Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: come coprire collettore
 Messaggio Inviato: 23 gen 2012, 22:40 
Non connesso

HELLYEAH ha scritto:
mitilu ha scritto:
HELLYEAH ha scritto:
Belli i collettori ceramicati! Mi ero informato tempo fa, ma in Italia avevo trovato solo questo: http://www.protoxide.it/ceramicatura.htm Hanno dei prezzi da far impallidire...
Ho già sentito parlare della zircotec su qualche altro forum, pare che lavorino bene e a prezzi molto contenuti rispetto alle aziende italiane :: new267 ::

Cacchio !!!! 1170 € !!! vale meno la moto !!!

in settimana setozircotech cosa dicono ! ma se siamo a quelle cifre, mi sà che rinuncio !

eheheheh... bella legnata, eh? :mrgreen: Ho letto da qualche parte che gli inglesi vogliono poco più di 100 pound per un lavoro simile... siamo proprio in Italia!

Girovagando per la rete ho trovato anche queste due aziende, ma non forniscono molti dettagli...

http://www.pmcsrl.com/azienda.html

http://www.officinegandelli.com/prodotti.html

La prima dovrebbe avere uno stabilimento nella tua zona...

Verissimo, la PMC è a 2 km dal mio ufficio, li ho contattati prima di natale, non ho approfondito più di tanto in quanto è vero che fanno lo stesso trattamento, ma non a colori. Loro lo fanno solo naturale che è bianco (colore dell'allumina), quindi dopo si dovrebbe verniciare ! appena ho 1 attimo, vado da loro a vedere se non si può fare altro, almeno nero !

Purtroppo, stamattina ho mandato mail a zircotech, ma non ho ancora ricevuto risposta !

Profilo  

Messaggio Inviato: 25 gen 2012, 23:06 
Non connesso

Ragazzi, arrivata risposta, ha dell'incredibile ! specialmente se confrontata con protoxite

Regarding pricing; for a Buell XB96 motorcycle exhaust the cost to coat will be £109 in Primary Black™ or £182 in Performance Solid Black or any from our Performance Colour™ range.

A questi prezzi c'è da aggiungere iva inglese (20%) + spese spedizione.

Io ho deciso di provarci !

Anzi, ora metto post per interessati al mercatino, magari a farne + di uno, si può spuntare prezzo migliore e condividere spese spedizione !

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 gen 2012, 02:05 
Non connesso

mitilu ha scritto:
Ragazzi, arrivata risposta, ha dell'incredibile ! specialmente se confrontata con protoxite

Regarding pricing; for a Buell XB96 motorcycle exhaust the cost to coat will be £109 in Primary Black™ or £182 in Performance Solid Black or any from our Performance Colour™ range.

A questi prezzi c'è da aggiungere iva inglese (20%) + spese spedizione.

Io ho deciso di provarci !

Anzi, ora metto post per interessati al mercatino, magari a farne + di uno, si può spuntare prezzo migliore e condividere spese spedizione !

Taaaak! L'avevo detto io... prezzo imbattibile! :mrgreen:
Se avessi il tempo e la voglia di smontare i collettori, mi piacerebbe farli rossi...

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 03 feb 2012, 10:15 
Non connesso

Ellego risposta della PMC ditta qui vicino a mè che esegue riporti ceramici:

"la colorazione sucessiva non è obbligatoria ma molto probabilmente renderebbe piu' gradevole l'oggetto, essendo poi il mio riporto ruvido si sporcherebbe immediatemente con enormi problemi di pulizia. Quindi come prevede l'altra azienda è una fase facoltativa e sucessiva.
Il mio prezzo (non vedendo le misure è un po' all'incirca) si aggira attorno a 200/250,00 + iva euro/cad solo di riporto, la vernicitura immagiono possa essere poche decine di euro"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB