Oggetto del messaggio: Re: TAPPO OLIO SPANATO AITUO VVI PREGO!!!!
Inviato: 30 mar 2012, 07:19
Guarda bene i tabulati così trovi gli altri 5-6 nickname miei Poi ti posso presentare anche qualche mio collega, ingeniere, con cui lavoro in ufficio tecnico Come saprai (forse) pc con programmi costosi come quelli che utilizziamo non sono messi in rete internet per scongiurare del tutto problemi di virus Solo un paio ne abbiamo in rete, di uso comune
Ah, io non me la sono di certo presa come mi pare di capire anche il Peo che sapete essere il mio bersaglio preferito E se guardi i miei interventi sopra li troverai pieni di faccine Forse non capisci lo scherzo?
Ciao Mrs. Marple
Inviato: 30 mar 2012, 09:51
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
per me' ciai anke il raggio della morte
Inviato: 30 mar 2012, 12:08
il forfora ha scritto:
peogrossi ha scritto:
il forfora ha scritto:
peogrossi ha scritto:
e' essenziale per i perni ruota onde evitare di fottere i cuscinetti ::
Bigolo, e come fai per quello anteriore che è sinistrorso? Avvitatelo in culo, fino in fondo
Lo avviti al contrario capra
ri-bigolo, come lo avviti al contrario se la dinamometrica fa' lo scatto solo in senso orario (ad avvitare, ) mentre lì avviti il perno in senso antiorario??? Trovami una dinamometrica sinistrorsa, culatone
Vabbè che a te in culo si avvita sia orario che antiorario e piu' il perno è lungo e meglio ti solletica la prostata
Guarda bene i tabulati così trovi gli altri 5-6 nickname miei Poi ti posso presentare anche qualche mio collega, ingeniere, con cui lavoro in ufficio tecnico Come saprai (forse) pc con programmi costosi come quelli che utilizziamo non sono messi in rete internet per scongiurare del tutto problemi di virus Solo un paio ne abbiamo in rete, di uso comune
Ah, io non me la sono di certo presa come mi pare di capire anche il Peo che sapete essere il mio bersaglio preferito E se guardi i miei interventi sopra li troverai pieni di faccine Forse non capisci lo scherzo?
Ciao Mrs. Marple
ma come cazzo è che gli ingegneri non sanno mai scrivere il nome della loro professione?! io comunque non capisco un cazzo, ma per non capire un cazzo mi sembra peculiare il fatto che tre frequentatori del forum rifacciano ad un solo nick e non viceversa! MA come detto, non capisco un cazzo e quindi facile che mi sbaglio. Però, come missa marple, sono un simpaticone a cui piacciono le caccole di mosca! il punto è che a mio giudizio (e anche di qualcun'altro) le tue faccine non rendono lo scherzo! ma magari se ti aggiungo il livello "caccola di mosca" forse lo capiamo tutti la burlonità che è in te, o forfora!
Inviato: 30 mar 2012, 15:42
Palmer ha scritto:
inoltre, a margine, aggiungo che curiosamente hai la stessa provenienza di speedyJurekche non si è certo distinto per la sua moderazione, anzi. Il quale SpeedyJurek, ancor più curiosamente, ha la stessa provenienza di un terzo utente. Quindi cosa debbo pensare, che c'è un 1° utente a cui fai/fate riferimento, che solitamente invece si distingue per competenza o moderazione? o forse sbaglio solo a leggere i tabulati di fastweb, che notoriamente applica ip molto simili?
