Autore |
Messaggio |
philo
|
Oggetto del messaggio: chiave bloccasterzo Inviato: 01 apr 2010, 14:10 |
|
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
|
Ciao
mi sapreste dire che chiave ci vuole per tirare giù il bloccasterzo? quella dentro il flyscreen.. (una specie di torx con un perno al centro)
voglio verniciare i fianchetti e sono sicuro che non sarò in grado di rimontare tutto al suo posto aiutoooooo
grazie per la comprensione 
_________________ Live to ride, ride to live.
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: chiave bloccasterzo Inviato: 01 apr 2010, 14:19 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
philo ha scritto: Ciao mi sapreste dire che chiave ci vuole per tirare giù il bloccasterzo? quella dentro il flyscreen.. (una specie di torx con un perno al centro) voglio verniciare i fianchetti e sono sicuro che non sarò in grado di rimontare tutto al suo posto aiutoooooo grazie per la comprensione 
T40 con il forellino al centro! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: chiave bloccasterzo Inviato: 01 apr 2010, 14:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto: philo ha scritto: Ciao mi sapreste dire che chiave ci vuole per tirare giù il bloccasterzo? quella dentro il flyscreen.. (una specie di torx con un perno al centro) voglio verniciare i fianchetti e sono sicuro che non sarò in grado di rimontare tutto al suo posto aiutoooooo grazie per la comprensione  T40 con il forellino al centro! 
...non si smentisce mai, il Matty... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2010, 14:32 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Il Teo le sa tutte!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: chiave bloccasterzo Inviato: 01 apr 2010, 14:38 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: philo ha scritto: Ciao mi sapreste dire che chiave ci vuole per tirare giù il bloccasterzo? quella dentro il flyscreen.. (una specie di torx con un perno al centro) voglio verniciare i fianchetti e sono sicuro che non sarò in grado di rimontare tutto al suo posto aiutoooooo grazie per la comprensione  T40 con il forellino al centro!  ...non si smentisce mai, il Matty... 
pirla! 
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Re: chiave bloccasterzo Inviato: 01 apr 2010, 15:16 |
|
|
teo883 ha scritto: philo ha scritto: Ciao mi sapreste dire che chiave ci vuole per tirare giù il bloccasterzo? quella dentro il flyscreen.. (una specie di torx con un perno al centro) voglio verniciare i fianchetti e sono sicuro che non sarò in grado di rimontare tutto al suo posto aiutoooooo grazie per la comprensione  T40 con il forellino al centro! 
grazie infinite
|
|
 |
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2010, 01:06 |
|
|
cmq è una T 45
|
|
 |
|
 |
|