Autore |
Messaggio |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 17:34 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
A me gli Harleysti salutano sempre ......
... sarà perchè ho il look "demodè" 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 18:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon dark ha scritto: A me gli Harleysti salutano sempre ...... ... sarà perchè ho il look "demodè" 
In effetti la maggior parte anche a me (sarà che non ASPETTO mi salutino gli altri, ma saluto per primo), ma non è il primo cui lo sento dire... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 18:47 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
a me salutano pure i ducazzisti (e ... qui ce ne sono un certo numero), io pero' non rispondo mai perche' sono stronzo 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 19:22 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Io saluto tutti ..... ma quando dico tutti ....... propio tutti .......
..l'ultima volta ho salutato da un semaforodue motociclisti che procedevano affiancati ...... arrivati alla mia altezza si sono fermati,
alzata la visiera del casco mi hanno apostrofato: " ma che pigli per il culo"??
- erano due carabbinieri su Guzzi 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 19:41 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
symon dark ha scritto: Io saluto tutti ..... ma quando dico tutti ....... propio tutti ....... ..l'ultima volta ho salutato da un semaforodue motociclisti che procedevano affiancati ...... arrivati alla mia altezza si sono fermati, alzata la visiera del casco mi hanno apostrofato: " ma che pigli per il culo"?? - erano due carabbinieri su Guzzi 
minchia. 
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2009, 15:54 |
|
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
|
buellosolo ha scritto: symon dark ha scritto: Io saluto tutti ..... ma quando dico tutti ....... propio tutti ....... ..l'ultima volta ho salutato da un semaforodue motociclisti che procedevano affiancati ...... arrivati alla mia altezza si sono fermati, alzata la visiera del casco mi hanno apostrofato: " ma che pigli per il culo"?? - erano due carabbinieri su Guzzi  minchia. 
Quindi? Perchè sono due caramba non li puoi manco salutare???! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 11:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Garby81 ha scritto: buellosolo ha scritto: symon dark ha scritto: Io saluto tutti ..... ma quando dico tutti ....... propio tutti ....... ..l'ultima volta ho salutato da un semaforodue motociclisti che procedevano affiancati ...... arrivati alla mia altezza si sono fermati, alzata la visiera del casco mi hanno apostrofato: " ma che pigli per il culo"?? - erano due carabbinieri su Guzzi  minchia.  Quindi? Perchè sono due caramba non li puoi manco salutare???! 
Cagata!
A me capita spesso di salutare anche i vigili motociclisti in città e per ora, m'hanno sempre ricambiato  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 14:10 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
ZioMeme
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 14:21 |
|
|
[quote="Palmer"]appena arrivata in francia mi sorpassa uno in moto appena arrivato a nizza e tira fuori una gamba come per scalciare... avrà i crampi penso.. boh!
dopo un pò mi sorpèassa un altro e rifà la stessa cosa... ma che cazz tutti coi crampi?!?
al terzo che lo fa inizio a pensare che tipo hanno visto la targa e mi disprezzano e m'incazzo, m'affianco e lo guardo brutto..
dopo giorni ho capito che salutano anche quando sorpassano  [/quote
Confermo che in Francia i motociclisti si salutano tutti, senza riserve, e lo fanno con la gamba perchè, a volte alzare il braccio può essere pericoloso, soprattutto il destro
Salut,
Meme
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 14:24 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
io vedo che salutano quasi tutti, trannè gli harleysiti e i bmwisti.
|
|
 |
|
 |
merak69
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 14:32 |
|
|
a me salutano anche i ciclisti e quelli con le motoape!!
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 15:12 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Buellosolo, non hai provato a pensare che magari no ti salutavano perché avevi il casco Jet?
La prossima volta prova con integrale e visiera scura, la veritá é che nemmeno io ce la farei a guardarti in faccia... 
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 15:47 |
|
|
ZioMeme ha scritto: Palmer ha scritto: appena arrivata in francia mi sorpassa uno in moto appena arrivato a nizza e tira fuori una gamba come per scalciare... avrà i crampi penso.. boh! dopo un pò mi sorpèassa un altro e rifà la stessa cosa... ma che cazz tutti coi crampi?!? al terzo che lo fa inizio a pensare che tipo hanno visto la targa e mi disprezzano e m'incazzo, m'affianco e lo guardo brutto.. dopo giorni ho capito che salutano anche quando sorpassano  [/quote Confermo che in Francia i motociclisti si salutano tutti, senza riserve, e lo fanno con la gamba perchè, a volte alzare il braccio può essere pericoloso, soprattutto il destro Salut, Meme
anche io quando sorpasso qualche biker lo saluto con la gamba dx, e confermo che in francia (e anche in svizzera ho visto...)salutano tutti, per il resto di solito alzo il dito indice e medio a V, se rispondo bene....se no tendo a far scendere solo l'indice.... 
