Autore |
Messaggio |
ronnier
|
Oggetto del messaggio: scarico torque hammer Inviato: 18 gen 2014, 16:42 |
|
|
Ciao a tutti!!! Gran confusione in testa leggendo su i vari siti e su tutto il forum... ho bisogno di un aiuto da parte vostra. Sto per acquistare un pò di cosine per la mia bimba e non vorrei far c....te.
Parte hardware: Moto : XB 12s 2009 Scarico: torque hammer Collettori: made in parma 45mm Filtro: K&N
Preso tutto ciò cosa mi serve ancora? Devo prendere anche l'emulatore per la valvola di scarico?
Parte software. Quelli di twin motorcycle mi ri-programmerebbero la centralina alla modica cifra di 300 euro+iva... ci sono altri sistemi più nostrani? (io sono di Milano) Ho visto un pò in giro e freespirits ha una centralina ma 1° devo mapparla io e 2° ho letto che non funziona molto bene. Sul sito EBR c'è la centralina race ma a cifre esorbitanti e comunque non hanno la mappa per il mio scarico e sarei a punto e a capo per rimapparla. Dove vado a sbattere la testa?
Grazie anticipate per l'aiuto!!!
Ronnie
_________________ < Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita.>
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: scarico torque hammer Inviato: 18 gen 2014, 19:10 |
|
|
ronnier ha scritto: Ciao a tutti!!! Gran confusione in testa leggendo su i vari siti e su tutto il forum... ho bisogno di un aiuto da parte vostra. Sto per acquistare un pò di cosine per la mia bimba e non vorrei far c....te.
Parte hardware: Moto : XB 12s 2009 Scarico: torque hammer Collettori: made in parma 45mm Filtro: K&N
Preso tutto ciò cosa mi serve ancora? Devo prendere anche l'emulatore per la valvola di scarico?
Parte software. Quelli di twin motorcycle mi ri-programmerebbero la centralina alla modica cifra di 300 euro+iva... ci sono altri sistemi più nostrani? (io sono di Milano) Ho visto un pò in giro e freespirits ha una centralina ma 1° devo mapparla io e 2° ho letto che non funziona molto bene. Sul sito EBR c'è la centralina race ma a cifre esorbitanti e comunque non hanno la mappa per il mio scarico e sarei a punto e a capo per rimapparla. Dove vado a sbattere la testa?
Ronnie Ciao Ronnie per far andare la moto... Collettori+ scarico +filtro K&N Fai rimappare la TUA centralina Contatta Gigi 1313 sul forum e non ci pensi più!! Poca spesa tanta resa. l emulatore non serve. Rimappando viene disattivato nella centralina. Saluti
|
|
 |
|
 |
deggy
|
Oggetto del messaggio: Re: scarico torque hammer Inviato: 18 gen 2014, 23:16 |
|
|
serbuell ha scritto: ronnier ha scritto: Ciao a tutti!!! Gran confusione in testa leggendo su i vari siti e su tutto il forum... ho bisogno di un aiuto da parte vostra. Sto per acquistare un pò di cosine per la mia bimba e non vorrei far c....te.
Ronnie Ciao Ronnie per far andare la moto... Collettori+ scarico +filtro K&N Fai rimappare la TUA centralina Contatta Gigi 1313 sul forum e non ci pensi più!! Poca spesa tanta resa. l emulatore non serve. Rimappando viene disattivato nella centralina. Saluti Io sulla mia 2010 ho la centralina di TM,con lo scarico originale e va' che e' una bomba,non in termini assoluti ma dai 1500 giri fino a 7000 e' bella fluida e non perde un colpo!! Ti consiglio VIVAMENTE di prendere tutto il pacchetto da TM, non incasinarti la vita, loro hanno veramente tutto il Know-how sulle Buell,poi a quel prezzo ma neanche pensarci!! Poi,se nella malaugurata sorte c'e' qualcosa che non ti convince hai delle persone super competenti in TM che ti possono risovere tutto. Ciao il Deggy.. 
|
|
 |
|
 |
ronnier
|
Oggetto del messaggio: Re: scarico torque hammer Inviato: 19 gen 2014, 00:42 |
|
|
Ma te hai spedito la centralina a TM e ti hanno ri-mappato il tutto?
|
|
 |
|
 |
deggy
|
Oggetto del messaggio: Re: scarico torque hammer Inviato: 21 gen 2014, 22:50 |
|
|
ronnier ha scritto: Ma te hai spedito la centralina a TM e ti hanno ri-mappato il tutto? Per dirti la verita' ho comprato una 12 MY 2010,che poi ho venduto e l'aveva gia' su'.. Comunque ribadisco quello detto precedentemente. Ciao il deggy. 
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: scarico torque hammer Inviato: 22 gen 2014, 11:41 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
Una curiosità, quanto lo paghi lo scarico?
 |
|
 |
ronnier
|
Oggetto del messaggio: Re: scarico torque hammer Inviato: 22 gen 2014, 12:41 |
|
|
lo prendo su TM a €450 + iva
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: scarico torque hammer Inviato: 23 gen 2014, 17:11 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
ronnier ha scritto: lo prendo su TM a €450 + iva Mah....io contatterei gigi1313.....per la metà ti fa an he un chinotto (gigi con affetto  )
|
 |
ronnier
|
Oggetto del messaggio: Re: scarico torque hammer Inviato: 23 gen 2014, 17:36 |
|
|
già sentito e mi sono accordato!!! mi son fatto fare ulteriore sconto in quanto non usufruirò del chinotto 
|
|
 |
|
 |
b&j81
|
Oggetto del messaggio: Re: scarico torque hammer Inviato: 23 gen 2014, 20:10 |
|
Iscritto il: 08 feb 2008, 01:32 Messaggi: 434 Località: lonato D/G Brescia
|
Confermo mappa gigi1313 io ho una 2010 dopo la sua smappatina moto cambiata completamente 
|
|
 |
|
 |
|