli....in più, arriva semilavorato, e va portato a far verniciare...
- pezzo cinese, in carbonio, a 142 neuri....pare molto ben fatto...e, in più è in carbonio...
chiaramente, sui prodotti cinesi non sono prevenuto, ma, non avendo mai comprato da questo sito di e-bay, non so che qualità abbia il pezzo una volta arrivato....certo che, a quel prezzo, o è un grosso affare, o è un'inc...
qualcuno per caso, l'ha preso dai cinese in carbonio?!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2008, 14:46
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
filsportster ha scritto:
- Lorandiresine...prezzo molto più abbordabile (132+25), anche se non si capisce bene la cura dei dettagli....in più, arriva semilavorato, e va portato a far verniciare...
- pezzo cinese, in carbonio, a 142 neuri....pare molto ben fatto...e, in più è in carbonio...
chiaramente, sui prodotti cinesi non sono prevenuto, ma, non avendo mai comprato da questo sito di e-bay, non so che qualità abbia il pezzo una volta arrivato....certo che, a quel prezzo, o è un grosso affare, o è un'inc...
Qui, che io sappia, l'unico che "prende" è il MAMBA !
l'ebayer pare ben refernziato, i prezzi anche..calcola solo che anche il carbonio può essere mal rifinito o realizzato approsimativamente. Calcola anche, oltre alla spedizione, l'iva e i dazi, in linea di massima circa un 25% in più sul totale.
BuellNando ha scritto:
filsportster ha scritto:
l'ebayer pare ben refernziato, i prezzi anche..calcola solo che anche il carbonio può essere mal rifinito o realizzato approsimativamente. Calcola anche, oltre alla spedizione, l'iva e i dazi, in linea di massima circa un 25% in più sul totale.
in effetti, se è fatto alla "cinese" vecchio stampo, butto nel cesso 150 euro...ma, se fa parte dei "nuovi cinesi" (e a vedere dai feed-back parrebbe essere affidabile) il prezzo è giusto....
sui dazi, almeno vedo quando ordino in america, facendo mettere "second quality items", e valori minori, si possono ben arginare dazi e cazzi vari...
sotto i 100 euro, poi, mi pare addirittura non ci siano tasse....
il trucchetto dei second quality items o gift o used spare part non lo fanno tutte le aziende..in ogni caso anche in italia si trovano prodotti per buell italianissimi che detto in modo educato "non sono rifiniti bene"...
BuellNando ha scritto:
il trucchetto dei second quality items o gift o used spare part non lo fanno tutte le aziende..in ogni caso anche in italia si trovano prodotti per buell italianissimi che detto in modo educato "non sono rifiniti bene"...
hai centrato esattamente!!!!
mi sa che provo con l'esperienza cinese!!!
DINGO
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2008, 16:55
scusemi fiol!, ma il pezzo di lorandi resine, quello con doppia fregna per intenderci, va bene sui modelli con presa d'aria dietro il tappo benzina?
mi sembra che oltretutto ha bisogno di due ore di carteggiatura per renderlo decente!
scusemi fiol!, ma il pezzo di lorandi resine, quello con doppia fregna per intenderci, va bene sui modelli con presa d'aria dietro il tappo benzina? mi sembra che oltretutto ha bisogno di due ore di carteggiatura per renderlo decente!
nooo, ma che dici???
è vero però che sono pezzi "grezzi" ma mooolto grezzi!
io ci ho preso parafango e presa d'aria, entrambi grezzi, e ci sono stati bei lavoretti da fare. Assolutamente da evitare se non si ha dimestichezza con vtr, stucchi e vernici, vanno portate dal carrozziere.
BuellNando ha scritto:
DINGO ha scritto:
scusemi fiol!, ma il pezzo di lorandi resine, quello con doppia fregna per intenderci, va bene sui modelli con presa d'aria dietro il tappo benzina? mi sembra che oltretutto ha bisogno di due ore di carteggiatura per renderlo decente!
nooo, ma che dici??? è vero però che sono pezzi "grezzi" ma mooolto grezzi!
io ci ho preso parafango e presa d'aria, entrambi grezzi, e ci sono stati bei lavoretti da fare. Assolutamente da evitare se non si ha dimestichezza con vtr, stucchi e vernici, vanno portate dal carrozziere.
sono venuti discretamente bene, li ho fatti con un amico pratico, ma per averli perfetti c'era un bel lavoro da fare (ripeto a scanso di equivoci: pezzi grezzi)scartavetrare, aggiunta vtr, stuccare, verniciare. questo dal punto di vista della stuccatura verniciatura. Adattabilità poi non era il top, specialmente il parafango era pabbastanza storto, lo ho dovuto rifinire con la vetroresina e poi rimodellare, ora è venuto decente, diciamo che a una prima occhiata non si vede...
BuellNando ha scritto:
sono venuti discretamente bene, li ho fatti con un amico pratico, ma per averli perfetti c'era un bel lavoro da fare (ripeto a scanso di equivoci: pezzi grezzi)scartavetrare, aggiunta vtr, stuccare, verniciare. questo dal punto di vista della stuccatura verniciatura. Adattabilità poi non era il top, specialmente il parafango era pabbastanza storto, lo ho dovuto rifinire con la vetroresina e poi rimodellare, ora è venuto decente, diciamo che a una prima occhiata non si vede...
e alura lasuma ste'!
philo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 giu 2008, 01:30
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
Sid ha scritto:
filsportster ha scritto:
Qui, che io sappia, l'unico che "prende" è il MAMBA !
_________________ Live to ride, ride to live.
filsportster
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2008, 19:15
cacchiarola, il pezzo italico mi sembra proprio poco rifinito.....e, onestamente, non c'ho più tanta voglia di stare a carteggiare, rifinire, far dipingere...etc.etc...
quello cinese, invece, è solo per i "pre-2007", ovvero, quelli senza presa d'aria dietro il bocchettone della benza....