Autore |
Messaggio |
paolo
|
Oggetto del messaggio: Centralina Inviato: 22 mag 2020, 16:37 |
|
|
Ciao a tutti ,vorrei chiedere questo : se tolgo la centralina della moto e la spedisco ad una persona che fa la diagnosi x vedere esattamente qual è il problema è fattibile ?cioè si può fare nel senso che la centralina ha in memoria tutti i problemi .....e quindi si può capire cosa va sostituito ,nello specifico forse è il sensore di calore ....grazie
|
|
 |
|
 |
Gigo86
|
Oggetto del messaggio: Re: Centralina Inviato: 22 mag 2020, 23:30 |
|
|
Ti conviene comprare il cavetto e usare ecmspy. Vedi tutto in un attimo sul pc e in più lo puoi usare sempre
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
paolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Centralina Inviato: 23 mag 2020, 22:31 |
|
|
Gigo86 ha scritto: Ti conviene comprare il cavetto e usare ecmspy. Vedi tutto in un attimo sul pc e in più lo puoi usare sempre
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk un meccanico in zona ha un programma , nn so dirti quale , ripara harley , aveva diversi cavi ma nn quello adatto alla mia ulisse , l'ha comparato xkè io gli ho chiesto di farlo , 80 euro rimborsati da me ...attaccato x fare la diagnosi il sistema nn lo fa entrare , lui dice che potrebbe esserci un problema elettrico , tipo filo spelacchiato che fa massa e che provoca un nostacolo alla diagnosi ....quindi sono piazzato come lo scorso anno ...avevo fatto post simili come argomento ....immagino che il cavetto che dici tu nn risolverebbe la cosa , fermo restando che nn credo di avere le conoscenze tecniche x fare da me una diagnosi , questo è quanto
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Centralina Inviato: 28 mag 2020, 14:34 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2950 Località: Pisa (prov.)
|
Dì al tuo meccanico di scaricarsi il programma ECMSpy su un portatile (è gratuito per le pre-2008) e collega con il cavetto, la moto al portatile.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
paolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Centralina Inviato: 31 mag 2020, 22:22 |
|
|
fanasti ha scritto: Dì al tuo meccanico di scaricarsi il programma ECMSpy su un portatile (è gratuito per le pre-2008) e collega con il cavetto, la moto al portatile.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk ok ma il problema rimane il cavetto , che lui nn ha , quello che io ho pagato è di un'altro programma ...di cui io nn so il nome ....e comunque se veramente un inconveniente elettrico inficia la diagnosi e nn ti fa entrare ...boh, nn so più che dire , lunedi mi dovrebbe arrivare la centralina , secondo questo meccanico ho il tps sballato ...secondo lui nn ho un problema di sensore
|
|
 |
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: Centralina Inviato: 01 giu 2020, 19:28 |
|
|
Lascia perdere ste meccanico e vai da chi veramente se ne intende... Consiglio mio, poi fai come vuoi
|
|
 |
|
 |
paolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Centralina Inviato: 03 giu 2020, 22:42 |
|
|
[quote="barabba"]Lascia perdere ste meccanico e vai da chi veramente se ne intende... Consiglio mio, poi fai come vuoi[/quote il tuo intervento fatico a comprenderlo , direi inutile ....forse ti sentivi in dovere di scrivere il messaggio quotidiano...potevi evitare, grazie
|
|
 |
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: Centralina Inviato: 04 giu 2020, 19:25 |
|
|
 I soldi sono tuoi, per me puoi anche pagare gente che ti collega la centralina alla playstation e ti fa credere quello che vuole... Era solo un consiglio visto che magari ci sono passato prima di te e ho risolto con gente veramente competente qui nel forum... Buona fortuna 
|
|
 |
|
 |
paolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Centralina Inviato: 05 giu 2020, 10:22 |
|
|
barabba ha scritto: :: new290 :: I soldi sono tuoi, per me puoi anche pagare gente che ti collega la centralina alla playstation e ti fa credere quello che vuole... Era solo un consiglio visto che magari ci sono passato prima di te e ho risolto con gente veramente competente qui nel forum... Buona fortuna  Allora potresti fare i nomi ,altrimenti ripeto,interventi inutili
|
|
 |
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: Centralina Inviato: 05 giu 2020, 19:24 |
|
|
Non mi permetto di incaricare la gente di impegni facendo nomi se poi non è disponibile, chiedi gentilmente e chi di dovere se è disposto ti aiuterà, non considerare inutili tutti i consigli e gli interventi.... Ti voglio solo mettere in guardia da meccanici che si fanno pagare e poi non sono in grado di risolverti i probleni 
|
|
 |
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: Centralina Inviato: 05 giu 2020, 19:24 |
|
|
Non mi permetto di incaricare la gente di impegni facendo nomi se poi non è disponibile, chiedi gentilmente e chi di dovere se è disposto ti aiuterà, non considerare inutili tutti i consigli e gli interventi.... Ti voglio solo mettere in guardia da meccanici che si fanno pagare e poi non sono in grado di risolverti i problemi 
|
|
 |
|
 |
|