Autore |
Messaggio |
REddy6
|
Oggetto del messaggio: CENTRALINA EBR Inviato: 24 feb 2014, 21:44 |
|
|
Ciao a tutti! ho una curiosità, la Buell che ho appena preso monta il terminale Drummer SS, la centralina EBR e il filtro aria, ma essendo una centralina preimpostata, quali sono i valori che si aggiornano da soli quando si va a 3000 giri per qualche Km? Se volessi migliorare la carburazione da chi mi consigliate di andare a regolare i parametri?
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: CENTRALINA EBR Inviato: 24 feb 2014, 22:47 |
|
|
REddy6 ha scritto: Ciao a tutti! ho una curiosità, la Buell che ho appena preso monta il terminale Drummer SS, la centralina EBR e il filtro aria, ma essendo una centralina preimpostata, quali sono i valori che si aggiornano da soli quando si va a 3000 giri per qualche Km? Se volessi migliorare la carburazione da chi mi consigliate di andare a regolare i parametri? Da nessuno se la calibrazione che hai è per il Drummer SS, di meglio nn trovi. Poi se voiu sminkiare... Uly,Xlite,Gigi1313
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: CENTRALINA EBR Inviato: 25 feb 2014, 00:35 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Mr Joe
|
Oggetto del messaggio: Re: CENTRALINA EBR Inviato: 25 feb 2014, 01:46 |
|
|
è una buell bianca con cerchi e forcelle oro? 
|
|
 |
|
 |
REddy6
|
Oggetto del messaggio: Re: CENTRALINA EBR Inviato: 25 feb 2014, 02:01 |
|
|
Mr Joe ha scritto: è una buell bianca con cerchi e forcelle oro?  si è lei!....conosci la moto!?... Cmq la moto non sembra avere particolari problemi, solo era un po' magra e in HD mi hanno aumentato il parametro del getto di benzina...mi faceva qualche vuoto in basso e se non era calda calda tendeva a singhiozzare qualche volta, ma ora sembra ok!.......solo volevo capire se sono parametri che rimangono fissi o che tendono a modificarsi con l'autoaggiornamento.
|
|
 |
|
 |
Mr Joe
|
Oggetto del messaggio: Re: CENTRALINA EBR Inviato: 25 feb 2014, 11:02 |
|
|
No lasciala cosi, immagino che in concessionaria ti hanno fatto il reset del tps, è normale comunque che in città non va benssimo, la centralina che monti non è il massimo per girare in città è abbastanza "race"
|
|
 |
|
 |
|