Fernando grazie delle info il doppio collettore assomiglia moltissimo a quello che monta il mio v rod e' praticamente lo stesso sistema mica male l idea solo bisogna rifare da zero l airbox sopratutto bisogna fare a meno delle prese dinamiche per l albero e molto ben fatto ma si puo' usare solo per correre con quei contrappesi quasi inesistenti renderebbe il v twin un frullino prenderebbe i giri rapidissimamente ma poi la moto se tenuta giu' di giri o sotto quelli calcolati per l equilibratura dell albero si disgregherebbe credo che un po si masse volaniche per un uso stradale bisogna lasciarle senno' oltre ad avere un motore rabbioso sarebbe vuoto in basso non riprenderebbe con le marce basse e in piu' sotto coppia vibrerebbe tantissimo comunque bella la roba race di mamma buell bel mezzo veramente un saluto a tutti
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 feb 2009, 13:23
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
Palmer ha scritto:
si è stampato e ha distrutto la moto ciò non toglie che non sia una gran moto!
Più che la moto le gambe, cmq il senso è quello!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 feb 2009, 13:27
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
si è stampato e ha distrutto la moto ciò non toglie che non sia una gran moto!
...se la causa, è stata la moto stessa...direi che si potrebbe allora dire... !
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
ramtoy@tiscali.it
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 feb 2009, 16:02
Iscritto il: 24 dic 2008, 17:23 Messaggi: 56
la moto dello stampato e molto bella solo che monta il big twin non lo small come la buell interessanti sono i carburatori di derivazione automobilistica sono weber verticali ma con l avvento degli fcr mikuni si puo' fare di meglio e le teste top fueling rivera hanno 4 valvole e sono state costruite per poco tempo le usai per fare gare di accelerazione nel 93 il problema era che avevano la candela al centro della testa e su telaio softail era un casino per sostituirle peccato che la moto sia andata distrutta (non il mio softail) ma che l avevano montata su telaio cagiva mito?? prima della distruzione?
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 feb 2009, 16:38
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
ramtoy@tiscali.it ha scritto:
la moto dello stampato e molto bella solo che monta il big twin non lo small come la buell interessanti sono i carburatori di derivazione automobilistica sono weber verticali ma con l avvento degli fcr mikuni si puo' fare di meglio e le teste top fueling rivera hanno 4 valvole e sono state costruite per poco tempo le usai per fare gare di accelerazione nel 93 il problema era che avevano la candela al centro della testa e su telaio softail era un casino per sostituirle peccato che la moto sia andata distrutta (non il mio softail) ma che l avevano montata su telaio cagiva mito?? prima della distruzione?
ti è utile sapere che la moto qui sopra risale a circa 10 anni fa...?
Ps non ricordo info relative al telaio...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
la moto dello stampato e molto bella solo che monta il big twin non lo small come la buell interessanti sono i carburatori di derivazione automobilistica sono weber verticali ma con l avvento degli fcr mikuni si puo' fare di meglio e le teste top fueling rivera hanno 4 valvole e sono state costruite per poco tempo le usai per fare gare di accelerazione nel 93 il problema era che avevano la candela al centro della testa e su telaio softail era un casino per sostituirle peccato che la moto sia andata distrutta (non il mio softail) ma che l avevano montata su telaio cagiva mito?? prima della distruzione?
ti è utile sapere che la moto qui sopra risale a circa 10 anni fa...?
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
Palmer ha scritto:
Krayden ha scritto:
ramtoy@tiscali.it ha scritto:
la moto dello stampato e molto bella solo che monta il big twin non lo small come la buell interessanti sono i carburatori di derivazione automobilistica sono weber verticali ma con l avvento degli fcr mikuni si puo' fare di meglio e le teste top fueling rivera hanno 4 valvole e sono state costruite per poco tempo le usai per fare gare di accelerazione nel 93 il problema era che avevano la candela al centro della testa e su telaio softail era un casino per sostituirle peccato che la moto sia andata distrutta (non il mio softail) ma che l avevano montata su telaio cagiva mito?? prima della distruzione?
ti è utile sapere che la moto qui sopra risale a circa 10 anni fa...?
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati