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Bongoale
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 20 feb 2014, 00:36 |
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Iscritto il: 25 mag 2011, 12:30 Messaggi: 140 Località: Lecce
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Ciao Ragazzi Uly73 ho provato a contattarlo ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho penzato di studiarmi un po ECMSPY , per adesso vi posso dire che mi sono ricavato le mappe originali che posto giù, magari potete confrontale con le vostre, la mia è Xb12s del 2004 con FIRMWARE BUEGB231 European  Mappa cilindro anteriore  Mappa cilindro posteriore  Anteprima EEPROM Aggiungo che il livello di AFV E 109% CON TPS A 5.9 Con le vostre mappe Stock salvate della mia annata, trovate differenza?Non vorrei che fosse stata modificata dal vecchio proprietario.
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orvi
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 21 feb 2014, 10:41 |
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Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 21 feb 2014, 12:06 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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 ... mo sarà sfuggito... ricscrivimi!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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Bongoale
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 22 feb 2014, 01:34 |
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Iscritto il: 25 mag 2011, 12:30 Messaggi: 140 Località: Lecce
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Uly'73 ha scritto: :shock: ... mo sarà sfuggito... ricscrivimi!!  Ti ho mandato MP 
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 22 feb 2014, 01:37 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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orvi ha scritto: . . . mettetevi nelle mani di uly . . . lui sa far girare l'economia . . .  Fossero tutti come te, l'economia sarebbe un fossile nel museo di Bolca!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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Bongoale
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 22 feb 2014, 17:40 |
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Iscritto il: 25 mag 2011, 12:30 Messaggi: 140 Località: Lecce
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Ragazzi ho caricato la MAPPA disponibili sul sito MODSBUELL + reset TPS e AFV + cavo bianco disabilitato(Lo era anche prima), ecco le prime impressioni:
PREGI I vuoti sono completamente spariti; Grande spinta dai bassi giri fino al limite; Non scoppietta più
DIFETTI il minimo è calato anche con tutto il reset TPS, risolto portando il TPS a 5.9 AFV da 100 arriva a 111 e ricomincia a scoppiettare
Attendo vostri commenti e pareri.
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LyTbAsKy
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 22 feb 2014, 19:30 |
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Iscritto il: 28 ott 2013, 16:43 Messaggi: 345
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Io ho messo exan con tutto originale, e spara a go-go. ho il filtro k&n in scatola, evito di metterlo ora per non peggiorare il tutto...aspetterò più avanti per sndare da uly o altri per rimappare r mettere il filtro 
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maxb12
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 22 feb 2014, 20:04 |
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
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Io ho montato filtro k&n ... Scarico drummer collettori originali 2010.. Uly mi ha rimappato /ingrassato carburazione e? Ho sbiellato..... Scherzo la moto va bene..  forse un tantino troppo grassa perché a uly piacciono grasse quindi lui ingrassa tutto.. 
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LyTbAsKy
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 22 feb 2014, 20:29 |
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Iscritto il: 28 ott 2013, 16:43 Messaggi: 345
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Bongoale
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 22 feb 2014, 20:31 |
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Iscritto il: 25 mag 2011, 12:30 Messaggi: 140 Località: Lecce
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LyTbAsKy ha scritto: Io ho messo exan con tutto originale, e spara a go-go. ho il filtro k&n in scatola, evito di metterlo ora per non peggiorare il tutto...aspetterò più avanti per sndare da uly o altri per rimappare r mettere il filtro  Io da filtro originale a k&N non notai nessuna differenza, scoppiettava prima e dopo
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LyTbAsKy
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 22 feb 2014, 20:36 |
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Iscritto il: 28 ott 2013, 16:43 Messaggi: 345
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Semmai lo metto su e sento, ma gli spari si eliminano rimappando? Attualmente nessun dbkiller montato e spero di poterla tenere cosi 
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Kaffa
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 22 feb 2014, 22:12 |
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Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
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LyTbAsKy ha scritto: Io ho messo exan con tutto originale, e spara a go-go. ho il filtro k&n in scatola, evito di metterlo ora per non peggiorare il tutto...aspetterò più avanti per sndare da uly o altri per rimappare r mettere il filtro  Però che goduria quando butti giù le marce e sputa fuoco 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
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LyTbAsKy
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 22 feb 2014, 22:14 |
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Iscritto il: 28 ott 2013, 16:43 Messaggi: 345
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Si per carità ma è eccessivo il rumore...in centro paese con i palazzi butti giù i vetri ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
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maxb12
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 22 feb 2014, 22:33 |
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
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Miocuggino stava passeggiando con la buel.... In scalata gli sono partiti 2/3 spari dalla marmitta dopo una seria carburazione di uly e ha preso in pieno il cugino di maneba che è morto....... Pam pam 2 spari dritti al cuore.. R.i.p.  Modalità serio ON Mi sembra strano ed eccessivo che una Buell sputi fuoco dallo scarico.. A me succedeva con una Suzuki gsxr 1000 ma avevo collettori scarichi senza sbk modulo anticipo centralina racing e lo faceva in scalata cattiva zona Mugello... Se una Buell sfiamma e tuona eccessivamente c e davvero qualcosa che nn va e la carburazione e pericolosamente magra... Qualche borbottio è nella norma ma tirare botti di capodanno nn e normale..
