Oggetto del messaggio: Re: cluster strumenti xb by diplo
Inviato: 20 gen 2012, 10:08
A.D. ha scritto:
diplodopo ha scritto:
@A.D. di 1125 non me ne intendo, non ne ho mai avuta una sotto le mani ma se esiste ecmspy per tale modello nessun problema.
Ecmspy mono e sei a posto.
Serve solo un monitor più piccolo e il giuoco e' fatto.
fattibilissimo ora proseguo con quello che ho fatto poi ne posso fare quanti ne voglio e con diverse caratteristiche come display, posizione led forma e grafica etc etc.
pinuz
Inviato: 20 gen 2012, 17:55
Defi X1
azz la xb con la televisione, gran bel lavoretto, tutta la moto.
Palmer ha scritto:
diplo è un timidone , ma la sua modifica (modifiche in realtà...) è una di quelle che va condivisa!
schermo LCD con varie funzioni tra cui ecmspy in tempo reale.
codino degno di Roland Sands!
A.D.
@A.D. di 1125 non me ne intendo, non ne ho mai avuta una sotto le mani ma se esiste ecmspy per tale modello nessun problema.
Ecmspy mono e sei a posto.
Serve solo un monitor più piccolo e il giuoco e' fatto.
fattibilissimo ora proseguo con quello che ho fatto poi ne posso fare quanti ne voglio e con diverse caratteristiche come display, posizione led forma e grafica etc etc.
Ottimo.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
diplodopo
Inviato: 21 gen 2012, 01:46
[/quote] Ottimo. [/quote]
jonathan.vtec
Inviato: 22 gen 2012, 11:43
Palmer ha scritto:
Ma al sole la visibilità come é?
Palmer ottima domanda. apro una parentesi perchè la cosa all inizio ci era sfuggita e la ditta che ci ha fornito il display ci ha meravigliato. è successo che quando abbiamo comunicato dopo l acquisto l uso che ne avremmo fatto di questo monitor . la ditta a nostra insaputa ci ha recapitato a loro spese un vetro aggiuntivo apposito per il "riverbero" dl sole, sicuramente dovremo provare però del gesto ne sono rimasto stupefatto e tuttora ringrazio il gesto e la professionalità nel collaborare e darci fiducia.
jonathan.vtec
diplo il codice che hai messo di imageshack è quello giusto e funzionerà su tutti i forum! solo che non devi pigiare il pulsante [img] qui sul forum, basta il codice che ti fornisce imageshack
Inviato: 24 gen 2012, 22:55
Palmer ha scritto:
diplo il codice che hai messo di imageshack è quello giusto e funzionerà su tutti i forum! solo che non devi pigiare il pulsante [img] qui sul forum, basta il codice che ti fornisce imageshack