Autore |
Messaggio |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: tasto rosso con freccia a giro Inviato: 06 mar 2014, 11:02 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
|
 |
|
 |
piccolo
|
Oggetto del messaggio: Re: tasto rosso con freccia a giro Inviato: 06 mar 2014, 21:42 |
|
|
Avevo letto che era normale che strappasse, il tasto non lo consideravo proprio... Grazie a tutti!!!
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: tasto rosso con freccia a giro Inviato: 06 mar 2014, 21:56 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Quel tasto serve per spegnere la moto... Punto.. Se lo azioni in movimento ti si spegne il motore...
|
|
 |
|
 |
Oliver
|
Oggetto del messaggio: Re: tasto rosso con freccia a giro Inviato: 08 mar 2014, 02:52 |
|
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
|
gualtyxb9 ha scritto: Bisogna dire che il bello di questo forum è anche questo, specialmente in certe giornate non c’è nulla di meglio di qualche sana stronzata. Ricordo lo scorso anno di un utente col problema dei moscerini che ha chiesto lumi nella sez. officina: rotolo ancora al pensiero… i consigli partivano da zampironi sull’airbox , raid, pellicole trasparenti, passando dai politici finendo ai pipistrelli…. Roba da farci uno sketch a zelig. Ma il bello è che in un mare di ca..te , non manca mai qualche consiglio serio! Anche per le domande più banali, ad es.. come chi non riesce ad aprire la sella o a riposizionare l’astuccio attrezzi. Basta un po’ di pazienza e la risp. seria prima o poi arriva. (certo che andare a chiedere su questo forum dove poter mettere l’astuccio perché non entra più nel sottosella , vuol proprio dire andarsela a cercare). Comunque ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) alla sez. officina xb
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: tasto rosso con freccia a giro Inviato: 08 mar 2014, 11:09 |
|
|
Concordo... A volte si danno risposte scherzose senza l intenzione di offendere nessuno.. Purtroppo qualcuno interpreta male e ci resta male... Sicuramente l intenzione non è mai quella di mancare di rispetto e soprattutto di offendere.. Molti di noi non si conoscono personalmente ... Però ci unisce a prescindere la passione Buell CHE È GIÀ UNA GRAN COSA... C'è chi ne sa di più chi ne sa di meno e a volte per chi ne sa di più leggere certe cose fa veramente divertire... .. Ma sempre con rispetto per chi ne sa di meno... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
gualtyxb9
|
Oggetto del messaggio: Re: tasto rosso con freccia a giro Inviato: 08 mar 2014, 13:35 |
|
Iscritto il: 14 ott 2012, 20:35 Messaggi: 228 Località: Galliate (no)
|
maxb12 ha scritto: Concordo... A volte si danno risposte scherzose senza l intenzione di offendere nessuno.. Purtroppo qualcuno interpreta male e ci resta male... Sicuramente l intenzione non è mai quella di mancare di rispetto e soprattutto di offendere.. Molti di noi non si conoscono personalmente ... Però ci unisce a prescindere la passione Buell CHE È GIÀ UNA GRAN COSA... C'è chi ne sa di più chi ne sa di meno e a volte per chi ne sa di più leggere certe cose fa veramente divertire... .. Ma sempre con rispetto per chi ne sa di meno... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Tutto giusto,nn fa una piega.peró se penso a c'erti argomenti trattati,mi sganascio dalle risate.e intanto penso anche alle facce che fate mentre leggete e rispondete da burloni. 
_________________ Gualty
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: tasto rosso con freccia a giro Inviato: 08 mar 2014, 13:55 |
|
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: tasto rosso con freccia a giro Inviato: 08 mar 2014, 14:05 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2950 Località: Pisa (prov.)
|
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
Oliver
|
Oggetto del messaggio: Re: tasto rosso con freccia a giro Inviato: 08 mar 2014, 14:34 |
|
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
|
consiglio questo, onde evitare di girare in off...  .. mi permetto di scherzare perchè ho capito che "piccolo" non se la prende (spero) e mi scuso se ho offeso qualcuno nel post sopra riguardo problemi che sembrano stupidi, ma che a suo tempo tutti abbiamo avuto. compreso quello dei moscerini che se li sfreghi senza lasciarli un pò bagnati, rovini le plastiche e segni la visiera!  ps.. tasto cerca per: "moscerini" 
|
|
 |
|
 |
|