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 16:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
goldenbiker ha scritto: ZioMeme ha scritto: Palmer ha scritto: appena arrivata in francia mi sorpassa uno in moto appena arrivato a nizza e tira fuori una gamba come per scalciare... avrà i crampi penso.. boh! dopo un pò mi sorpèassa un altro e rifà la stessa cosa... ma che cazz tutti coi crampi?!? al terzo che lo fa inizio a pensare che tipo hanno visto la targa e mi disprezzano e m'incazzo, m'affianco e lo guardo brutto.. dopo giorni ho capito che salutano anche quando sorpassano  [/quote Confermo che in Francia i motociclisti si salutano tutti, senza riserve, e lo fanno con la gamba perchè, a volte alzare il braccio può essere pericoloso, soprattutto il destro Salut, Meme anche io quando sorpasso qualche biker lo saluto con la gamba dx, e confermo che in francia (e anche in svizzera ho visto...)salutano tutti, per il resto di solito alzo il dito indice e medio a V, se rispondo bene....se no tendo a far scendere solo l'indice.... 
P.S.: resconto dell'elveticata  ?!?!
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 16:47 |
|
|
Sid ha scritto: goldenbiker ha scritto: ZioMeme ha scritto: Palmer ha scritto: appena arrivata in francia mi sorpassa uno in moto appena arrivato a nizza e tira fuori una gamba come per scalciare... avrà i crampi penso.. boh! dopo un pò mi sorpèassa un altro e rifà la stessa cosa... ma che cazz tutti coi crampi?!? al terzo che lo fa inizio a pensare che tipo hanno visto la targa e mi disprezzano e m'incazzo, m'affianco e lo guardo brutto.. dopo giorni ho capito che salutano anche quando sorpassano  [/quote Confermo che in Francia i motociclisti si salutano tutti, senza riserve, e lo fanno con la gamba perchè, a volte alzare il braccio può essere pericoloso, soprattutto il destro Salut, Meme anche io quando sorpasso qualche biker lo saluto con la gamba dx, e confermo che in francia (e anche in svizzera ho visto...)salutano tutti, per il resto di solito alzo il dito indice e medio a V, se rispondo bene....se no tendo a far scendere solo l'indice....  P.S.: resconto dell'elveticata  ?!?!
ELVETICATA=FICATA!
gran bei posti e anche un paio di strade da urlo... appena riesco faccio un bel report del giro con qualche foto....
peccato l'assenza dei diavoli che dovevano venire... 
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 16:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
goldenbiker ha scritto: Sid ha scritto: goldenbiker ha scritto: ZioMeme ha scritto: Palmer ha scritto: appena arrivata in francia mi sorpassa uno in moto appena arrivato a nizza e tira fuori una gamba come per scalciare... avrà i crampi penso.. boh! dopo un pò mi sorpèassa un altro e rifà la stessa cosa... ma che cazz tutti coi crampi?!? al terzo che lo fa inizio a pensare che tipo hanno visto la targa e mi disprezzano e m'incazzo, m'affianco e lo guardo brutto.. dopo giorni ho capito che salutano anche quando sorpassano  [/quote Confermo che in Francia i motociclisti si salutano tutti, senza riserve, e lo fanno con la gamba perchè, a volte alzare il braccio può essere pericoloso, soprattutto il destro Salut, Meme anche io quando sorpasso qualche biker lo saluto con la gamba dx, e confermo che in francia (e anche in svizzera ho visto...)salutano tutti, per il resto di solito alzo il dito indice e medio a V, se rispondo bene....se no tendo a far scendere solo l'indice....  P.S.: resconto dell'elveticata  ?!?! ELVETICATA=FICATA! gran bei posti e anche un paio di strade da urlo... appena riesco faccio un bel report del giro con qualche foto.... peccato l'assenza dei diavoli che dovevano venire... 
Già  !
Attendo però report e foto nè!?!?

|
|
 |
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 19:22 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
beach80 ha scritto: Buellosolo, non hai provato a pensare che magari no ti salutavano perché avevi il casco Jet? La prossima volta prova con integrale e visiera scura, la veritá é che nemmeno io ce la farei a guardarti in faccia... 
e mica mi devono baciare.....  chiedo solo un lampeggio.... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2009, 19:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|