Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ISTRUZIONI JARDINE
 Messaggio Inviato: 16 feb 2006, 16:24 
 
PER FAVORE CHI MI SPIEGA COME SI MONTANO LE STAFFE?
E'


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2006, 17:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
nn hai le istruzioni?
dimmelo che se le trovo te le mando io per faxxx

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2006, 17:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
comunque questo aiuta:
http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 1106919432

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2006, 17:41 
 
daniele ha scritto:



non ce l'ho le istruzioni e la foto del collegamento aiuta poco non essendoci
il puntale.il mio fax e' 0415701753.grazie mille
alla attenzione del sig (che figo) Nicola.

ps.e' arrivato eheheheh.minchia conciato pero'.
vabbe' lo lucido,lo faccio nero e dove i rivetti sono saltati gli do
di saldatricezzzzz.o no?uuummmh,ci penso dai


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2006, 17:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
anche questa aiuta:

Immagine

comunque , mi sembra che ci siano due staffe,

parmi di ricordare che:

levi spoiler,
levi scarico originale, se hai una 12 il cavo della valvola scarico attaccalo da qualche parte...

levi attacco in alluminio al motore dello scarico originale (devi staccare i tubi olio)

monti staffa destra attaccandola al tendicinghia e al motore

monti t-braket attaccandolo al motore (occhio ai tubi olio che se ci sfregano si tagliano...io ho messo una apposita protezione hi tech, tubo di gomma attaccato con nastro adesivo...)

monti scarico, monti spoiler e sbraaaaaaaaattttt


PS ....sei un coatto...

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2006, 17:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
vedo se trovo il foglio di istruzioni....

...chissà dove m... ce l'ho... per i rivetti vedi tu, io avevo avuto lo stesso pbl, ho rimesso dei rivetti comunissimi in alluminio, poi tra un rivetto e l'altro ne ho aggiunto un'altro... trapanata e via...

i rivetti sono lì buoni buoni e non si sono più mossi anche se i vecchi fori erano belli ovalizzati...

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 feb 2006, 18:33 
 
MIII,NON AVEVO PENSATO AI TUBI OLIO.
LA COSA SI FA DURA.... :( :roll:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 feb 2006, 11:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
eccoci metto qui il file... anche se ero tentato dal fax con destinatario tipo

EGREGIO CAVALIERE GRAND.UFF. LUP. MANN. (CHE FICO) NICOLA

così dovrebbe essere meglio...

clicca sulla miniatura...

Immagine


Immagine


quelle che sembrano macchie.... lo sono... era in garage in stato pietoso...

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 feb 2006, 12:36 
 
GRAZIE DANIELE,MA SINCERAMENTE NON RIESCO A VEDERLE.
IL PC CARICA LA PAGINA PER 10MIN....E POI NIENTE.


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 feb 2006, 12:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
mandami la tua mail in privato....

con il fax verrebbe una monnezza

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 feb 2006, 19:19 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31
Messaggi: 14297
Località: Milano
Nicola se hai qlc problema chiama Nicozz che ti faxa le istruzioni. Io non le avevo, sono rimaste dal Taddy quando l'ha montato e poi saranno finite nel cestino.

Cmq non è conciato, è solo da pulire. La finezza dello scarico sta nel fatto che è 2/3 cm. piu' corto dell'originale Jardine. Bello bstrd!

_________________
Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010