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 Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
 Messaggio Inviato: 04 feb 2014, 11:35 
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ilmagoditolfa ha scritto:
problema...
Umberto ha scritto:
Stavo ricercando invece una foto sul web dove il serbatoio del freno posteriore era stato fatto arrivare dove nelle S c'è la centralina perché rimonta la bella dovro pur arrivare dal meccanico a farlo sostituire (lo so è una fesseria... ma io sui freni le mani non le metto), vorrei evitare di girare col tubo ciondoloni tenuto col nostro americano :: sado :: sempre che non debba tagliare il plasticone nero per farlo arrivare.

soluzione... >>cliccami<<
verifica solo l'interasse degli attacchi... se non dovesse essere lo stesso (questione di qualche mm) puoi lavorare un pò di lima per adattarla, c'è abbastanza materiale per non compromettere la solidità del pezzo. poi oh, se la cosa non ti convince mi sembra di ricordare che su uno di questi modelli un buco è asolato (cerca un pò online immagini delle unità montate sui cross suzuki, honda, ecc ecc). :: new157 ::



quella di serie sulle ktm ha lo stesso interasse....avevo la soluzione sotto al naso e me ne sono accorto solo dopo aver comprato (e montato :: dho :: ) il serbatoio rizoma al posteriore (quel tubo di plastica non si potevaproprioguardare)

_________________
Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.


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 Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
 Messaggio Inviato: 04 feb 2014, 15:57 
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ktm83 ha scritto:
ilmagoditolfa ha scritto:
problema...
Umberto ha scritto:
Stavo ricercando invece una foto sul web dove il serbatoio del freno posteriore era stato fatto arrivare dove nelle S c'è la centralina perché rimonta la bella dovro pur arrivare dal meccanico a farlo sostituire (lo so è una fesseria... ma io sui freni le mani non le metto), vorrei evitare di girare col tubo ciondoloni tenuto col nostro americano :: sado :: sempre che non debba tagliare il plasticone nero per farlo arrivare.

soluzione... >>cliccami<<
verifica solo l'interasse degli attacchi... se non dovesse essere lo stesso (questione di qualche mm) puoi lavorare un pò di lima per adattarla, c'è abbastanza materiale per non compromettere la solidità del pezzo. poi oh, se la cosa non ti convince mi sembra di ricordare che su uno di questi modelli un buco è asolato (cerca un pò online immagini delle unità montate sui cross suzuki, honda, ecc ecc). :: new157 ::



quella di serie sulle Godzy, Possiedimi! ha lo stesso interasse....avevo la soluzione sotto al naso e me ne sono accorto solo dopo aver comprato (e montato :: dho :: ) il serbatoio rizoma al posteriore (quel tubo di plastica non si potevaproprioguardare)


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
 Messaggio Inviato: 05 feb 2014, 18:12 
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Finalmente la ho rimontata, devo solo attaccare la targa e portarla dal meccanico per spurgare il freno posteriore.... appena il tempo è più clemente ve la faccio vedere. Troppo figa comunque :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 :: :: new176 :: :: new179 ::

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 Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
 Messaggio Inviato: 05 feb 2014, 18:24 
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Località: Veronashire
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..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


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 Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
 Messaggio Inviato: 05 feb 2014, 18:29 
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Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
ciao geison

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
 Messaggio Inviato: 05 feb 2014, 19:35 
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
[smilie=f_car050.gif] :: new100 :: :: new100 :: :: new100 ::

Attendo foto... :wink:

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La Buell logora chi non la possiede!!


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 Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
 Messaggio Inviato: 05 feb 2014, 20:30 
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Messaggi: 326
Località: Milano
Ma scusa, tutto sto lavorone e poi devi andare dal meccanico a far spurgare il freno? :: dho :: :: dho :: :: dho ::

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 Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
 Messaggio Inviato: 05 feb 2014, 20:36 
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Messaggi: 2796
Località: Roma
Io i freni non li ho mai tpoccati forse più una pippa mentale che altro, ma alla fine ognuno ha le sue :: sado ::

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 Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
 Messaggio Inviato: 06 feb 2014, 10:29 
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Palmer ha scritto:
ktm83 ha scritto:
ilmagoditolfa ha scritto:
problema...
Umberto ha scritto:
Stavo ricercando invece una foto sul web dove il serbatoio del freno posteriore era stato fatto arrivare dove nelle S c'è la centralina perché rimonta la bella dovro pur arrivare dal meccanico a farlo sostituire (lo so è una fesseria... ma io sui freni le mani non le metto), vorrei evitare di girare col tubo ciondoloni tenuto col nostro americano :: sado :: sempre che non debba tagliare il plasticone nero per farlo arrivare.

