Autore |
Messaggio |
Marko Av
|
Oggetto del messaggio: comando gas originale buell ulysses Inviato: 23 ago 2013, 17:30 |
|
|
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto poiche avrei bisogno di trovare il comando gas della mia xb12 ulysses poiche devo eliminare le manopole rizoma e metterne altra più morbide, ma sorpresaaaa, quando ho smontato la manopola gas mi sono accorto che quella rizoma era completa di comando gas e ghiera annessa e quindi ora non sò come montare la mia semplice manopola in gomma. dove posso trovare il comando gas originale ovvero il solo tubicino in plastica su cui apporre la manopola e la sua relativa ghiera?? Helppp
_________________ Marko Av
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: comando gas originale buell ulysses Inviato: 23 ago 2013, 19:28 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Devi comprare il cavo completo del gas, singolarmente non si vende... costo del singolo cavo 70 euri in HD.
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Marko Av
|
Oggetto del messaggio: Re: comando gas originale buell ulysses Inviato: 24 ago 2013, 05:01 |
|
|
Ma a me serve solo il pezzo in plastica tuholare su cui apporre la manopola in gomma del gas. Possibile 70 €? Non mi serve il blocchetto completo ma solo quel pezzo in plastica 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: comando gas originale buell ulysses Inviato: 24 ago 2013, 06:44 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Scusa, avevo capito male... Beh, allora è semplice... Trova un kit manopole originale, la manopola destra è completa dell'attacco dei cavi!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Marko Av
|
Oggetto del messaggio: Re: comando gas originale buell ulysses Inviato: 24 ago 2013, 12:30 |
|
|
Hai qualche idea di dove posso andare a vedere online? Oppure è un ricambio disponibile solo in hd? Grazie in anticipo uly73  )
|
|
 |
|
 |
xgio
|
Oggetto del messaggio: Re: comando gas originale buell ulysses Inviato: 24 ago 2013, 14:15 |
|
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
|
ti serve un semplice tiracavi ( il pezzo in plastica su cui montare la manopola ) presso qualsiasi ricambi moto !!!! 4/5 euri te la cavi 
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
|
|
 |
|
 |
|