Autore |
Messaggio |
davidemox
|
Oggetto del messaggio: mappe ecmspy xb9sx 2006 Inviato: 21 lug 2009, 23:33 |
|
Iscritto il: 01 lug 2009, 19:00 Messaggi: 128 Località: parabiago(MI)
|
ciao a tutti!
finalmente ecmspy e cavo sono pronti e funzionano benissimo.
sono gia riuscito ad incasinare la moto con il tps rest e a rimetterla a posto..
siccome non ce la faccio a lasciarla stare vorrei provare qualche mappatura gia fatta...
dove si possono scaricare per il mio modello?
grazie mille!
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 01:38 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Ci stà spistolando il mio meccanico con la mia, e devo dire che sabato al run la mia XB9S del 2003 non sfigurava nemmeno con le 12. Piccolo effetto collaterale, a gas costante, si accende la spia motore !!!
Lui ha tirato giù delle mappe, posso chiedere se me le passa, ma tu riesci a tradurre il manuale in italiano ? ci vorrei capire qualcosa anche io oltre al mewccanico
|
|
 |
|
 |
davidemox
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 02:41 |
|
|
mitilu ha scritto: Ci stà spistolando il mio meccanico con la mia, e devo dire che sabato al run la mia XB9S del 2003 non sfigurava nemmeno con le 12. Piccolo effetto collaterale, a gas costante, si accende la spia motore !!! Lui ha tirato giù delle mappe, posso chiedere se me le passa, ma tu riesci a tradurre il manuale in italiano ? ci vorrei capire qualcosa anche io oltre al mewccanico
intendi tradurre la guida dell'ecmspy?
se e' quella si puo fare ma e' abbastanza lungo da fare
mi hanno girato un sito dove scaricarle ma non ci ho capito una mazza e non sono riuscito.
appena ritrovo il link te lo posto
|
|
 |
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 08:56 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
ma le 2 centraline dovrebbero essere diverse...
al max confrontate il codice che vi da su ecmspy...
sulla tribù c'era un utente che aveva tradotto tutto il programma in italiano...
purtoppo mi ha detto di aver perso tutto il lavoro(nn ricordo il perkè)..
certo ke una guida(o tutto il programma) in italiano salverebbe molte buelle... 
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 13:18 |
|
|
davidemox, dove hai preso i pezzi per il cavetto? io ho trovato il cavetto, ma non riesco a trovare il connettore (senza ordinarlo dall'america...)...
Mi sai aiutare?
Grazie! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
davidemox
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 13:35 |
|
|
Krayden ha scritto: davidemox, dove hai preso i pezzi per il cavetto? io ho trovato il cavetto, ma non riesco a trovare il connettore (senza ordinarlo dall'america...)... Mi sai aiutare? Grazie! 
a me l'hanno regalato... a dir la verità me ne hanno dati 2 quindi uno in piu ce l'ho.
comunque prima di avere il connettore la collegavo con dei semplici faston:
se guardi la guida per il montaggio del cavo c'e' una foto dove si vedono i 3 cavi colorati con montato il finale rigido di collegamento.
quei finali detti faston li trovi ovunque (negozi elettronica) poi li ricopri di nastro isolante o termo retraibile che e' piu comodo (solito negozio). pero tutte le volte li colleghi uno a uno (ci metti dai 20 ai 30 secondi)  . e funziona bene allo stesso modo.
p.s. in italia a quanto ho capito non ci sono rivenditori del connettore
|
|
 |
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 13:36 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
mi sa ke ci conviene fare un gruppo d'acquisto...
così si divide la spedizione... 
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 14:54 |
|
|
davidemox ha scritto: Krayden ha scritto: davidemox, dove hai preso i pezzi per il cavetto? io ho trovato il cavetto, ma non riesco a trovare il connettore (senza ordinarlo dall'america...)... Mi sai aiutare? Grazie!  a me l'hanno regalato... a dir la verità me ne hanno dati 2 quindi uno in piu ce l'ho. comunque prima di avere il connettore la collegavo con dei semplici faston: se guardi la guida per il montaggio del cavo c'e' una foto dove si vedono i 3 cavi colorati con montato il finale rigido di collegamento. quei finali detti faston li trovi ovunque (negozi elettronica) poi li ricopri di nastro isolante o termo retraibile che e' piu comodo (solito negozio). pero tutte le volte li colleghi uno a uno (ci metti dai 20 ai 30 secondi)  . e funziona bene allo stesso modo. p.s. in italia a quanto ho capito non ci sono rivenditori del connettore
Ti mando un pm! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|