Autore |
Messaggio |
barabba
|
Oggetto del messaggio: pareri su filtro scarico e centralina Inviato: 24 lug 2013, 21:59 |
|
|
Ciao a tutti...cerco pareri da voi esperti! Ho una Xb12 del 2007 acquistata usata con 4000 km.il vecchio proprietario ha montato scarico Sebring filtro k n e centralina aggiuntiva...faceva cacare!!mi hanno tolto la centralina ed era molto meglio ma sbuffava e tirava certe fucilate!ora l'ho portata da un concessionario che tratta buell e hd e mi ha proposto di rimettere filtro stock e tenere il Sebring montato e darà un occhio alla centralina stock...volevo montare una centralina proseries ma mi hanno detto che ormai è introvabile...cosa ne pensate voi esperti? Tenchiu...scusate pe il poema
|
|
 |
|
 |
deggy
|
Oggetto del messaggio: Re: pareri su filtro scarico e centralina Inviato: 24 lug 2013, 22:10 |
|
|
barabba ha scritto: Ciao a tutti...cerco pareri da voi esperti! Ho una Xb12 del 2007 acquistata usata con 4000 km.il vecchio proprietario ha montato scarico Sebring filtro k n e centralina aggiuntiva...faceva cacare!!mi hanno tolto la centralina ed era molto meglio ma sbuffava e tirava certe fucilate!ora l'ho portata da un concessionario che tratta buell e hd e mi ha proposto di rimettere filtro stock e tenere il Sebring montato e darà un occhio alla centralina stock...volevo montare una centralina proseries ma mi hanno detto che ormai è introvabile...cosa ne pensate voi esperti? Tenchiu...scusate pe il poema Vai sulla bancarella trovi, se ancora disponibile la centralina PROSERIES,fai il TPS e sei a posto. Ciao il deggy.
|
|
 |
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: pareri su filtro scarico e centralina Inviato: 24 lug 2013, 22:34 |
|
|
Già fatto...grazie mille!!!
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: pareri su filtro scarico e centralina Inviato: 24 lug 2013, 23:41 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Tieni tutto ciò che hai e rimappiamo l'originale... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: pareri su filtro scarico e centralina Inviato: 25 lug 2013, 08:28 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Uly'73 ha scritto: Tieni tutto ciò che hai e rimappiamo l'originale...  Q8issimo 
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: pareri su filtro scarico e centralina Inviato: 25 lug 2013, 12:42 |
|
|
Rimappiamo?io non so neanche come si inizia!!!tu di dove sei uly?io zona Brescia Bergamo Milano...se c'è qualcuno di voi guru qua in zona lo vado a trovare...
|
|
 |
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: pareri su filtro scarico e centralina Inviato: 25 lug 2013, 12:59 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Tieni tutto ciò che hai e rimappiamo l'originale...  sarebbe meglio cercare una proseries o pensi che sia sufficiente rimappare l'originale? grazie per i consigli...sono ignorante in materia 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: pareri su filtro scarico e centralina Inviato: 25 lug 2013, 14:58 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
barabba ha scritto: Rimappiamo?io non so neanche come si inizia!!!tu di dove sei uly?io zona Brescia Bergamo Milano...se c'è qualcuno di voi guru qua in zona lo vado a trovare... Zona Sirmione... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: pareri su filtro scarico e centralina Inviato: 25 lug 2013, 15:00 |
|
|
Uly'73 ha scritto: barabba ha scritto: Rimappiamo?io non so neanche come si inizia!!!tu di dove sei uly?io zona Brescia Bergamo Milano...se c'è qualcuno di voi guru qua in zona lo vado a trovare... Zona Sirmione...  Sornione! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: pareri su filtro scarico e centralina Inviato: 25 lug 2013, 16:31 |
|
|
Uly'73 ha scritto: barabba ha scritto: Rimappiamo?io non so neanche come si inizia!!!tu di dove sei uly?io zona Brescia Bergamo Milano...se c'è qualcuno di voi guru qua in zona lo vado a trovare... Zona Sirmione...  Niente proseries allora?né avrei trovata una ma se mi dici che va bene l'originale passò...
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: pareri su filtro scarico e centralina Inviato: 25 lug 2013, 21:25 |
|
|
La puoi provare. se poi non ti gusta la rivendi...
|
|
 |
|
 |
|