Exan senza dbk o jardine rt1...d&d sono solo due tubi vuoti d ferro tanto rumore ma ferroso exan cupo e rabbioso!!!!!
_________________ quant ghe de na ghe de na!!!!!!
Dany1990
Oggetto del messaggio: Re: RUMORE POTENTE!!!
Inviato: 14 mar 2014, 17:42
Bhè mi sono dimenticato di dirvi che io attualmente monto un RS408 che di rumore ne fa, ma non credo sia neanche paragonabile ad un drummer oppure a D&D, exan ecc.
Macho1976
Inviato: 14 mar 2014, 18:09
Iscritto il: 30 nov 2013, 17:05 Messaggi: 185 Località: San Martino di Lupari (PD)
Io ho un Jardine RT1 e senza DbKiller secondo me è uno spettacolo... qualche volta giro senza: grossa soddisfazione, ma effettivamente è da arresto.
Comunque non capirò mai perchè gli Harleysti possono andarsene in giro indisturbati con dei terminali da tsunami e nessuno gli dice niente! C'è il mio vicino di casa che quando accende la moto giù in strada mi trema il pavimento (abito al secondo piano), e lui se ne va in giro tranquillo......... misteri....
TIGER69
Inviato: 14 mar 2014, 18:51
l abito fà il monaco in questo caso..harleysti gente tranquilla..tanto fumo e niente arrosto mentre tutti coloro cha hanno moto da teppisti.. ..ma chissenefrega una moto senza rumore è una donna senza minne!
ho visto questo sistema al motodays e devo dire che mi ha favorevolmente impressionato.. insomma, prima o poi capitano a tutti quei 5 minuti in cui vorresti lo scarico silenzioso!
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Facessero un sistema così per le Buell....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Umberto
Inviato: 17 mar 2014, 19:57
Palmer ha scritto:
ho visto questo sistema al motodays e devo dire che mi ha favorevolmente impressionato.. insomma, prima o poi capitano a tutti quei 5 minuti in cui vorresti lo scarico silenzioso!
Franco staq aspettando un prototipo per l'X1 ma sara uno scarico HD adattato ad ok! A suo dire non verrà prodotto per le Buell, lui se lo fa fare perché è l'importatore e quindi fa come cazzo gli pare! Ps da chiuso è veramente mortificante!
Inviato: 17 mar 2014, 22:07
Che figata di sistema.
Come funziona?
Oliver
Inviato: 18 mar 2014, 00:57
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
un qualche tipo di attuatore elettrico. Devo dire che dal vivo fa davvero impressione: sentire una street glide (1700cc) passare da scarichi totalmente aperti a scarichi stock in un istante è incredibile!
Il funzionamento è banale, c'è una farfalla che trasforma lo scarico da normale a drummer (giusto per rendere l'idea). Il sistema è elettronico e permette sia di scegliere la posizione manualmente che in modo automatico, una cosa del genere: moto ferma aperto, moto sotto i 50 (centri abitati) chiuso e poi aperto di nuovo. Aperti sono splendidi, chiusi troppo discreti!