Ragazzi ma invecie di chiacchierare solo qui incontrianoci anche ...una sera....con il fresco....in moto...e ci raccontiamo esperienze e segreti...almeno noi di Roma...la sera è pieno di bei posti all'aperto...che ne dite....provo ad organizzare?
ZioMeme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2009, 18:30
VoLLLLentieri, se mi ridanno la moto in settimana ancora di piu', pure la vespa mi ha abbandonato, uffi...
Saluti,
Meme
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento
Ok ci sto !!!
Inviato: 01 ago 2009, 21:50
pure exxese buellisti??? dai andiamo tutti da griggio!!!
Inviato: 02 ago 2009, 00:15
saremo al battezzato BUELL-BAR.......è l'open-music-bar di P.zza GALERIA...zona San Giovanni ..vicino alle mura dell'antica Roma....musica e cocktail forse GNOCCA e moto sempre sotto il naso.....sara o mercoledi o giovedi...cosi diamo il tempo...a un nuovo CRista di ritirala dal tagliando...il mio cell pertutti ovvio è 329 2039483...Christian...chiamate per conferma dei tavoli.....ps...bella gente...e la propietaria è una amica ci tratta bene....tutti posso venire anche ex buelisti.......
bollinjerbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2009, 03:02
siiiiiiiiiii ma no mercole sera che lavoro a milan a faso tardi!
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
Purtroppo questo è il periodo dell'anno in cui sono più preso dal lavoro, quindi di uscite serali non se ne parla... senza contare che sono pure appiedato Resta inteso che, come sempre, per chi volesse venire a trovarmi a Trastevere il primo giro è offerto da me (per il mese di agosto non c'è nemmeno il problema dei varchi...).
Ciao
_________________ Grigioscuro
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 02 ago 2009, 16:55
ho....ragazzi ben inteso il buellbar NON è MIO.......ed è vicino a raccordo e colombo.......facciamo RIUNIONE UFFICIOSA PER VENERDI allora?
ragazzi io ci sto basta che dite giorno,luogo e ora così non prendo impegni.
Inviato: 03 ago 2009, 00:07
OH....buellers....fatemi sapere per conferm...che forse la titolare ci fa venire le ragazze......( sono le standiste della luky-stike )......comunque ho gia parlato...ci riserva i tavoli....pero 2 giorni di anticipo...per non scomodare gli altri clienti...
dakota
Oggetto del messaggio: Re: re
Inviato: 03 ago 2009, 02:28
ronnie ha scritto:
OH....buellers....fatemi sapere per conferm...che forse la titolare ci fa venire le ragazze......( sono le standiste della luky-stike )......comunque ho gia parlato...ci riserva i tavoli....pero 2 giorni di anticipo...per non scomodare gli altri clienti...
Benissimo .... allora per venerdì a che ora?
Inviato: 03 ago 2009, 12:06
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
peccato che sono "fuori mano"
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
le standiste della luky strike anche no, saranno 4 fighe di legno che scroccano cocktail
ronnie ha scritto:
saremo al battezzato BUELL-BAR.......è l'open-music-bar di P.zza GALERIA...zona San Giovanni ..vicino alle mura dell'antica Roma....musica e cocktail forse GNOCCA e moto sempre sotto il naso.....sara o mercoledi o giovedi...cosi diamo il tempo...a un nuovo CRista di ritirala dal tagliando...il mio cell pertutti ovvio è 329 2039483...Christian...chiamate per conferma dei tavoli.....ps...bella gente...e la propietaria è una amica ci tratta bene....tutti posso venire anche ex buelisti.......
a Palmer fa schifo la gnocca...
jempy90
Oggetto del messaggio: Re: INCONTRO BUELISTI ROMA
Inviato: 15 apr 2017, 22:12
io sono un novellino del forum,ma mi piacerebbe conoscervi anche di persona...visto che avete riesumato sto post,si prova a riorganizzare una birretta?!?:D...