Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ???
 Messaggio Inviato: 17 giu 2009, 22:17 
Non connesso

Cercotelaio ha scritto:
Ottimo lavoro, in concessionaria però mi hanno spiegato che se il telaio si ammacca, fuori lo sistemi, ma dentro la crepa tende a restare, e alcune parti staccandosi possono risultare dannose per il motore...non mi chiedere di piu, la mia ha il serbatoio in abs, io ho ancora una Buell...con motore Buell...che vibra, e tira calci, quando cado...mi ammacco io!!! comunque ottimo lavoro!!!

HAI DETTO TUTTO!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 giu 2009, 19:20 
Non connesso

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

creano allarmismi inutili :rotlfgreen: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 lug 2009, 23:53 
Non connesso

Col tasto cerca ho trovato risposta alla domanda se e' possibilile riparare il Telaio.
Ho una buell XB9 my2003 usata per le mani, sembra in buone condizioni ma il paratelaio in gomma nero nasconde un' ammaccatura che non mi piace molto. Il propietario dice che al precedente poprietario e' caduta dal cavalletto. Non ho potuto togliere il paratelaio in gomma perche' incollato ma la bozza sembra come quella della foto in questo post. Sembra appunto un' ammaccatura a moto ferma piuttosto che ammaccata/strisciata in movimento. La vernice sulla curvatura del telaio appena sotto al paratelaio in gomma sembra staccarsi. e' crepata solo la vernice e con le unghie la tiri via.

Venciu12s come hai ammaccato il telaio? anche tu da fermo? mi sembra fin troppo accentuata e vistosa per una rottura del cavalletto o caduta dal cavalletto.

Il mio scopo e' di riparare il telaio come hai fatto tu nel caso dovessi prenderla
http://devilstars.com/forum/viewtopic.p ... 144#268144

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB