Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2009, 22:00 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: Teppista urbano ha scritto: Ultimamente in effetti, troppi con troppi motori e pezzi "volanti", qui dentro... quoto 
io in buona fede e senza screditare nessuno spero che la provenienza dei pezzi sia sempre di moto che nessuno stia piangendo... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2009, 23:38 |
|
|
_________________ Never drive faster than your angel fly
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2009, 04:06 |
|
|
non preoccuparti...lecita provenienza!!!!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2009, 23:59 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
tattooartbuell ha scritto: non preoccuparti...lecita provenienza!!!!
ne sono certo...
sai, ad alcuni di noi è capitato di non trovare più la moto...
sarebbe oltremodo imbarazzante e assurdo ritrovarsela nel forum magari a pezzi...

_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2009, 10:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
peppecat ha scritto: tattooartbuell ha scritto: non preoccuparti...lecita provenienza!!!! ne sono certo... sai, ad alcuni di noi è capitato di non trovare più la moto... sarebbe oltremodo imbarazzante e assurdo ritrovarsela nel forum magari a pezzi... 
Grande peppecat  !
...uno dei più grandi atti di vigliaccheria, fottere i beni di un altro (tanto quanto "ricettarli")  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2009, 13:26 |
|
|
anche io la mia cara e vecchia buellina non l'ho trovata più 2 anni fa....il tempo di andare a comprare una ricarica dal tabbaccaio.....e la cosa più bella e che mi hanno chiesto anche i soldi per ridarmela....col cazzo che gli e l'ho dati....P.S. e sono passato anche con il telefono a contratto!!!!
|
|
 |
|
 |
sonopreso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2009, 22:59 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
|
tattooartbuell ha scritto: :supergreen: quoto anche io però credo di essere stato l'unico imbecille ad acquistare 2 buell (una in america convinto di poterla immatricolare in italia ed una in italia radiata per ipoteca) penso che un COGLIONE sia una persona che colga l'attimo per perseverare!!! 
Com'e' andata a finire con l'immatricolazione di quella acquistata in USA? Sto per fare lo stesso passo. Abito in Texas, una Buell in Italia ed una seconda che sto per acquistare da tenere qui per almeno un po' e poi magari spedirla in italia. Vorrei sapere che problemi potrei avere nell'immatricolazione o per lo meno raccontami la tua esperienza.
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2009, 00:34 |
|
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2009, 14:12 |
|
|
CREDO NESSUNO POICHE' GIA' CEL'HAI INTESTATA LI!!!
|
|
 |
|
 |
|