Autore |
Messaggio |
fraoro
|
Oggetto del messaggio: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 03 gen 2014, 15:22 |
|
|
l'inverno è fatto per giocare in officina... nuova strumentazione nuovi fari (omologati) nuovo manubrio e manopole nuova posizione per mascherina     ...le foto non rendono giustizia...
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 03 gen 2014, 16:13 |
|
Iscritto il: 17 gen 2008, 17:38 Messaggi: 998 Località: - FERRARA -
|
non male, anche se io preferisco sempre i suoi originali, o in alternativa fanale vrod.
Non se era fattibile, perché prima di parlare bisogna sempre avere il materiale in mano, ma non c'era la possibilità di forare il fly per incassarli, in modo che uscivano solo le lenti???
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!  CRI
|
|
 |
|
 |
fraoro
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 03 gen 2014, 16:33 |
|
|
Cris76 ha scritto: non male, anche se io preferisco sempre i suoi originali, o in alternativa fanale vrod.
Non se era fattibile, perché prima di parlare bisogna sempre avere il materiale in mano, ma non c'era la possibilità di forare il fly per incassarli, in modo che uscivano solo le lenti??? si era in previsione una modifica simile ma li ho visti gia fatti in quel modo anche con tipologie di fanali diverse e non mi hanno convinto affatto.. comunque le foto non rendono a dovere.. dal vivo è veramente racing!! sia a livello di mascherina che di strumentazione.. sono soddisfatto. il faro tondo secondo me è qualcosa di orrendo... idem quello dell'MT06 mi sembra.. se devo scegliere tra questi lascio l'originale.. cosi invece ho la mascherina molto indietreggiata e i fari danno un tocco veramente cattivo 
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 03 gen 2014, 16:44 |
|
|
si si, è molto bella la modifica, non dico di no!!! Era solo un'alternativa di mia fantasia e di come l'avrei pensata io. Anche a me il faro MT06 no piace, tantomeno quello tondo, ma quello vrod se è incassato bene tra le forcelle e non sporge troppo per me è una figata, poi son gusti, non a tutti può piacere… Comunque dopotutto, la tua modifica è bella!!! 
|
|
 |
|
 |
fraoro
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 03 gen 2014, 16:51 |
|
|
Cris76 ha scritto: si si, è molto bella la modifica, non dico di no!!! Era solo un'alternativa di mia fantasia e di come l'avrei pensata io. Anche a me il faro MT06 no piace, tantomeno quello tondo, ma quello vrod se è incassato bene tra le forcelle e non sporge troppo per me è una figata, poi son gusti, non a tutti può piacere… Comunque dopotutto, la tua modifica è bella!!!  si si è una questione di gusti  l'importante è essere soddisfatti!! poi i lavori artigianali hanno una marcia in piu!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 03 gen 2014, 17:13 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Il frontale non mi dispiace affatto... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) .... ..è l'unico fino a oggi che mi piace modificato....!! Bella l'idea del filtro che spunta fuori.....anche se personalmente avrei tolto/spostato/personalizzato le scritte Buell... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
fraoro
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 03 gen 2014, 17:36 |
|
|
symon dark ha scritto: Il frontale non mi dispaice affatto... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) .... ..è l'unico fino a oggi che mi piace modificato....!! Bella l'idea del filtro che spunta fuori.....anche se personalmente avrei tolto/spostato/personalizzato le scritte Buell...  grazie mille!!!!  la rende mooolto cattiva e "pistaiola".. il filtro forse non è il massimo per gli sbirri ma a livello estetico da una marcia in piu!! ... arriverò anche alle scritte ... pian piano... l'inverno è ancora lungo.... intanto oggi mi sono creato i raiser per alzare la coda, con 2€ di materiale ho risparmiato 150€ x gli aftermarket.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 03 gen 2014, 18:00 |
|
|
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 03 gen 2014, 21:23 |
|
|
![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) bel lavoro , ma come conta km cosa hai preso?
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
fraoro
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 03 gen 2014, 21:42 |
|
|
pab46 ha scritto: [smilie=f_car050.gif] bel lavoro , ma come conta km cosa hai preso? gps in modalità cruscotto.. alcuni hanno questa funzione. ho i km/h, i parziali e i totali (poi va be altre funzioni tipo tempo di percorrenza, velocità media,massima) e posso quindi sfruttare anche la navigazione.. 
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 04 gen 2014, 00:49 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
il navigatore è un garmin 660??
|
|
 |
|
 |
fraoro
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 04 gen 2014, 01:18 |
|
|
jonathan.vtec ha scritto: il navigatore è un garmin 660?? No.. Dovrebbe essere un modello ormai con 4/5 anni di vita.. Se non erro un nuvi 205
|
|
 |
|
 |
fraoro
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 04 gen 2014, 22:57 |
|
|
|
 |
|
 |
Oliver
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 05 gen 2014, 02:09 |
|
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
|
con la coda cosi alta......... ci starebbe anche una soluzione di questo tipo per la targa 
|
|
 |
|
 |
fraoro
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 05 gen 2014, 05:25 |
|
|
Oliver ha scritto: con la coda cosi alta......... ci starebbe anche una soluzione di questo tipo per la targa  Si gia l'ho provata ma secondo il codice stradale i numeri devono essere rivolti verso l'alto..
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 05 gen 2014, 18:01 |
|
|
E'…!!!! veramente incazzata si!!!!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 07 gen 2014, 12:29 |
|
|
Adesso che le festività sono passate posso essere anche critico: 1) i fari si accendono come gli originali oppure li hai resi simmetrici? 2) vedo che ci vai da solo in moto......il codino alzato infatti lo vedo solo da "single"!!! 3) il manubrio NON mi piace....troppo simile all'originale.....avrei optato per un "piega bassa"!! 4) comunque l'effetto complessivo è molto aggressivo... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
fraoro
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 07 gen 2014, 19:12 |
|
|
symon dark ha scritto: Adesso che le festività sono passate posso essere anche critico: 1) i fari si accendono come gli originali oppure li hai resi simmetrici? 2) vedo che ci vai da solo in moto......il codino alzato infatti lo vedo solo da "single"!!! 3) il manubrio NON mi piace....troppo simile all'originale.....avrei optato per un "piega bassa"!! 4) comunque l'effetto complessivo è molto agressivo... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Grazie dei complimenti!!! Ti rispondo alle domande: 1- i fari si accendono come gli originali perche a me sinceramente piacciono di piu 2- si in moto preferisco andare da solo, ho anche tolto le pedane del passeggero ma comunque proveró ad andare in due x vedere se è fattibile o meno 3- il manubrio è il classico rizoma da 22 e sinceramente rimane un po piu basso dell'originale forse le immagini non rendono molto.. 4- il look rimane veramente aggressivo.. Ero uno di quelli che preferiva il faro originale a qualsiasi altro gia testato in passato ma con questa configurazione mi sono dovuto ricredere.. 
|
|
 |
|
 |
Aricost
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 17 gen 2017, 00:57 |
|
|
Che marca di km hai usato?
|
|
 |
|
 |
Michele74
|
Oggetto del messaggio: Re: nuovo frontale stile stunt.. Inviato: 17 gen 2017, 02:24 |
|
|
Mi scriveresti il modello del filtro? Grazie
|
 |
|