Autore |
Messaggio |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Curiosità CityX Inviato: 02 lug 2006, 10:18 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Ciao a tutti...
volevo chiedervi una curiosità...ho trovato usata, praticamente nuova, un CityX...a un prezzone tra l'altro
la mia domanda è questa....so che paramani, griglia e croce dal copriserbatoio si possono togliere....il lavoro è difficoltoso e lo si può fare anche da soli  o devo smuovere l'officina?
grazie a tutti
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2006, 15:24 |
|
|
Beh i paramani si tolgono in 5 minuti e la griglia dei fari in 5 secondi, basta tirarla via, è a incastro. Riguardo alla "croce" sul serbatoio, non saprei.. io la tengo..

_________________ "La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2006, 15:30 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
grazie dell'info....
per la X sul copri serbatoio si può pensare anche ad un qualcosa di after market...vabè poi si vedrà....questa settimana o al max la prox decido un pò come investire i miei soldini
grazie ancora
a presto
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2006, 17:21 |
|
|
la X sul finto serba è incollata, se nn sbaglio a caldo
se la togli rimane il segno.
così sapevo io
....
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2006, 21:41 |
|
|
la X mi ci piace.....sono un pò i paramani che mi impiciano un pò l'estetica sinceramente...mentre la griglietta mi fa molto racing....cmq i discorsi stanno ancora a zero  visto che devo passare ancora in conce
grazie ancora
a presto tra tornanti e non solo
METEO

|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2006, 18:47 |
|
|
informati sul costo delle vitine da sostituire....
io ho sostituito i paramani con 2 acerbis blu dello stesso colore del copriairbox..
de gustibus...
:)
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2006, 12:16 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: informati sul costo delle vitine da sostituire.... io ho sostituito i paramani con 2 acerbis blu dello stesso colore del copriairbox.. de gustibus... 
i paramani in tinta non ci avevo pensato
sono molto interessanti come soluzione 
METEO

|
|
 |
|
 |
|