Be io uso i tiraggi che mi ha dato sacadi' e caso mai prima di smontare il perno faccio i segni cosi' vedo se a lavoro ultimato combaciano...
Se qualcuno pero' intanto riesce a sapere se i tiraggi sono uguali preferirei!!!
Purtroppo nella >HD piu' vicina a me non sono molto cordiali.....altrimenti potrei chiedere a loro!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 10:34
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
sacadì ha scritto:
Lè no par l'h, lè per al dialèt che tè imparà, i tà cunusan pù ......!
Lè no par l'h, lè per al dialèt che tè imparà, i tà cunusan pù ......!
Anca tì però eh!?!?
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 16:58
Andre 111 ha scritto:
Be io uso i tiraggi che mi ha dato sacadi' e caso mai prima di smontare il perno faccio i segni cosi' vedo se a lavoro ultimato combaciano... Se qualcuno pero' intanto riesce a sapere se i tiraggi sono uguali preferirei!!! Purtroppo nella >HD piu' vicina a me non sono molto cordiali.....altrimenti potrei chiedere a loro!!
Il segno col pennarello potrebbe non servire, se i perni son già stati smontati e non ri-serrati con la dinamometrica...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 17:02
Allora proprio nessuno ha il manuale d'officina di una MY05, una MY06 o una MY07? Anche 08 o 09 andrebbe bene, ma mi sembra ancor più difficile ce ne sia in giro uno...!
Be io uso i tiraggi che mi ha dato sacadi' e caso mai prima di smontare il perno faccio i segni cosi' vedo se a lavoro ultimato combaciano... Se qualcuno pero' intanto riesce a sapere se i tiraggi sono uguali preferirei!!! Purtroppo nella >HD piu' vicina a me non sono molto cordiali.....altrimenti potrei chiedere a loro!!
Il segno col pennarello potrebbe non servire, se i perni son già stati smontati e non ri-serrati con la dinamometrica...!
No no... il forcellone non e' mai stato toccato.....almeno che il conce non abbia svitato il perno...ma dubito, non ne avevano motivo....
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 13:28
Andre 111 ha scritto:
Krayden ha scritto:
Andre 111 ha scritto:
No no... il forcellone non e' mai stato toccato.....almeno che il conce non abbia svitato il perno...ma dubito, non ne avevano motivo....
Quindi hai su le gomme di primo equipaggiamento!
Ps parlavo del perno ruota, non del forcellone!
xBUELLXB12Sx
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 14:09
Che misura ha la chive che molla il perno ruota????????? è abnorme!
_________________ BUELL X LA VITA
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2009, 14:24
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
xBUELLXB12Sx ha scritto:
22mm
Inviato: 23 feb 2009, 14:42
xBUELLXB12Sx ha scritto:
Se sotto la sella hai la "borsina" degli attrezzi, dentro ci trovi l'adattatore per il perno ruota!