Palmer ha scritto:
il forfora ha scritto:
ma per non capire un cazzo mi sembra peculiare il fatto che tre frequentatori del forum rifacciano ad un solo nick e non viceversa!
delle due una! Che ci siano 3 nick name o 7 o 8 0 9 che escono dallo stesso Ip (percio' computer) è una cosa;
che tutti e 3 gli Ip siano per la stessa persona un'altra cosa te l'ho detto sopra, si usa un pc in comune, io, qualcun altro ma son sempre io e lo Spidy (che è lui l'ingegnegnegnere ) che dopo torna, sul tardi, e glielo dico che lo tiri in ballo
non so se sono stato chiaro ma in questa frase
Palmer ha scritto:
il forfora ha scritto:
ma per non capire un cazzo mi sembra peculiare il fatto che tre frequentatori del forum rifacciano ad un solo nick e non viceversa!
sarebbe da sostituire nick con ip
Inviato: 30 mar 2012, 15:46
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ammazza che scassa cazzo!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Palmer
Inviato: 30 mar 2012, 15:55
molti ingegneri hanno troppi numeri in testa che nascondono le poche lettere rimaste...sarebbe utile un corso di grammatica pre o post laurea
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
orchite
Inviato: 30 mar 2012, 16:28
chèppàlle...!!
PAI
Inviato: 30 mar 2012, 16:33
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
orchite ha scritto:
chèppàlle...!!
Grandissimo!!!
peogrossi
Inviato: 30 mar 2012, 16:46
Palmer ha scritto:
allora devono farli con gli stampini gli ingenieri lì da voi
immaginateli alla guida
Inviato: 30 mar 2012, 18:52
peogrossi ha scritto:
Palmer ha scritto:
allora devono farli con gli stampini gli ingenieri lì da voi
immaginateli alla guida
Applauso scrosciante!
Inviato: 01 apr 2012, 09:37
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
Fast fix :ruber plug at automotive store o Timesert.com...or ..EZ lok. com.Good luck...
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
speedyJurek
Inviato: 02 apr 2012, 08:18
visto che sono stato tirato dentro per i capelli, che c'è illustre Palmer? Ma rispondi in fretta che sto per uscire dall'ufficio per qualche giorno
_________________ Cerco staffe reggipuntale in titanio . Qualsiasi marca tanto sono intercambiabili.
philo
Inviato: 02 apr 2012, 12:48
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
Per tornare a bomba ho ritirato la moto dal meccanico stamattina:
Ha rifilettato e messo un tappo piu grande con guarnizione in rame.
Vorrei specificare una cosa: io tengo tantissimo alla mia moto e ho solo cercato di fare le cosa "da manuale" proprio per evitare di fare minchiate, e sul MANUALE DI MANUTENZIONE e sui pochi video tutorial che ci sono sul tubo dicono di serrare sto tappo con la dinamometrica settata a 39-46 Nm. Se è una minchiata così grossa perchè lo scrivono sul manuale?
Io il tappo l'ho messo dritto e ho avvitato a mano fin che ho potuto.
Tuttavia, il dànno è stato relativo e questo è l importante
Cheers
_________________ Live to ride, ride to live.
PAI
Inviato: 02 apr 2012, 13:09
Captain America
philo ha scritto:
Per tornare a bomba ho ritirato la moto dal meccanico stamattina:
Ha rifilettato e messo un tappo piu grande con guarnizione in rame.
Vorrei specificare una cosa: io tengo tantissimo alla mia moto e ho solo cercato di fare le cosa "da manuale" proprio per evitare di fare minchiate, e sul MANUALE DI MANUTENZIONE e sui pochi video tutorial che ci sono sul tubo dicono di serrare sto tappo con la dinamometrica settata a 39-46 Nm. Se è una minchiata così grossa perchè lo scrivono sul manuale?
Io il tappo l'ho messo dritto e ho avvitato a mano fin che ho potuto.
Tuttavia, il dànno è stato relativo e questo è l importante
Cheers
Per favore non spammare! qui si parla di cose serie
Palmer
visto che sono stato tirato dentro per i capelli, che c'è illustre Palmer? Ma rispondi in fretta che sto per uscire dall'ufficio per qualche giorno
Niente! Mi avete solo sfrangiato le palle
Ora comunque so che da qualche parte in Italia c'è un luogo dove lavora unnumero statisticamente improbabile di ingenieri sfrangiacoglioni da tenere d'occhio.