Autore |
Messaggio |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: PURTROPPO CI SIAMO Inviato: 13 ott 2016, 10:49 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Mha, senti, io nella frizione ho sempre messo l olio HD che vendono loro, anche xche nn costa una fortuna. Piuttosto, la moto l hai provata?
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
g_federico_g
|
Oggetto del messaggio: Re: PURTROPPO CI SIAMO Inviato: 13 ott 2016, 11:01 |
|
|
zitt zitt che sti giorni sta piovendo qui in zona ... non vedo l'ora di provarla. Da ferma pare non caccia più l'errore e il rumore anomalo che aveva (come se un pistone andasse a volte si e a volte no) è scomparso, ora ha un bel suono !! 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: PURTROPPO CI SIAMO Inviato: 13 ott 2016, 12:02 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
g_federico_g ha scritto: zitt zitt che sti giorni sta piovendo qui in zona ... non vedo l'ora di provarla. Da ferma pare non caccia più l'errore e il rumore anomalo che aveva (come se un pistone andasse a volte si e a volte no) è scomparso, ora ha un bel suono !!  Bene bene...allora poi facci sapere... 
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
g_federico_g
|
Oggetto del messaggio: Re: PURTROPPO CI SIAMO Inviato: 31 ott 2016, 16:10 |
|
|
Ragazzi pare che ora funziona bene. La moto va e non mi da più il segnale di errore. Inoltre, avendo messo l'olio per il cambio consigliato da loro, il cambio sembra uno giapponese, realmente è cambiata tanto.
Come vi avevo scritto , per pagare una parte della riparazione, ho venduto il kit centralina + scarico ed ora la differenza si sente, per me che ero abitutato alle prestazioni del Kit. Cosi, tutta originale, ci sono un bel po più di vuoti un po in tutte i rapporti, ma cmq la moto rimane bella e divertente, ed ora, anche funzionante !!!!
Sono contento !!!
|
|
 |
|
 |
g_federico_g
|
Oggetto del messaggio: Re: PURTROPPO CI SIAMO Inviato: 10 nov 2016, 13:05 |
|
|
Confermo, ma vene.
Il problema risiedeva nella pompa benzina che non manteneva la pressione.
E poi il problema sulla sonda lambda.
TPS OK, sensori Ok, .... YEAH !!!! Vai Buell !!!
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: PURTROPPO CI SIAMO Inviato: 10 nov 2016, 13:29 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|