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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovo manubrio
 Messaggio Inviato: 07 set 2008, 20:09 
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Iscritto il: 27 apr 2008, 16:56
Messaggi: 127
Località: Montegrotto T.
Ciao raga, sono intenzionato a cambiare manubrio, mettendone uno color oro cosi x cambiare un po... Il fatto è che non l'ho mai tolto e volevo sapere se è fattibile farlo a casa? è semplice come operazione, bisogna mollare qualche cosa? cavi del freno, cavo frizione rompono?

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Io non corro, volo basso


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 Messaggio Inviato: 07 set 2008, 22:12 
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Iscritto il: 30 giu 2008, 01:26
Messaggi: 42
Località: Milano
Ciao Nic,
io ho cambiato il manubrio originale con un Rizoma biconico a luglio, la sostituzione non è difficile se hai un po di manualità meccanica con le 2 ruote, l' unico problema potrebbe essere lo smontaggio del blocchetto accensione / acceleratore visto che devi staccare i 2 cavi del gas per sfilare le manopole.
Il problema più difficile è riuscire a bucare con precisione il manubrio frontalmente per far entrare i "nottolini" dei 2 blocchetti elettrici.
Questo è tutto, se ti servissererò maggiori informazioni chiedi pure.
Ciao.
L.

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XB12 STT stradale, parafango anteriore basso, frecce rizoma, codino RRC, scarico HP, centralina Race, pompa radiale Brembo, manubrio manopole e bilanceri Rizoma, prese aria Freespirits, tamponi anteriori e posteriori, Pirelli Diablo rosso


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 Messaggio Inviato: 08 set 2008, 07:39 
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
cascade63 ha scritto:
Ciao Nic,
io ho cambiato il manubrio originale con un Rizoma biconico a luglio, la sostituzione non è difficile se hai un po di manualità meccanica con le 2 ruote, l' unico problema potrebbe essere lo smontaggio del blocchetto accensione / acceleratore visto che devi staccare i 2 cavi del gas per sfilare le manopole.
Il problema più difficile è riuscire a bucare con precisione il manubrio frontalmente per far entrare i "nottolini" dei 2 blocchetti elettrici.
Questo è tutto, se ti servissererò maggiori informazioni chiedi pure.
Ciao.
L.

ottima spiegazione! :wink:

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 Messaggio Inviato: 08 set 2008, 09:04 
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Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05
Messaggi: 4984
Località: Milan l'é on gran Milan
quoto Cascade


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4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.


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 Messaggio Inviato: 08 set 2008, 21:23 
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
mmm... i "nottolini" basta tagliarli,sotto il blocchetto un paio di giri di nastro isolante e lo sbattimento non c e' :wink: e tutto e' normale

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 Messaggio Inviato: 08 set 2008, 22:18 
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
ICOBUELL ha scritto:
mmm... i "nottolini" basta tagliarli,sotto il blocchetto un paio di giri di nastro isolante e lo sbattimento non c e' :wink: e tutto e' normale

non è vero!!! 8)
ho visto Ico frenare e premere la frizione coi pollici perkè gli gira tutto il blocchetto... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :wink:

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 Messaggio Inviato: 08 set 2008, 23:34 
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Messaggi: 3831
Località: venezia
:rotlfgreen: :rotlfgreen:

allora fa pure i buchi...ha ragione peppe,io mi ci trovo bene coi pollici ma forse non vale per tutti :wink:

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 Messaggio Inviato: 08 set 2008, 23:50 
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
ICOBUELL ha scritto:
:rotlfgreen: :rotlfgreen:

allora fa pure i buchi...ha ragione peppe,io mi ci trovo bene coi pollici ma forse non vale per tutti :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :wink:

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