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Bongoale
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 23 feb 2014, 00:28 |
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Iscritto il: 25 mag 2011, 12:30 Messaggi: 140 Località: Lecce
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Bongoale ha scritto: Ragazzi ho caricato la MAPPA disponibili sul sito MODSBUELL + reset TPS e AFV + cavo bianco disabilitato(Lo era anche prima), ecco le prime impressioni:
PREGI I vuoti sono completamente spariti; Grande spinta dai bassi giri fino al limite; Non scoppietta più
DIFETTI il minimo è calato anche con tutto il reset TPS, risolto portando il TPS a 5.9 AFV da 100 arriva a 111 e ricomincia a scoppiettare
i Attendo vostri commenti e pareri. Attendo consigli
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Kaffa
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 23 feb 2014, 00:54 |
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Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
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maxb12sx ha scritto: Miocuggino stava passeggiando con la buel.... In scalata gli sono partiti 2/3 spari dalla marmitta dopo una seria carburazione di uly e ha preso in pieno il cugino di maneba che è morto....... Pam pam 2 spari dritti al cuore.. R.i.p.  Modalità serio ON Mi sembra strano ed eccessivo che una Buell sputi fuoco dallo scarico.. A me succedeva con una Suzuki gsxr 1000 ma avevo collettori scarichi senza sbk modulo anticipo centralina racing e lo faceva in scalata cattiva zona Mugello... Se una Buell sfiamma e tuona eccessivamente c e davvero qualcosa che nn va e la carburazione e pericolosamente magra... Qualche borbottio è nella norma ma tirare botti di capodanno nn e normale.. La mia tuona, più o meno eccessivamente è marginale... Ovviamente non sputa fuoco, anche perché all'exan non ho tolto il db (va bene tutto, ma ho dei vicini).. Diciamo che se la si guida allegrotta, in staccata tira botti mica male.. Carburazione magra? Non per forza... Il mio scarico ad esempio tira un po' d'aria nel punto di congiunzione fra silenziatore e collettore.. Erogazione perfetta, temperatura regolare, nessun surriscaldamento, nessun vuoto e nessun buco... Ovviamente filtro originale e centralina stock. 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 23 feb 2014, 09:47 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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Bongoale ha scritto: Ragazzi ho caricato la MAPPA disponibili sul sito MODSBUELL + reset TPS e AFV + cavo bianco disabilitato(Lo era anche prima), ecco le prime impressioni:
PREGI I vuoti sono completamente spariti; Grande spinta dai bassi giri fino al limite; Non scoppietta più
DIFETTI il minimo è calato anche con tutto il reset TPS, risolto portando il TPS a 5.9 AFV da 100 arriva a 111 e ricomincia a scoppiettare
Attendo vostri commenti e pareri. In closed loop sei magro del11%
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Bongoale
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 23 feb 2014, 14:11 |
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Iscritto il: 25 mag 2011, 12:30 Messaggi: 140 Località: Lecce
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X-LITE ha scritto: Bongoale ha scritto: Ragazzi ho caricato la MAPPA disponibili sul sito MODSBUELL + reset TPS e AFV + cavo bianco disabilitato(Lo era anche prima), ecco le prime impressioni:
PREGI I vuoti sono completamente spariti; Grande spinta dai bassi giri fino al limite; Non scoppietta più
DIFETTI il minimo è calato anche con tutto il reset TPS, risolto portando il TPS a 5.9 AFV da 100 arriva a 111 e ricomincia a scoppiettare
Attendo vostri commenti e pareri. In closed loop sei magro del11% Grazie per la partecipazione, in zona cloosed loop dovrei ingrassare anteriore e posteriore, ok, ma solo quella zona?o anche altre zone affinche l'erogazione sia costante a bassi giri e alti giri?
