azz Nanduzzo... meglio così dai... come mai non hai aperto un topic?
Culumbin...fai paura!!
mah non è successo nulla... la ho accompagnata al suolo per così dire e per quel poco di danno preferivo non pensarci... poi a moto nuova nuova anche un graffietto sembra un danno irreparabile
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
....eccomi !!!!! sono appena rientrato da una trasferta,come facevo a rispondervi ?????? Non sono mica sempre in ufficio io......
Mi piacerebbe molto aprire un'officina,ma purtroppo non si vive di sola passione............. ci vogliono anche i soldini !!!!! Poi quando l'interesse economico prende il sopravvento sulla passione per quello che stai facendo,capisci che non si può perdere tanto tempo su una moto altrimenti al "cliente" quanto gli costerà la riparazione ??????
Meglio fare poche moto,farle bene,con passione e tanta pazienza senza aver l'angoscia di doverci guadagnare per forza !!!!
Faccio questo discorso con tristezza,ma è meglio stare con i piedi per terra ..........
Comunque ho in mente di "allargarmi"................... (non fisicamente !!!! )
Ciao a tutti
P.S. spero di essere riuscito a farvi capire come la penso!
N.B. Sacadi,tu che fai il mio lavoro mi capisci vero ?????
Ci si vede in Sardaaaaaaaaaaa
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
....eccomi !!!!! sono appena rientrato da una trasferta,come facevo a rispondervi ?????? Non sono mica sempre in ufficio io......
Mi piacerebbe molto aprire un'officina,ma purtroppo non si vive di sola passione............. ci vogliono anche i soldini !!!!! Poi quando l'interesse economico prende il sopravvento sulla passione per quello che stai facendo,capisci che non si può perdere tanto tempo su una moto altrimenti al "cliente" quanto gli costerà la riparazione ??????
Meglio fare poche moto,farle bene,con passione e tanta pazienza senza aver l'angoscia di doverci guadagnare per forza !!!!
Faccio questo discorso con tristezza,ma è meglio stare con i piedi per terra ..........
Comunque ho in mente di "allargarmi"................... (non fisicamente !!!! )
Ciao a tutti
P.S. spero di essere riuscito a farvi capire come la penso!
N.B. Sacadi,tu che fai il mio lavoro mi capisci vero ?????
Ci si vede in Sardaaaaaaaaaaa
Ti capisco perfettamente...! Si fantasticava con Sid......!:supergreen: Apprezzo la Fiducia di Sid nei nostri confronti....
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 feb 2009, 16:54
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
comunque un tornitore ti rifà pari pari i riser rizzoma, vedeste che pezzi che ha fatto al pinuz !!
Qui da me non ne trovo che me li fanno! Non è che potreste informavi da voi quanto verrebbero due bei riser per il conico? Penso che non sarei l'unico a prenderli se il prezzo non è un furto!