Autore |
Messaggio |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Gomme Inviato: 17 lug 2019, 23:30 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Buonasera raga.... Dato che è un po’ che non sostituisco le gomme ( anteriore dal 2011- posteriore dal 2014), credo che sia arrivato il momento. Consigli??? Quelle che ho sono bimescola michelin Pilot power 2ct. Vorrei cambiare un po’, ma non so se ne vale la pena, oppure ricadere su queste. Qualche consiglio????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 18 lug 2019, 22:07 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2950 Località: Pisa (prov.)
|
Metzeler M7 ottimo compromesso performance/durata Dunlop Sportsmart TT se vuoi qualcosa di ancor più performante ma comunque da non cambiare dopo 2000 km   Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 19 lug 2019, 00:01 |
|
|
fanasti ha scritto: Metzeler M7 ottimo compromesso performance/durata Dunlop Sportsmart TT se vuoi qualcosa di ancor più performante ma comunque da non cambiare dopo 2000 km   Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Grazie fanasti   Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 19 lug 2019, 00:15 |
|
|
leo73 ha scritto: fanasti ha scritto: Metzeler M7 ottimo compromesso performance/durata Dunlop Sportsmart TT se vuoi qualcosa di ancor più performante ma comunque da non cambiare dopo 2000 km   Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Grazie fanasti   Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Di niente  Anzi, se volessi passare alle Merzeler, ho una posteriore nuova con nemmeno 100km neanche chiusa, montata al run in Sardegna quest'anno e te la potrei dare ad un buon prezzo; tanto adesso uso il CR e la XB è ferma per tagliandone, dovrei cambiare anche l'anteriore, ma credo che farò tutto dopo l'estate. Se ti interessa fammelo sapere che ci guadagnamo in due  Tra l'altro entro settimana prossima devo anche venire a Livorno in HD. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 21 lug 2019, 13:11 |
|
|
fanasti ha scritto: leo73 ha scritto: fanasti ha scritto: Metzeler M7 ottimo compromesso performance/durata Dunlop Sportsmart TT se vuoi qualcosa di ancor più performante ma comunque da non cambiare dopo 2000 km   Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Grazie fanasti   Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Di niente  Anzi, se volessi passare alle Merzeler, ho una posteriore nuova con nemmeno 100km neanche chiusa, montata al run in Sardegna quest'anno e te la potrei dare ad un buon prezzo; tanto adesso uso il CR e la XB è ferma per tagliandone, dovrei cambiare anche l'anteriore, ma credo che farò tutto dopo l'estate. Se ti interessa fammelo sapere che ci guadagnamo in due  Tra l'altro entro settimana prossima devo anche venire a Livorno in HD. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Grazie fanasti, ma preferisco metterle tuttedue nuove. Quasi sicuramente prenderò le dunlop. Sto facendo fare diversi preventivi.... grazie comunque  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
imessi
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 21 lug 2019, 17:49 |
|
|
leo73 ha scritto: Buonasera raga.... Dato che è un po’ che non sostituisco le gomme ( anteriore dal 2011- posteriore dal 2014), credo che sia arrivato il momento. Consigli??? Quelle che ho sono bimescola michelin Pilot power 2ct. Vorrei cambiare un po’, ma non so se ne vale la pena, oppure ricadere su queste. Qualche consiglio????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io ho le Dunlop Sportmax e devo dire che vanno molto bene. Però il prossimo treno vorrei provare le Bridgestone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 21 lug 2019, 22:18 |
|
|
leo73 ha scritto: fanasti ha scritto: leo73 ha scritto: fanasti ha scritto: Metzeler M7 ottimo compromesso performance/durata Dunlop Sportsmart TT se vuoi qualcosa di ancor più performante ma comunque da non cambiare dopo 2000 km   Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Grazie fanasti   Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Di niente  Anzi, se volessi passare alle Merzeler, ho una posteriore nuova con nemmeno 100km neanche chiusa, montata al run in Sardegna quest'anno e te la potrei dare ad un buon prezzo; tanto adesso uso il CR e la XB è ferma per tagliandone, dovrei cambiare anche l'anteriore, ma credo che farò tutto dopo l'estate. Se ti interessa fammelo sapere che ci guadagnamo in due  Tra l'altro entro settimana prossima devo anche venire a Livorno in HD. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Grazie fanasti, ma preferisco metterle tuttedue nuove. Quasi sicuramente prenderò le dunlop. Sto facendo fare diversi preventivi.... grazie comunque  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk È nuova   Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 22 lug 2019, 09:01 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
pneusgiovo.com c'è anche su FB.. ha prezzi bassissimissimi.. un treno intorno a 130-140 euro... poi con 30 euro un qualsiasi gommaio te le monta
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 22 lug 2019, 09:13 |
|
|
pite. ha scritto: pneusgiovo.com c'è anche su FB.. ha prezzi bassissimissimi.. un treno intorno a 130-140 euro... poi con 30 euro un qualsiasi gommaio te le monta Aaah, bene.... nn sapevo. Grazie mille pite.   Io comunque ho sempre L aggeggino elettronico che tiene d occhio la ricarica della batteria...  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 23 ago 2019, 22:40 |
|
|
leo73 ha scritto: Buonasera raga.... Dato che è un po’ che non sostituisco le gomme ( anteriore dal 2011- posteriore dal 2014), credo che sia arrivato il momento. Consigli??? Quelle che ho sono bimescola michelin Pilot power 2ct. Vorrei cambiare un po’, ma non so se ne vale la pena, oppure ricadere su queste. Qualche consiglio????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Alla fine ieri ho fatto montare le pilot power 3. Direi ottime.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
|