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Bongoale
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 01 mar 2014, 16:14 |
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Iscritto il: 25 mag 2011, 12:30 Messaggi: 140 Località: Lecce
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Ho una nuova mappa creata per lo scarico jardine, la provo e poi vediamo come va....vi aggiorno.
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tony_geo
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 03 mar 2014, 14:30 |
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Iscritto il: 04 gen 2011, 21:59 Messaggi: 218 Località: trapani
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Kaffa ha scritto: prima provala e vedi come va  io ho una 2010 con scarico exan e filtro originale, e non ho dovuto mappare... mi ha anzi sistemato dei piccoli vuoti che avevo con lo scarico originale... monta tutto e provala. se non crea problemi, non mappare. dici davvero??? quindi con solo scarico exan non smagrisce troppo??? sarei tentato a sto punto!!! ma tu lo usi con o senza DB killer? grazie!!!!
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Kaffa
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 03 mar 2014, 14:40 |
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Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
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tony_geo ha scritto: Kaffa ha scritto: prima provala e vedi come va  io ho una 2010 con scarico exan e filtro originale, e non ho dovuto mappare... mi ha anzi sistemato dei piccoli vuoti che avevo con lo scarico originale... monta tutto e provala. se non crea problemi, non mappare. dici davvero??? quindi con solo scarico exan non smagrisce troppo??? sarei tentato a sto punto!!! ma tu lo usi con o senza DB killer? grazie!!!! la mia è una 2009 per la precisione, quindi quella senza la lambda sul collettore. non penso faccia alcuna differenza comunque  ho preso lo scaldabagno originale e l'ho buttato, e ho montato il classico OVAL in acciaio della Exan. il filtro aria è quello azzurro e bianco di serie, la centralina non è stata toccata e il dbkiller è inserito. la moto scalda meno, l'erogazione è più fluida, non mura più a 3500 giri, ha un bel suono, e settimana scorsa ho passato tranquillamente la revisione. la moto la uso tutti i giorni e ho fatto ormai 4000km in questa configurazione, senza alcun problema. 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
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tony_geo
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Oggetto del messaggio: Re: Mappare centralina con scarico exan e filtro k&n Inviato: 03 mar 2014, 16:59 |
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Iscritto il: 04 gen 2011, 21:59 Messaggi: 218 Località: trapani
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Kaffa ha scritto: tony_geo ha scritto: Kaffa ha scritto: prima provala e vedi come va  io ho una 2010 con scarico exan e filtro originale, e non ho dovuto mappare... mi ha anzi sistemato dei piccoli vuoti che avevo con lo scarico originale... monta tutto e provala. se non crea problemi, non mappare. dici davvero??? quindi con solo scarico exan non smagrisce troppo??? sarei tentato a sto punto!!! ma tu lo usi con o senza DB killer? grazie!!!! la mia è una 2009 per la precisione, quindi quella senza la lambda sul collettore. non penso faccia alcuna differenza comunque  ho preso lo scaldabagno originale e l'ho buttato, e ho montato il classico OVAL in acciaio della Exan. il filtro aria è quello azzurro e bianco di serie, la centralina non è stata toccata e il dbkiller è inserito. la moto scalda meno, l'erogazione è più fluida, non mura più a 3500 giri, ha un bel suono, e settimana scorsa ho passato tranquillamente la revisione. la moto la uso tutti i giorni e ho fatto ormai 4000km in questa configurazione, senza alcun problema.  la mia è una MY 2010 con doppia sonda lambda.... ora siccome ho dei parenti americani che arriveranno in italia a breve pensavo di comprare una centralina EBR, spedirla da loro e farmela consegnare a mano. ovviamente da montare con un drummer. grazie cmq!!!!
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