Autore |
Messaggio |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: help sensore folle e nottolini disco anteriore Inviato: 29 ott 2013, 13:03 |
|
Iscritto il: 14 feb 2010, 21:56 Messaggi: 713 Località: roccella jonica rc
|
ragazzi come va??? da quasi 3 settimane ho un problemino sulla mia 12 s .. praticamente la spia folle sembra impazzita.... la moto si accende solo tirando la frizione e di conseguenza la spia folle si accende solo se tiro la frizione .. anche a marcia inserita e con frezione tirata la spia resta accesa non appena mollo la frezione la spia sparisce.... secondo voi e il sensore folle che si e sminchiato ??? i fusibili sono tutto ok controllati un paio di volte... altro problema .. mi sa che i nottolini del mio cerchio anteriore sono andate a putt ... infatti durante la frenata sento un ttacc micidiale e il disco ha un mezzo centimetro di gioco.... preciso che ho cambiato il disco con uno a margherita senza cambiare nottolini quindi il problema e di sicuro questo.... sapete dove posso trovare i nottolini originali ???? grazie mille a tutti 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: help sensore folle e nottolini disco anteriore Inviato: 29 ott 2013, 16:18 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Prova a controllare che il diodo che c'è sotto la sella vicino ai fusibili non sia montato rovescio sopra c'è un simbolo tipo:  nottolini li trovi in concessionaria
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: help sensore folle e nottolini disco anteriore Inviato: 29 ott 2013, 16:55 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: help sensore folle e nottolini disco anteriore Inviato: 30 ott 2013, 07:35 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Ringraziamo la harley che ci ha promesso assistenza!!!!! Grazie!!!!!! Suuuuuuuuka!!!!!! 
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: help sensore folle e nottolini disco anteriore Inviato: 30 ott 2013, 10:34 |
|
Iscritto il: 14 feb 2010, 21:56 Messaggi: 713 Località: roccella jonica rc
|
Jason ha scritto: Prova a controllare che il diodo che c'è sotto la sella vicino ai fusibili non sia montato rovescio sopra c'è un simbolo tipo:  nottolini li trovi in concessionaria appena controllato il diodo e messo correttamente  sicuramente si sara sminchiato il sensore porcaaaa va.... ora dove lo compro??? se devo andare in concessionaria mi conviene ordinare negli states che di sicuro spendo di meno.... avete idea dove posso comprare nottolini e sensore folle qui in italia ???
|
|
 |
|
 |
Mikele
|
Oggetto del messaggio: Re: help sensore folle e nottolini disco anteriore Inviato: 03 apr 2014, 09:00 |
|
Iscritto il: 25 mar 2014, 10:26 Messaggi: 95 Località: Campobasso
|
Ciao a tutti, io lo stesso problema, puoi dirmi dove posso trovare il sensore folle????
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: help sensore folle e nottolini disco anteriore Inviato: 03 apr 2014, 09:08 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Mikele ha scritto: Ciao a tutti, io lo stesso problema, puoi dirmi dove posso trovare il sensore folle???? subito sopra al pignone , va ' smontato pulito e rimontato a volte basta quello per farlo fiìunzionare
|
|
 |
|
 |
Mikele
|
Oggetto del messaggio: Re: help sensore folle e nottolini disco anteriore Inviato: 03 apr 2014, 09:46 |
|
Iscritto il: 25 mar 2014, 10:26 Messaggi: 95 Località: Campobasso
|
OKAY.... A giorni appena ho tempo lo faccio e ti do notizie.... 
|
|
 |
|
 |
maci
|
Oggetto del messaggio: Re: help sensore folle e nottolini disco anteriore Inviato: 05 apr 2014, 22:19 |
|
Iscritto il: 13 feb 2006, 14:36 Messaggi: 119 Località: prov. PD
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: help sensore folle e nottolini disco anteriore Inviato: 05 apr 2014, 23:05 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
maci ha scritto: Un classico
|
|
 |
|
 |
|