Oggetto del messaggio: Affidabilità tubi serbatoio olio - forcellone
Inviato: 01 apr 2017, 10:06
Ciao marrani.
Mi veniva il dubbio di quanto possano essere affidabili le tubazioni dell'olio dopo tanti km.
Vero che sono robuste ma se se ne rompesse una davanti alla ruota sarebbe un dramma e flettono ad ogni movimento della sospensione.
Non ne ho mao sentiti di problemi dopo tanta esperienza con le buell, ma a qualcuno è capitato?
LyTbAsKy
Oggetto del messaggio: Re: Affidabilità tubi serbatoio olio - forcellone
Inviato: 01 apr 2017, 12:49
Utilizzo questo post per chiedere le lunghezze dei tubi freni sia ant. che post. Chi lo sapesse gentilmente è pregato di condividere l'informazione con tutti perchè dopo ricerche non ho trovato risposta al mio quesito. Io mi riferisco all S con pinza di serie e pinza ZTL2...se le altre xb hanno lunghezze diverse riportate anche quelle. Può essere utile a molti... Grazie
Inviato: 02 apr 2017, 22:11
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Ma scusa ste moto sono le uniche insieme mio malgrado alle Ducazzo ad avere già di serie i tubi olio ' non treccia metallica
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
tripleboss
Inviato: 02 apr 2017, 22:13
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
A che serve conoscere la giusta lunghezza dei tubi se non vi è motivo di sostituirli
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Gex
Inviato: 03 apr 2017, 00:06
Parlavo dei tubi del forcellone. Non del freno ant!
LyTbAsKy
Inviato: 04 apr 2017, 01:14
tripleboss ha scritto:
A che serve conoscere la giusta lunghezza dei tubi se non vi è motivo di sostituirli
Ma che risposta è? se ho chiesto è perchè devo sostiturli eh, semplice la cosa
Vero che sono robuste ma se se ne rompesse una davanti alla ruota sarebbe un dramma e flettono ad ogni movimento della sospensione.
Non ne ho mao sentiti di problemi dopo tanta esperienza con le buell, ma a qualcuno è capitato?
diciamo che sono lavori che si fanno a scopo preventivo, onestamente non ricordo di rotture ma io sulla mia X1 2002 in occasione di lavori consistenti li ho cambiati.