Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CAMBIO GOMME...Dunlop Sportmax Qualifier
 Messaggio Inviato: 17 lug 2011, 22:19 
Non connesso

io con le dunlop mi sono trovato benone. Le roadsmart le ho trovate molto superiori alle diablo strada, sia come grip che come durata. Le sportsmart credo di aver capito siano la stessa tipologia solo un po' più sportiva

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
 Messaggio Inviato: 29 gen 2012, 22:28 
Non connesso

angelo ha scritto:
mi dite se son buone!!!!

Dunlop Sportmax Qualifier .... il mio gommista me le lascia a 200 eurini montate!!!! :roll:

Io le ho montate su quest'anno ! Posso affermare che sono le migliori gomme che abbia mai usato! Uniche gomme che sono riuscito a chiudere. Non sono un manico, e non sono mai stato in pista, ma quelle gomme lì, sono fantastiche ! danno una sicurezza totale, mai fatto uno scherzo o un gesto imprevisto ! Come rovescio della medaglia, posso dire che non arrivano a 3000 km !!

Quindi se sei uno che macina km, non te le consiglio, se invece come mè non giri tanto ma quando lo fai, vuoi il massimo, sono le gomme per tè ! ed a quello non c'è prezzo ! Anzi, dimmi di dove è il tuo gommista, che fra un paio di mesi lo vado a trovare !

Profilo  

Messaggio Inviato: 30 gen 2012, 08:08 
Non connesso

Le Dunlop Sportmax Qualifier le ho avute ma non mi hanno convinto in pieno,non riuscivo a guidare in scioltezza e durano poco per un turista come me.
Se sono arrivato a 4000 km è un miracolo,le definirei discrete.

Invece su consiglio ho montato le Roadsmart ed è stata l'apoteosi.
E' la mia gomma non ci sono dubbi.
Mi trovo perfettamente a mio agio,piego come mai non lo avevo fatto.
Non sono pistaiolo quindi non sono mai arrivato sul bordo di conseguenza buttavo le gomme con il battistrada nuovo sui fianchi,con le Roadsmart invece arrivo sul bordo senza problemi affrontando i tornantini di montagna senza neanche chiudere il gas.
Con le Roadsmart piego che e una meraviglia,vanno in temperatura subito e soprattutto durano.
Le ho montate un mese prima di Lerici,ci ho fatto oltre 3000 km e sono praticamente nuove.

Quoto Enteromorfa quindi nel confronto con le Diablo Strada.

Da quando ho il traliccio (12 anni) ho sempre cercato di avere le D205 di primo equipaggiamento o in alternativa le D207 ma ormai sono difficili da trovare e costano oltre a essere vecchie perche non le fanno piu.
Ho provato anche le Metzeler Metz4 ma le ho buttate via dalla disperazione,sono di legno e non di gomma,non si scaldano mai e non tengono affatto la strada.

Profilo  

Messaggio Inviato: 30 gen 2012, 08:41 
Non connesso

Blackpegasus ha scritto:
Da quando ho il traliccio (12 anni) .......

Black, ti sbagli sempre, tu non hai un traliccio, ma bensì un cancello !!!! :rotlfgreen:

I ricambi li trovi alla FAAC non in HD ! :rotlfgreen:

serio on:
la xb dil traliccio sono troppo differenti per poter dire che entrambe prediligono la stessa gomma !!!

Sulla XB, ho avuto le dunlop D208 le pirelli diablo, le Metzeler renntech, metzeler M3, metzeler M5 e per ultime le qualifier, e come detto sopra, per il mio modo di andare in moto sono il TOP, purtroppo non sono arivato a 3000 km.

Profilo  

Messaggio Inviato: 30 gen 2012, 10:06 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

Le Roadsmart saranno le mie prossime gomme ;) :: new157 ::

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Messaggio Inviato: 30 gen 2012, 18:31 
Non connesso

mitilu ha scritto:
Blackpegasus ha scritto:
Da quando ho il traliccio (12 anni) .......

Black, ti sbagli sempre, tu non hai un traliccio, ma bensì un cancello !!!! :rotlfgreen:

Mirco..............la tua XB autobuttatelainculo! :: new19 ::

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB