Iscritto il: 25 ott 2011, 15:05 Messaggi: 652 Località: Apulia
ilmagoditolfa ha scritto:
problema...
Umberto ha scritto:
Stavo ricercando invece una foto sul web dove il serbatoio del freno posteriore era stato fatto arrivare dove nelle S c'è la centralina perché rimonta la bella dovro pur arrivare dal meccanico a farlo sostituire (lo so è una fesseria... ma io sui freni le mani non le metto), vorrei evitare di girare col tubo ciondoloni tenuto col nostro americano sempre che non debba tagliare il plasticone nero per farlo arrivare.
soluzione... >>cliccami<< verifica solo l'interasse degli attacchi... se non dovesse essere lo stesso (questione di qualche mm) puoi lavorare un pò di lima per adattarla, c'è abbastanza materiale per non compromettere la solidità del pezzo. poi oh, se la cosa non ti convince mi sembra di ricordare che su uno di questi modelli un buco è asolato (cerca un pò online immagini delle unità montate sui cross suzuki, honda, ecc ecc).
quella di serie sulle ktm ha lo stesso interasse....avevo la soluzione sotto al naso e me ne sono accorto solo dopo aver comprato (e montato ) il serbatoio rizoma al posteriore (quel tubo di plastica non si potevaproprioguardare)
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
Stavo ricercando invece una foto sul web dove il serbatoio del freno posteriore era stato fatto arrivare dove nelle S c'è la centralina perché rimonta la bella dovro pur arrivare dal meccanico a farlo sostituire (lo so è una fesseria... ma io sui freni le mani non le metto), vorrei evitare di girare col tubo ciondoloni tenuto col nostro americano sempre che non debba tagliare il plasticone nero per farlo arrivare.
soluzione... >>cliccami<< verifica solo l'interasse degli attacchi... se non dovesse essere lo stesso (questione di qualche mm) puoi lavorare un pò di lima per adattarla, c'è abbastanza materiale per non compromettere la solidità del pezzo. poi oh, se la cosa non ti convince mi sembra di ricordare che su uno di questi modelli un buco è asolato (cerca un pò online immagini delle unità montate sui cross suzuki, honda, ecc ecc).
quella di serie sulle Godzy, Possiedimi! ha lo stesso interasse....avevo la soluzione sotto al naso e me ne sono accorto solo dopo aver comprato (e montato ) il serbatoio rizoma al posteriore (quel tubo di plastica non si potevaproprioguardare)
Iscritto il: 21 mar 2011, 01:14 Messaggi: 2796 Località: Roma
Finalmente la ho rimontata, devo solo attaccare la targa e portarla dal meccanico per spurgare il freno posteriore.... appena il tempo è più clemente ve la faccio vedere. Troppo figa comunque
_________________
Jason
Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
Inviato: 05 feb 2014, 18:24
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
_________________
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
Inviato: 05 feb 2014, 18:29
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ciao geison
_________________ Gianluca
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
Inviato: 05 feb 2014, 19:35
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Attendo foto...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Maneba
Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
Inviato: 05 feb 2014, 20:30
Iscritto il: 20 ott 2013, 20:10 Messaggi: 326 Località: Milano
Ma scusa, tutto sto lavorone e poi devi andare dal meccanico a far spurgare il freno?
_________________
Umberto
Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
Inviato: 05 feb 2014, 20:36
Iscritto il: 21 mar 2011, 01:14 Messaggi: 2796 Località: Roma
Io i freni non li ho mai tpoccati forse più una pippa mentale che altro, ma alla fine ognuno ha le sue
_________________
ktm83
Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
Inviato: 06 feb 2014, 10:29
Iscritto il: 25 ott 2011, 15:05 Messaggi: 652 Località: Apulia
Palmer ha scritto:
ktm83 ha scritto:
ilmagoditolfa ha scritto:
problema...
Umberto ha scritto:
Stavo ricercando invece una foto sul web dove il serbatoio del freno posteriore era stato fatto arrivare dove nelle S c'è la centralina perché rimonta la bella dovro pur arrivare dal meccanico a farlo sostituire (lo so è una fesseria... ma io sui freni le mani non le metto), vorrei evitare di girare col tubo ciondoloni tenuto col nostro americano sempre che non debba tagliare il plasticone nero per farlo arrivare.
soluzione... >>cliccami<< verifica solo l'interasse degli attacchi... se non dovesse essere lo stesso (questione di qualche mm) puoi lavorare un pò di lima per adattarla, c'è abbastanza materiale per non compromettere la solidità del pezzo. poi oh, se la cosa non ti convince mi sembra di ricordare che su uno di questi modelli un buco è asolato (cerca un pò online immagini delle unità montate sui cross suzuki, honda, ecc ecc).
quella di serie sulle Godzy, Possiedimi! ha lo stesso interasse....avevo la soluzione sotto al naso e me ne sono accorto solo dopo aver comprato (e montato ) il serbatoio rizoma al posteriore (quel tubo di plastica non si potevaproprioguardare)
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
Umberto
Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
Inviato: 06 feb 2014, 12:37
Iscritto il: 21 mar 2011, 01:14 Messaggi: 2796 Località: Roma
Oggi ho preso la misura tra targa e ruota e...... Misurando dalla verticale della fine della targa alla gomma ho 13 cm, se metto il catarifrangente 11cm (Le misure sono prese con la moto sui cavalletti). QUalcuno che monta il Rizoma I^ serie potrebbe controllare che misura ha tra la sua targa e la ruota per favore
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
Umberto
Oggetto del messaggio: Re: Rebuilding in corso
Inviato: 12 feb 2014, 20:10
Iscritto il: 21 mar 2011, 01:14 Messaggi: 2796 Località: Roma
Arrivato oggi il secondo codino (lo scolapasta originale) con relative frecce per poter fare un cambio coda corta-lunga plug & play (raduno-giro veloce-giro in posti particolarmentenoti per i controlli-etc..) Ora due consigli da chi ci è già passato : 1) cosa posso mettere al posto della retina originale visto che la retina ha la scritta lightening (che volebdo vendo per 800€ ) e se la tolgo rimane la sagoma? 2) il codino è nero originale e verrà riverniciato come quello corto (grigio sopra e nero sotto) ora il dubbio è sul nero, meglio nero opaco o lasciato col nero lucido originale? Su quello corto è opaco il nero e semiopaco il grigio
_________________
Maneba
Oggetto del messaggio: Re: Rebuilding in corso
Inviato: 12 feb 2014, 20:36
Iscritto il: 20 ott 2013, 20:10 Messaggi: 326 Località: Milano
Umberto ha scritto:
Arrivato oggi il secondo codino (lo scolapasta originale) con relative frecce per poter fare un cambio coda corta-lunga plug & play (raduno-giro veloce-giro in posti particolarmentenoti per i controlli-etc..) Ora due consigli da chi ci è già passato : 1) cosa posso mettere al posto della retina originale visto che la retina ha la scritta lightening (che volebdo vendo per 800€ ) e se la tolgo rimane la sagoma? 2) il codino è nero originale e verrà riverniciato come quello corto (grigio sopra e nero sotto) ora il dubbio è sul nero, meglio nero opaco o lasciato col nero lucido originale? Su quello corto è opaco il nero e semiopaco il grigio
Arrivato oggi il secondo codino (lo scolapasta originale) con relative frecce per poter fare un cambio coda corta-lunga plug & play (raduno-giro veloce-giro in posti particolarmentenoti per i controlli-etc..) Ora due consigli da chi ci è già passato : 1) cosa posso mettere al posto della retina originale visto che la retina ha la scritta lightening (che volebdo vendo per 800€ ) e se la tolgo rimane la sagoma? 2) il codino è nero originale e verrà riverniciato come quello corto (grigio sopra e nero sotto) ora il dubbio è sul nero, meglio nero opaco o lasciato col nero lucido originale? Su quello corto è opaco il nero e semiopaco il grigio
fatti una brutale.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Umberto
Oggetto del messaggio: Re: Rebuilding in corso
Inviato: 12 feb 2014, 22:36
Iscritto il: 21 mar 2011, 01:14 Messaggi: 2796 Località: Roma
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