Autore |
Messaggio |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2009, 14:46 |
|
|
Jason ha scritto: quella del Cau è una bella idea lo ammetto! ma non mi sento in grado di attuarla l'unica cosa che mi interessa è recuperare il forcellone! comprerò il kit Helicoil da 5/8" tanto per mantenere l'originalità della moto... l'unica cosa che mi preoccupa è passare una punta da trapano per allargare leggermente il foro... sto male al solo pensiero! povera Blue... PS grazie a tutti per il conforto! 
... non si tratta di essere disonesti.... quelli lavorano con il culo (... dopo che è passato il Godzy infoiato per la rottura della freccia...  )... sfondare l'alloggiamento del tappo scarico olio non è da tutti... nemmeno nello Zamunda i mecca lavorano così... però rispetto la tua idea...
... DURO, MA PURO, ROCK'N'ROLL JASON...

|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2009, 14:56 |
|
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
|
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2009, 15:29 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Jason ha scritto: quella del Cau è una bella idea lo ammetto! ma non mi sento in grado di attuarla l'unica cosa che mi interessa è recuperare il forcellone! comprerò il kit Helicoil da 5/8" tanto per mantenere l'originalità della moto... l'unica cosa che mi preoccupa è passare una punta da trapano per allargare leggermente il foro... sto male al solo pensiero! povera Blue... PS grazie a tutti per il conforto! 
più che altro la preoccupazione è che devi stare attento a non fare entrare del truciolo di alluminio dentro il forcellone mentre filetti e allarghi la madrevite originale... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2009, 17:02 |
|
|
Tommy ha scritto: Jason ha scritto: quella del Cau è una bella idea lo ammetto! ma non mi sento in grado di attuarla l'unica cosa che mi interessa è recuperare il forcellone! comprerò il kit Helicoil da 5/8" tanto per mantenere l'originalità della moto... l'unica cosa che mi preoccupa è passare una punta da trapano per allargare leggermente il foro... sto male al solo pensiero! povera Blue... PS grazie a tutti per il conforto!  più che altro la preoccupazione è che devi stare attento a non fare entrare del truciolo di alluminio dentro il forcellone mentre filetti e allarghi la madrevite originale... 
.... super-sgrat-sgrat....

|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 00:39 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Mi spiace Jason... e ti capisco quando dici che non riusciresti ad attuare il piano del Cau... ancheselgarasòn........
Io fossi in te risolverei con l'aiuto di una persona esperta che valuta come intervenire dopo aver visionato il danno.....
Alex nell'officina meccanica indicata da me ha risolto il problema del filetto sul carter primaria..... sono un po distante ma a tua disposizione... 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 10:12 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Jaso fai come dice Cau echeselovadanoapigliareinculo sti incapaci di meccanici. 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 11:05 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
macccheCAZZOTENEFREGA! a stò punto.... pensa che è un pezzo di ferro (anzi...alluminio) e rifiletta senza indugio! ci metti anche un bel tappo magnetico ancora più meglio assai!
E' una filettatura cazzo... tanto se fosse successo in concessionaria ti avrebbero chiamato dicendo che avevi messo comunque mano alla moto.
Fidati.
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 16:30 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Mini dice il vero....... 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 21:26 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Grazie ragazzi!
Ho ordinato l'Helicoil... aprirò un post dell'impresa ad intervento avvenuto! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|