soluzione... >>cliccami<<
verifica solo l'interasse degli attacchi... se non dovesse essere lo stesso (questione di qualche mm) puoi lavorare un pò di lima per adattarla, c'è abbastanza materiale per non compromettere la solidità del pezzo. poi oh, se la cosa non ti convince mi sembra di ricordare che su uno di questi modelli un buco è asolato (cerca un pò online immagini delle unità montate sui cross suzuki, honda, ecc ecc). :: new157 ::



quella di serie sulle Godzy, Possiedimi! ha lo stesso interasse....avevo la soluzione sotto al naso e me ne sono accorto solo dopo aver comprato (e montato :: dho :: ) il serbatoio rizoma al posteriore (quel tubo di plastica non si potevaproprioguardare)


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 Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
 Messaggio Inviato: 06 feb 2014, 12:37 
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Oggi ho preso la misura tra targa e ruota e...... :shock:
Misurando dalla verticale della fine della targa alla gomma ho 13 cm, se metto il catarifrangente 11cm (Le misure sono prese con la moto sui cavalletti).
QUalcuno che monta il Rizoma I^ serie potrebbe controllare che misura ha tra la sua targa e la ruota per favore :: new196 ::

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 Oggetto del messaggio: Re: Rebuilding in corso
 Messaggio Inviato: 06 feb 2014, 15:57 
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Messaggi: 23420
Località: Roma.
la misurazione con la moto sui cavalletti è inutile come una donna col cazzo che beve cocacola sgasata :xmasgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: Rebuilding in corso
 Messaggio Inviato: 06 feb 2014, 21:28 
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Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56
Messaggi: 473
Località: new jersey
Compra una Brake Vacuum pump o simile a http://www.mityvac.com/pages/products_hvpk.asp.
And you become a professional in freni :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: Rebuilding in corso
 Messaggio Inviato: 12 feb 2014, 20:10 
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Località: Roma
Arrivato oggi il secondo codino (lo scolapasta originale) con relative frecce per poter fare un cambio coda corta-lunga plug & play (raduno-giro veloce-giro in posti particolarmentenoti per i controlli-etc..)
Ora due consigli da chi ci è già passato :
1) cosa posso mettere al posto della retina originale visto che la retina ha la scritta lightening (che volebdo vendo per 800€ :supergreen:) e se la tolgo rimane la sagoma?
2) il codino è nero originale e verrà riverniciato come quello corto (grigio sopra e nero sotto) ora il dubbio è sul nero, meglio nero opaco o lasciato col nero lucido originale? Su quello corto è opaco il nero e semiopaco il grigio

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 Oggetto del messaggio: Re: Rebuilding in corso
 Messaggio Inviato: 12 feb 2014, 20:36 
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Messaggi: 326
Località: Milano
Umberto ha scritto:
Arrivato oggi il secondo codino (lo scolapasta originale) con relative frecce per poter fare un cambio coda corta-lunga plug & play (raduno-giro veloce-giro in posti particolarmentenoti per i controlli-etc..)
Ora due consigli da chi ci è già passato :
1) cosa posso mettere al posto della retina originale visto che la retina ha la scritta lightening (che volebdo vendo per 800€ :supergreen:) e se la tolgo rimane la sagoma?
2) il codino è nero originale e verrà riverniciato come quello corto (grigio sopra e nero sotto) ora il dubbio è sul nero, meglio nero opaco o lasciato col nero lucido originale? Su quello corto è opaco il nero e semiopaco il grigio


Deve piacere a te mica a noi...

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 Oggetto del messaggio: Re: Rebuilding in corso
 Messaggio Inviato: 12 feb 2014, 21:02 
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Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31
Messaggi: 2234
Località: near Rome...
Umberto ha scritto:
Arrivato oggi il secondo codino (lo scolapasta originale) con relative frecce per poter fare un cambio coda corta-lunga plug & play (raduno-giro veloce-giro in posti particolarmentenoti per i controlli-etc..)
Ora due consigli da chi ci è già passato :
1) cosa posso mettere al posto della retina originale visto che la retina ha la scritta lightening (che volebdo vendo per 800€ :supergreen:) e se la tolgo rimane la sagoma?
2) il codino è nero originale e verrà riverniciato come quello corto (grigio sopra e nero sotto) ora il dubbio è sul nero, meglio nero opaco o lasciato col nero lucido originale? Su quello corto è opaco il nero e semiopaco il grigio

fatti una brutale. :: new125 :: :: new100 :: :: new157 ::

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la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
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 Oggetto del messaggio: Re: Rebuilding in corso
 Messaggio Inviato: 12 feb 2014, 22:36 
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