Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 giu 2009, 20:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
che mostro santa pace :oops: :P

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 giu 2009, 00:12 
Non connesso

Iscritto il: 29 apr 2009, 02:12
Messaggi: 401
Località: Miami Beach
sono titubante se partecipare anche al prossimo Rat's Hole di Daytona con la S1...
vorrei finire il mio progetto, ma non so` se faro` in tempo...
montero` le pinze della Brutale, una pompa freno Brembo di derivazione Ducati. la piastra sterzo inferiore e` quasi pronta dall'Italia. un bel radiatore dell'olio cromato, gia` l'ho adocchiato su ebay...
e poi il lavoro maggiore, voglio lucidare tutto il motore e fare il diamond cut, che dara` un fantastico risultato sulla S1 visto che il motore e` bello in vista.
vediamo come andranno le cose, ho tempo fino al prossimo marzo...
a proposito, qualcuno di voi sa di che diametro sono le forche della S1WL del '98? perche` forse potrei sostituire direttamente le forche con quelle di una MV, cosi` ho gli attacchi precisi per le pinze e le forche migliori.
pero` non so` se ci siamo con le misure, le forche MV mi sembra siano da 63 ma non ne sono del tutto sicuro...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 giu 2009, 02:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
GHOST RIDER ha scritto:
sono titubante se partecipare anche al prossimo Rat's Hole di Daytona con la S1...
vorrei finire il mio progetto, ma non so` se faro` in tempo...
montero` le pinze della Brutale, una pompa freno Brembo di derivazione Ducati. la piastra sterzo inferiore e` quasi pronta dall'Italia. un bel radiatore dell'olio cromato, gia` l'ho adocchiato su ebay...
e poi il lavoro maggiore, voglio lucidare tutto il motore e fare il diamond cut, che dara` un fantastico risultato sulla S1 visto che il motore e` bello in vista.
vediamo come andranno le cose, ho tempo fino al prossimo marzo...
a proposito, qualcuno di voi sa di che diametro sono le forche della S1WL del '98? perche` forse potrei sostituire direttamente le forche con quelle di una MV, cosi` ho gli attacchi precisi per le pinze e le forche migliori.
pero` non so` se ci siamo con le misure, le forche MV mi sembra siano da 63 ma non ne sono del tutto sicuro...

intenditore! 8) :mrgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 giu 2009, 18:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
metti di tutto ma non roba ducazzi :?

:mrgreen: :wink:

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010