Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49 Messaggi: 374 Località: Roma
Rocco ha scritto:
sassaroli ha scritto:
devi controllare il serraggio, quindi: - allenta la brugola cromata (quella che si trova più in alto nella figura); - stringi la vite centrale contrassegnata con il numero 1, preferibilmente con una chiave dinamometrica 53- 57 Nm; - stringi nuovamente la brugola cromata.
se il nefasto rumore dovesse continuare, niente paura, probabilmente la tua attività "pinnatoria" ha fatto spostare leggermente una stelo. Basta allentare tutte le viti contrassegnate con il nr 1 e 4 e stringerle opportunamente
'aspita, scrivi come un dottore........il nick dice tutto evidentemente, complimenti!!!!
per scriverla " ....ho sofferto come un cane...per quasi tre quarti d'ora!"
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2009, 19:45
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
sassaroli ha scritto:
Rocco ha scritto:
sassaroli ha scritto:
devi controllare il serraggio, quindi: - allenta la brugola cromata (quella che si trova più in alto nella figura); - stringi la vite centrale contrassegnata con il numero 1, preferibilmente con una chiave dinamometrica 53- 57 Nm; - stringi nuovamente la brugola cromata.
se il nefasto rumore dovesse continuare, niente paura, probabilmente la tua attività "pinnatoria" ha fatto spostare leggermente una stelo. Basta allentare tutte le viti contrassegnate con il nr 1 e 4 e stringerle opportunamente
'aspita, scrivi come un dottore........il nick dice tutto evidentemente, complimenti!!!!
per scriverla " ....ho sofferto come un cane...per quasi tre quarti d'ora!"
ok dammi i dati che faccio un bonifico di 500 euri................. grazie
_________________
sassaroli
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2009, 19:48
Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49 Messaggi: 374 Località: Roma
peogrossi ha scritto:
sassaroli ha scritto:
Rocco ha scritto:
sassaroli ha scritto:
devi controllare il serraggio, quindi: - allenta la brugola cromata (quella che si trova più in alto nella figura); - stringi la vite centrale contrassegnata con il numero 1, preferibilmente con una chiave dinamometrica 53- 57 Nm; - stringi nuovamente la brugola cromata.
se il nefasto rumore dovesse continuare, niente paura, probabilmente la tua attività "pinnatoria" ha fatto spostare leggermente una stelo. Basta allentare tutte le viti contrassegnate con il nr 1 e 4 e stringerle opportunamente
secondo me siete fuori strada... per me è il flottante.
porgi l'orecchio al disco mentre qualcuno da seduto manda a fondo la forcella e senti da dove viene il rumore.
a me sembra prorpio che arrivi da sotto la piastra dello sterzo, quella dove c'è la scritta XB12S, per intenderci, tanto che inizialmente avendo il copri airbox in carbonio, che ha la curvatura che abbraccia il tappo del serbatoio di poco più larga rispetto all'originale, credevo che con la pressione su di esso a causa della frenatra toccasse leggermante, ma cosi non è
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
sassaroli
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Inviato: 30 set 2009, 21:29
Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49 Messaggi: 374 Località: Roma
vitobuell ha scritto:
peppecat ha scritto:
secondo me siete fuori strada... per me è il flottante.
porgi l'orecchio al disco mentre qualcuno da seduto manda a fondo la forcella e senti da dove viene il rumore.
a me sembra prorpio che arrivi da sotto la piastra dello sterzo, quella dove c'è la scritta XB12S, per intenderci, tanto che inizialmente avendo il copri airbox in carbonio, che ha la curvatura che abbraccia il tappo del serbatoio di poco più larga rispetto all'originale, credevo che con la pressione su di esso a causa della frenatra toccasse leggermante, ma cosi non è
tranquilli è successo anche a me ed ho risolto come suesposto...dopo aver smaltito per mezza giornata
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
peppecat ha scritto:
secondo me siete fuori strada... per me è il flottante.
porgi l'orecchio al disco mentre qualcuno da seduto manda a fondo la forcella e senti da dove viene il rumore.
inquietante come prospettiva....se ti piace vedi che il rumore non lo senti e l'amichetto sispacca la schiena e si lucida la forcella a forza di pompare....
FROCI!
secondo me siete fuori strada... per me è il flottante.
porgi l'orecchio al disco mentre qualcuno da seduto manda a fondo la forcella e senti da dove viene il rumore.
inquietante come prospettiva....se ti piace vedi che il rumore non lo senti e l'amichetto sispacca la schiena e si lucida la forcella a forza di pompare.... FROCI!
pensa che ho modificato più volte il testo apposta per non far incorrere voi onomatopeici in doppisensi assurdi
_________________ signiatur in uorchinprogress
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ott 2009, 17:45
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
peppecat ha scritto:
pensa che ho modificato più volte il testo apposta per non far incorrere voi onomatopeici in doppisensi assurdi
Direi che ci sei riuscito perfettamente!
Maaaaaaa... controllare il livelllo dell'olio no??? Sietedellebestiaccespaccamotoriemaroni! Trattatele meglio 'ste Buelle!
LORO ci amano...
L'olio di serie fà (naturalmente...) cagare! Sostituire con un bell'olio Ohlins stessa gradazione, e provare a metterne un cm in più, per evitare di "tamponare" in staccata, o in fase di atterraggio!
Cmq, siete tutti dei pali, al Peo "impennatore" è più probabile il godzy Papa... Per me ha schiantato la moto nel garage, mentre faceva le prove di Burn-Out per fare il figo la sera al Bar...
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
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