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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cavo frizione
 Messaggio Inviato: 10 apr 2007, 13:51 
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Iscritto il: 20 gen 2006, 16:02
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ciao a tutti
è la seconda volta in 25000 km che si rompe il cavo della frizione... la prima volta ero in liguria in due :evil: e tornare fino a milano non è stato il top la seconda sopra barzio fortunatamente vicino alla superstrada.. Ma è normale? come posso controllarlo?
ciaooo
deco


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 Messaggio Inviato: 10 apr 2007, 14:20 
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Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25
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Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
è normale.l'unico modo per controllarla è guardare alla manopola lo stato del cavo...

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nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -

XB12S MY04!!


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 Messaggio Inviato: 10 apr 2007, 14:30 
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grazie! e ringrazierò anche il concessionario che me l'aveva appena restituita dopo tagliando....


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 Messaggio Inviato: 10 apr 2007, 15:14 
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DefiKing
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Località: Contea di Assago (MI)
...la mia, da ieri, "scateggia" un poco mentre la TIRO...avete un lubrificante spray da consilgiarmi in particolare, per tenerla BEN LUBRIFICATA? :?

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fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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 Messaggio Inviato: 10 apr 2007, 16:30 
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Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
l'olio al silicone delle bombolette!!

oppure il famoso olio di gomito!
l'olio carli è meglio sulla fiorentina

l'olio dell'aquila urlante è meglio nel cambio
l'olio di ricino è meglio darlo ad ema che è cattivo con me

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 Messaggio Inviato: 10 apr 2007, 16:42 
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Telefunken ha scritto:
l'olio al silicone delle bombolette!!

oppure il famoso olio di gomito!
l'olio carli è meglio sulla fiorentina

l'olio dell'aquila urlante è meglio nel cambio
l'olio di ricino è meglio darlo ad ema che è cattivo con me


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...tipo quello per catene O-Ring?
GràààSSie...!!!

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 Messaggio Inviato: 10 apr 2007, 17:01 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


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 Messaggio Inviato: 10 apr 2007, 17:06 
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
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Wile C. ha scritto:
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uhmmmmm :roll: !?!

...ora capisco, perchè per due volte, mi si è SFONDATO il carter frizione!
...non utilizzavo il lubrificante adatto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

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 Messaggio Inviato: 10 apr 2007, 17:11 
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Io uso un grasso spray, comprato alla GS.. il solvente lo rende molto liquido per qualche tempo, quindi và giù giù nella guaina

allenti i registri frizione, quello sulla leva e quello dietro il soffietto,
sganci il cavo dalla leva, lo metti puntato verso il cielo e spruzzi il grasso con l'apposito tubino sia dalla fine della guaina sia dal soffietto

lasci antanizzare il tutto rimonti e vai...

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 Messaggio Inviato: 10 apr 2007, 17:13 
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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 Messaggio Inviato: 10 apr 2007, 17:42 
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Wile C. ha scritto:
Io uso un grasso spray, comprato alla GS.. il solvente lo rende molto liquido per qualche tempo, quindi và giù giù nella guaina

allenti i registri frizione, quello sulla leva e quello dietro il soffietto,
sganci il cavo dalla leva, lo metti puntato verso il cielo e spruzzi il grasso con l'apposito tubino sia dalla fine della guaina sia dal soffietto

lasci antanizzare il tutto rimonti e vai...


Azz! ...ogni volta che mi lavo la moto?

Uff! :x

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 Messaggio Inviato: 10 apr 2007, 17:52 
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ma che tutti i giorni che usi la moto!!
beh mi vergognavo ma lo chiedo.. se volessi cambiarlo io come faccio? :roll:


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 Messaggio Inviato: 18 apr 2007, 22:44 
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Iscritto il: 08 gen 2007, 19:43
Messaggi: 39
Località: PERUGIA
ciao anche a me si e' rotto il cavo a 14000 km ed l'ho montato nuovo da me mettere la moto un po penduta verso la parte opposta della frizione smontare le tre viti della specie di tappo laterale al centro della pacca sinistra estrarre la chiocchiolina facendo attenzione a non far saltare tutto e memorzzando tutti i pezzi e la loro sequenza di montaggio e avvitare la guaina della cordina nuova...prima di fare questo allentare tutto il registro ed inserire il cilindretto della corda nuova nella leva...il gioco e' fatto il tutto in una mezzora!!! ciau :D :D

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w le moto con anima...ossia le buell..... e la figa!


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 Messaggio Inviato: 18 apr 2007, 22:49 
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Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
si si, ci siamo capiti.

per me sarebbe mezz'ora per smontarlo e un paio di ore per riportare moto e pezzetti sparsi dal concessionario.... 8)

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Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.


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 Messaggio Inviato: 19 apr 2007, 13:14 
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32
Messaggi: 1470
Località: in costruzione
deco ha scritto:
ma che tutti i giorni che usi la moto!!
beh mi vergognavo ma lo chiedo.. se volessi cambiarlo io come faccio? :roll:


leggto solo ora!
portala a varese che telefunken esegue l'operazione ad occhi chiusi! :wink: 8)

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la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda :mrgreen:

i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!


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 Messaggio Inviato: 23 apr 2007, 17:40 
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Iscritto il: 20 gen 2006, 16:02
Messaggi: 112
grazie a tutti.
che onore il TELESommo che interviene sul mio umile mezzo.. :-)


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