Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AK-47, seconda parte
 Messaggio Inviato: 16 set 2012, 17:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36
Messaggi: 1111
Località: Crema
Sto ancora cercando di risolvere il problema che ho avuto a Lerici, adesso è diventato più frequente.
Parto tranquillo, lascio scaldare bene la moto, poi provo a tirare una marcia e sta stronza si spegne di colpo. Dopo un po' di tentativi (se va bene un paio, se va male anche 15 minuti) riparte come se niente fosse, se poi le gira mi lascia tirare queste maledette marce, altrimenti comincia a strappare e sparare una volta superati i 4000 giri.
Su consiglio di Gigi ho fatto qualche verifica: la centralina non da errori, le connessioni elettriche sono tutte ok, i cavi delle candele li ho controllati così come la bobina... non so più dove guardare!

_________________
Andrea

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AK-47, seconda parte
 Messaggio Inviato: 16 set 2012, 18:23 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Prova a controllare il solito sensore anti-ribaltamento che si trova sotto la sella ;)

E' quel rettangolo con scritto UP e dei cavi elettrici che entrano dentro

Da collegato, naturalmente a motore spento, provalo a picchiettare piano piano con un martello di gomma o magari il manico di un giravite.

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AK-47, seconda parte
 Messaggio Inviato: 16 set 2012, 18:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36
Messaggi: 1111
Località: Crema
Già fatto... l'ho anche smontato ed è in perfette condizioni :D

_________________
Andrea

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AK-47, seconda parte
 Messaggio Inviato: 16 set 2012, 20:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36
Messaggi: 1111
Località: Crema
Ora si accende la spia del motore:

Byte 1:08
Bit 3: Trouble code 13, O2 Sensor always lean

_________________
Andrea

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AK-47, seconda parte
 Messaggio Inviato: 17 set 2012, 13:59 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
HELLYEAH ha scritto:
Ora si accende la spia del motore:

Byte 1:08
Bit 3: Trouble code 13, O2 Sensor always lean


ok be il messaggio e' chiaro... il sensore ossigeno e' magro... Arrivare a tale sensore non e' semplice... Ti consiglierei di contrallare anche il connettore ma da quello che leggo tale problema potrebbe essere anche dato dal TPS che leggendo valori strani sballa anche tutto il resto.

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AK-47, seconda parte
 Messaggio Inviato: 18 set 2012, 07:49 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
O la lambda da sostituire

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010