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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 19 feb 2009, 20:24 
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sacadì ha scritto:
peppecat ha scritto:
Palmer ha scritto:
sacadì ha scritto:
Palmer ha scritto:
si vabè anche il caro vecchio segno con l'uniposca fa alla grande il suo dovere :xmasgreen:


Se non hai la dinamometrica tanto di rispetto all'arrangiarsi...! :wink:


beh il segno col pennarello o il contare i giri sono le basi della meccanica :xmasgreen: :rotlfgreen: :supergreen:

UN CIOVO DE FERROVECIO ... :rotlfgreen:


Se ti sente qualche tuo paesano a parlar così ...........!!! :supergreen:

Vitooooooo ......... Saaaaaax .............!!!! :supergreen:

guarda che l'H si omette anche in 3/4 della Siclia orientale :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 19 feb 2009, 21:57 
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Lè no par l'h, lè per al dialèt che tè imparà, i tà cunusan pù ......! :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 19 feb 2009, 22:33 
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Be io uso i tiraggi che mi ha dato sacadi' e caso mai prima di smontare il perno faccio i segni cosi' vedo se a lavoro ultimato combaciano...
Se qualcuno pero' intanto riesce a sapere se i tiraggi sono uguali preferirei!!!
Purtroppo nella >HD piu' vicina a me non sono molto cordiali.....altrimenti potrei chiedere a loro!!


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 Messaggio Inviato: 20 feb 2009, 10:34 
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DefiKing
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sacadì ha scritto:
Lè no par l'h, lè per al dialèt che tè imparà, i tà cunusan pù ......! :rotlfgreen:


Anca tì però eh!?!?

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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 Messaggio Inviato: 20 feb 2009, 15:41 
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17
Messaggi: 2441
Località: Cava Manara (PV)
Sid ha scritto:
sacadì ha scritto:
Lè no par l'h, lè per al dialèt che tè imparà, i tà cunusan pù ......! :rotlfgreen:


Anca tì però eh!?!?

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 20 feb 2009, 16:58 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
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Località: Milano
Andre 111 ha scritto:
Be io uso i tiraggi che mi ha dato sacadi' e caso mai prima di smontare il perno faccio i segni cosi' vedo se a lavoro ultimato combaciano...
Se qualcuno pero' intanto riesce a sapere se i tiraggi sono uguali preferirei!!!
Purtroppo nella >HD piu' vicina a me non sono molto cordiali.....altrimenti potrei chiedere a loro!!


Il segno col pennarello potrebbe non servire, se i perni son già stati smontati e non ri-serrati con la dinamometrica...!

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 20 feb 2009, 17:02 
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Allora proprio nessuno ha il manuale d'officina di una MY05, una MY06 o una MY07? :roll:
Anche 08 o 09 andrebbe bene, ma mi sembra ancor più difficile ce ne sia in giro uno...! :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 20 feb 2009, 17:04 
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peppecat ha scritto:
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:shock:

Come si legge...?
"Marò giuàn"?! :roll:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 21 feb 2009, 01:49 
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boh... :rotlfgreen:

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Krayden ha scritto:
Andre 111 ha scritto:
Be io uso i tiraggi che mi ha dato sacadi' e caso mai prima di smontare il perno faccio i segni cosi' vedo se a lavoro ultimato combaciano...
Se qualcuno pero' intanto riesce a sapere se i tiraggi sono uguali preferirei!!!
Purtroppo nella >HD piu' vicina a me non sono molto cordiali.....altrimenti potrei chiedere a loro!!


Il segno col pennarello potrebbe non servire, se i perni son già stati smontati e non ri-serrati con la dinamometrica...!


No no... il forcellone non e' mai stato toccato.....almeno che il conce non abbia svitato il perno...ma dubito, non ne avevano motivo....


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Andre 111 ha scritto:
Krayden ha scritto:
Andre 111 ha scritto:
Be io uso i tiraggi che mi ha dato sacadi' e caso mai prima di smontare il perno faccio i segni cosi' vedo se a lavoro ultimato combaciano...
Se qualcuno pero' intanto riesce a sapere se i tiraggi sono uguali preferirei!!!
Purtroppo nella >HD piu' vicina a me non sono molto cordiali.....altrimenti potrei chiedere a loro!!


Il segno col pennarello potrebbe non servire, se i perni son già stati smontati e non ri-serrati con la dinamometrica...!


No no... il forcellone non e' mai stato toccato.....almeno che il conce non abbia svitato il perno...ma dubito, non ne avevano motivo....


Quindi hai su le gomme di primo equipaggiamento! :mrgreen:

Ps parlavo del perno ruota, non del forcellone! :wink:

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Che misura ha la chive che molla il perno ruota????????? è abnorme!

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xBUELLXB12Sx ha scritto:
Che misura ha la chive che molla il perno ruota????????? è abnorme!

22mm :mrgreen:

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Località: Milano
xBUELLXB12Sx ha scritto:
Che misura ha la chive che molla il perno ruota????????? è abnorme!


Se sotto la sella hai la "borsina" :mrgreen: degli attrezzi, dentro ci trovi l'adattatore per il perno ruota!

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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Messaggi: 23420
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Krayden ha scritto:
xBUELLXB12Sx ha scritto:
Che misura ha la chive che molla il perno ruota????????? è abnorme!


Se sotto la sella hai la "borsina" :mrgreen: degli attrezzi, dentro ci trovi l'adattatore per il perno ruota!


a me centrava la borsa della palestra :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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Palmer ha scritto:
Krayden ha scritto:
xBUELLXB12Sx ha scritto:
Che misura ha la chive che molla il perno ruota????????? è abnorme!


Se sotto la sella hai la "borsina" :mrgreen: degli attrezzi, dentro ci trovi l'adattatore per il perno ruota!


a me centrava la borsa della palestra :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Ottima mira :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

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