Autore |
Messaggio |
bulbo
|
Oggetto del messaggio: Olio e ricambi a Roma ?? Inviato: 08 mar 2012, 11:40 |
|
|
Ciao ragazzi, chiedo consiglio per dove conviene acquistare parti di ricambio e lubrificanti a Roma.....magari qualche concessionaria o negozio ricambi fornito che non ci spella!!
Devo prendere lo streameagle, il filtro olio e aria e le pasticche dei freni ant.
_________________ ..nessuno vive in eterno....
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Olio e ricambi a Roma ?? Inviato: 08 mar 2012, 12:28 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
bulbo ha scritto: Ciao ragazzi, chiedo consiglio per dove conviene acquistare parti di ricambio e lubrificanti a Roma.....magari qualche concessionaria o negozio ricambi fornito che non ci spella!!
Devo prendere lo streameagle, il filtro olio e aria e le pasticche dei freni ant. Se non risponde nessuno prova a contattare umberto81, ilmagaditolfa e palmer via p.m. 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Olio e ricambi a Roma ?? Inviato: 08 mar 2012, 13:40 |
|
|
Per i ricambi in genere vado alla HD di via pinciana, i ricambi non li hanno li ma sulla pontina, ma me li faccio portare li per praticità. Se vai a via pinciana c'é un ragazzo giovane, si chiama Fulvio ed è molto disponibile. Gli ordini per i pezzi non in magazzino vengono mandati il mercoledì in Belgio e i pezzi arrivano sulla pontina il mercoledì successivo, al max il venerdì sono a via pinciana. Per tutto ciò che non vuoi prendere in HD usa la rete oppure c'è Nemocar a via nemorense, credo uno dei più forniti di roma e se gli batti qualcosa di sconto arrotondano quasi sempre
|
 |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Re: Olio e ricambi a Roma ?? Inviato: 08 mar 2012, 13:58 |
|
|
Marmorata freedom machine. In via marmorata.hanno quasi tutto Al limite ordinano e ti arriva in pochi giorni
|
|
 |
|
 |
bulbo
|
Oggetto del messaggio: Re: Olio e ricambi a Roma ?? Inviato: 08 mar 2012, 14:19 |
|
|
Umberto81 ha scritto: Per i ricambi in genere vado alla HD di via pinciana, i ricambi non li hanno li ma sulla pontina, ma me li faccio portare li per praticità. Se vai a via pinciana c'é un ragazzo giovane, si chiama Fulvio ed è molto disponibile. Gli ordini per i pezzi non in magazzino vengono mandati il mercoledì in Belgio e i pezzi arrivano sulla pontina il mercoledì successivo, al max il venerdì sono a via pinciana. Per tutto ciò che non vuoi prendere in HD usa la rete oppure c'è Nemocar a via nemorense, credo uno dei più forniti di roma e se gli batti qualcosa di sconto arrotondano quasi sempre A me al momento interessa l'olio e le pasticche cmq grazie dei consigli 
|
|
 |
|
 |
bulbo
|
Oggetto del messaggio: Re: Olio e ricambi a Roma ?? Inviato: 08 mar 2012, 14:21 |
|
|
gianluca79 ha scritto: Marmorata freedom machine. In via marmorata.hanno quasi tutto Al limite ordinano e ti arriva in pochi giorni Ma non ha roba hd tipo l'olio...?
|
|
 |
|
 |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Re: Olio e ricambi a Roma ?? Inviato: 08 mar 2012, 20:56 |
|
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Olio e ricambi a Roma ?? Inviato: 08 mar 2012, 21:20 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
io prendo praticamente tutto online e aftermarket, in alternativa (più che altro quando ho fretta) ci sono un paio di ricambisti abbastanza forniti in zona (fiumicino)...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Olio e ricambi a Roma ?? Inviato: 08 mar 2012, 21:25 |
|
|
GyTe ha scritto: bulbo ha scritto: Ciao ragazzi, chiedo consiglio per dove conviene acquistare parti di ricambio e lubrificanti a Roma.....magari qualche concessionaria o negozio ricambi fornito che non ci spella!!
Devo prendere lo streameagle, il filtro olio e aria e le pasticche dei freni ant. Se non risponde nessuno prova a contattare umberto81, ilmagaditolfa e palmer via p.m.  ...e comunque mag A ce sarai te, ecco!!! 
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Olio e ricambi a Roma ?? Inviato: 08 mar 2012, 21:36 |
|
|
|
 |
|
 |
bulbo
|
Oggetto del messaggio: Re: Olio e ricambi a Roma ?? Inviato: 08 mar 2012, 22:31 |
|
|
Si ma alla fine chi ci tratta un po' non c'è? Tutto a prezzo pieno? 
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Olio e ricambi a Roma ?? Inviato: 08 mar 2012, 22:46 |
|
|
online spesso si risparmia... il mio ricambista riesce ad essere concorrenziale se acquisto quantità importanti di materiale (organizzo piccoli gruppi d'acquisto con qualche amico, siamo in 5 di solito)... ti ricordo inoltre che non si tratta di materiale originale HD.
|
|
 |
|
 |
mr.batta
|
Oggetto del messaggio: Re: Olio e ricambi a Roma ?? Inviato: 08 mar 2012, 22:50 |
|
|
WILDSIDE MOTORCYCLES via del fosso dell'acqua mariana ,in zona Morena, chiedi di Cristiano, ricambi ufficiali e non, cortesia e PREZZO.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
|