Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il famigerato scarico stock
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 17:29 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31
Messaggi: 14297
Località: Milano
Tanto vituperato perche' troppo silenzioso, per gente come i buellisti che vivono spesso qst moto per il rumore fragoroso dello scarico aftermarket o dell'ormai tramontato e irraggiungibile Pro-series originale Buell.
Eppure la poderosa coppia della moto da il meglio proprio con lo stock.
Anch'io sulla mia Ulyssa ho resistito pochi mesi con lo stock prima di rimontarci un Hp....peccato.

Sarebbe bello potere mettere una Buell sul banco prova ancora in modo stock e poi con uno scarico aftermarket qls per capire fino in fondo dove si guadagna ma soprattutto dove si perde.

Io credo che lo stock sia imbattibile ma purtroppo senza un suono selvaggio dello scarico non mi sembrerebbe di guidare una Buell.

_________________
Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famigerato scarico stock
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 17:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
134.Speed ha scritto:
Tanto vituperato perche' troppo silenzioso, per gente come i buellisti che vivono spesso qst moto per il rumore fragoroso dello scarico aftermarket o dell'ormai tramontato e irraggiungibile Pro-series originale Buell.
Eppure la poderosa coppia della moto da il meglio proprio con lo stock.
Anch'io sulla mia Ulyssa ho resistito pochi mesi con lo stock prima di rimontarci un Hp....peccato.

Sarebbe bello potere mettere una Buell sul banco prova ancora in modo stock e poi con uno scarico aftermarket qls per capire fino in fondo dove si guadagna ma soprattutto dove si perde.

Io credo che lo stock sia imbattibile ma purtroppo senza un suono selvaggio dello scarico non mi sembrerebbe di guidare una Buell.


post Jardine ho resistito due/tre mesi con lo stock... me pareva elettrica!!

TAMARRO E' BELLO!!!

:supergreen: :supergreen:

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 17:34 
Non connesso
Turbodefi
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
Messaggi: 12574
La mia con l'Exan ha perso un pò di fluidità, strattona di più, è più cattivella nel traffico. Ma il suo sound non ha nulla a che fare con lo stock...e così mi piace :D
Anche io come voi penso che se non faccia un pò casino non sia una buell per intero...sembra elettrica, proprio così... :mrgreen:

_________________
Immagine BUELLISTA INDIPENDENTE.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 17:40 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
...ho il casco rumoroso... [smilie=111.gif] !

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 20:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46
Messaggi: 2248
Località: sotto casa mia....
anche io la penso così.....prima con lo stock la mia buella....sembrava un frullino nell'intento di tagliare tufo...con lo scarico aftermarket...è tutto un'altro sound......e non pensate al treminkioni...(termignoni)......non mi piace....a suo tempo ho optato per un quat-d ...e non mi sono pentito....sound cupo.....come godo..... :supergreen: :supergreen:

_________________
XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2007, 21:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00
Messaggi: 2476
Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
metto a disposizione la mia S(tock)X per prova al banco

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
[smilie=36.gif] SiVisPacemParaBellum [smilie=36.gif]
METEO
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2007, 01:05 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31
Messaggi: 14297
Località: Milano
Io invece ho ritrovato i risultati del banco prova prima delle libere Supertwins 2006 a Misano - 12r, cc. 1233, centralina Rapid Bike, collettori e scarico Exan, finale a catena con una puleggia da 50 ( clamorosamente sbagliata, serviva una 47/48 ma in officina c'è stato un errore osceno).

Lancio 1 / Lancio 2


Cv alla ruota 98,30 / 101,11
Max Torque Nm 123,02 / 126,43
Max Torque Rpm 3632 / 3651
Max Power Rpm 5389 / 5360


Cmq uno spettacolo di moto :supergreen:

_________________
Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010