Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2009, 00:40 
 
Sid ha scritto:
peogrossi ha scritto:
ragazzi per favore non fermatevi alle apparenze :shock:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2009, 06:05 
Non connesso

Iscritto il: 24 dic 2008, 17:23
Messaggi: 56
Fernando grazie delle info il doppio collettore assomiglia moltissimo a quello che monta il mio v rod e' praticamente lo stesso sistema mica male l idea solo bisogna rifare da zero l airbox sopratutto bisogna fare a meno delle prese dinamiche per l albero e molto ben fatto ma si puo' usare solo per correre con quei contrappesi quasi inesistenti renderebbe il v twin un frullino prenderebbe i giri rapidissimamente ma poi la moto se tenuta giu' di giri o sotto quelli calcolati per l equilibratura dell albero si disgregherebbe credo che un po si masse volaniche per un uso stradale bisogna lasciarle senno' oltre ad avere un motore rabbioso sarebbe vuoto in basso non riprenderebbe con le marce basse e in piu' sotto coppia vibrerebbe tantissimo comunque bella la roba race di mamma buell bel mezzo veramente un saluto a tutti


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2009, 10:51 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
disgregherebbe dici :roll: ?
è proprio quello che succedeva :rotlfgreen:
in effeti aveva una bella presa dinamica anteriore e l'airbox in pressione! :xmasgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2009, 11:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Palmer ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:
aspetto foto.. sisi.. si fa tutto.. volendo.. ma 2 carburatori in 10cm.. da diventar matti..
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Immagine

2 x Weber IDF 40mm twin-throat racing, intakes by owner.


Ehn.... Nando...
Ricordi anche che fine ha fatto il preparatore e pilota di quella moto?! :shock:

Io si! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2009, 11:15 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
si è stampato e ha distrutto la moto :lol:
ciò non toglie che non sia una gran moto!

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2009, 11:23 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
:shock:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2009, 12:49 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
si è stampato e ha distrutto la moto :lol:
ciò non toglie che non sia una gran moto!


...se la causa, è stata la moto stessa...direi che si potrebbe allora dire... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2009, 13:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Palmer ha scritto:
si è stampato e ha distrutto la moto :lol:
ciò non toglie che non sia una gran moto!


Più che la moto le gambe, cmq il senso è quello! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2009, 13:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
si è stampato e ha distrutto la moto :lol:
ciò non toglie che non sia una gran moto!


...se la causa, è stata la moto stessa...direi che si potrebbe allora dire... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !



:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2009, 16:02 
Non connesso

Iscritto il: 24 dic 2008, 17:23
Messaggi: 56
la moto dello stampato e molto bella solo che monta il big twin non lo small come la buell interessanti sono i carburatori di derivazione automobilistica sono weber verticali ma con l avvento degli fcr mikuni si puo' fare di meglio e le teste top fueling rivera hanno 4 valvole e sono state costruite per poco tempo le usai per fare gare di accelerazione nel 93 il problema era che avevano la candela al centro della testa e su telaio softail era un casino per sostituirle peccato che la moto sia andata distrutta (non il mio softail) ma che l avevano montata su telaio cagiva mito?? prima della distruzione?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2009, 16:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
ramtoy@tiscali.it ha scritto:
la moto dello stampato e molto bella solo che monta il big twin non lo small come la buell interessanti sono i carburatori di derivazione automobilistica sono weber verticali ma con l avvento degli fcr mikuni si puo' fare di meglio e le teste top fueling rivera hanno 4 valvole e sono state costruite per poco tempo le usai per fare gare di accelerazione nel 93 il problema era che avevano la candela al centro della testa e su telaio softail era un casino per sostituirle peccato che la moto sia andata distrutta (non il mio softail) ma che l avevano montata su telaio cagiva mito?? prima della distruzione?


ti è utile sapere che la moto qui sopra risale a circa 10 anni fa...? :roll: :mrgreen:

Ps non ricordo info relative al telaio...!

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2009, 18:47 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
Krayden ha scritto:
ramtoy@tiscali.it ha scritto:
la moto dello stampato e molto bella solo che monta il big twin non lo small come la buell interessanti sono i carburatori di derivazione automobilistica sono weber verticali ma con l avvento degli fcr mikuni si puo' fare di meglio e le teste top fueling rivera hanno 4 valvole e sono state costruite per poco tempo le usai per fare gare di accelerazione nel 93 il problema era che avevano la candela al centro della testa e su telaio softail era un casino per sostituirle peccato che la moto sia andata distrutta (non il mio softail) ma che l avevano montata su telaio cagiva mito?? prima della distruzione?


ti è utile sapere che la moto qui sopra risale a circa 10 anni fa...? :roll: :mrgreen:

Ps non ricordo info relative al telaio...!


Year/Type:..............1994, Owner/Welbro Engineering, 7020 Aluminium twin beam
Swing Arm:............Suzuki 1100, heavily modified
:xmasgreen:
http://people.exeter.ac.uk/pbhook/harley.htm

si chiama spirit of semtex :supergreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 mar 2009, 10:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Palmer ha scritto:
Krayden ha scritto:
ramtoy@tiscali.it ha scritto:
la moto dello stampato e molto bella solo che monta il big twin non lo small come la buell interessanti sono i carburatori di derivazione automobilistica sono weber verticali ma con l avvento degli fcr mikuni si puo' fare di meglio e le teste top fueling rivera hanno 4 valvole e sono state costruite per poco tempo le usai per fare gare di accelerazione nel 93 il problema era che avevano la candela al centro della testa e su telaio softail era un casino per sostituirle peccato che la moto sia andata distrutta (non il mio softail) ma che l avevano montata su telaio cagiva mito?? prima della distruzione?


ti è utile sapere che la moto qui sopra risale a circa 10 anni fa...? :roll: :mrgreen:

Ps non ricordo info relative al telaio...!


Year/Type:..............1994, Owner/Welbro Engineering, 7020 Aluminium twin beam
Swing Arm:............Suzuki 1100, heavily modified
:xmasgreen:
http://people.exeter.ac.uk/pbhook/harley.htm

si chiama spirit of semtex :supergreen:


:xmasgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010