Oggetto del messaggio: Re: Diario- upgrade DESIDERATI e cronistoria di quelli FATTI
Inviato: 09 set 2020, 00:54
Io la esco..eccome se la esco..... La ho uscita per quasi 5-6mila km da Maggio ad oggi Se il drappello romano mi scrivesse su uazzappe magari riusciamo a organizzarci Un numero per ogni parentesi.
yuhù
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Diario- upgrade DESIDERATI e cronistoria di quelli FATTI
Inviato: 10 set 2020, 11:12
Alor Arrivata ieri la sella RIBASSATA (originale, da St. Paul HD)... 109 USD +44,05€ di oneri doganali ed IVA. La provo oggi.
Arrivato lunedì il CONTAMARCE.... e son pronta a contare le bestemmie
OGGI vado a cercare delle pastiglie per freni decenti..cerco un topic in cui se ne parla e mi accodo
ammericano
Inviato: 10 set 2020, 22:06
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ma tu bestemmi più o meno di alice?
_________________ Gianluca
issima
Inviato: 14 set 2020, 14:46
Né più, né meno. Semplicemente in modo diverso
Comunque, dopo esser stata sperculata x il mio usi attento e coscienzioso delle frecce sia in sorpasso che in rientro, ora non mi vanno più.. Uffa Zero Morte Il rele non fa manco ti tac... Inizierò a verificare quello....
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
issima
Inviato: 15 set 2020, 22:53
Ieri sera all'ora di Pane e Nutella ho riesumato il relè del Fintoro e...taaac, le frecce sono di nuovo operative. Oggi s'è pure fatto il cambio pastiglie davanti, Brembo sinter. Mo' ordino le posteriori, che sono ancora le Nissin del 2006, probabilmente!
Nel frattempo Carpimoro e Faster96 si rimbalzano le responsabilità sull'assistenza al mio acquisto...
fanasti
Ieri sera all'ora di Pane e Nutella ho riesumato il relè del Fintoro e...taaac, le frecce sono di nuovo operative. Oggi s'è pure fatto il cambio pastiglie davanti, Brembo sinter. Mo' ordino le posteriori, che sono ancora le Nissin del 2006, probabilmente!
Nel frattempo Carpimoro e Faster96 si rimbalzano le responsabilità sull'assistenza al mio acquisto...
Se ti hanno mandato un cablaggio sbagliato, faster96 non c'entra niente, te la devi rifare con Carpimoto
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
issima
Inviato: 16 set 2020, 13:49
fanasti ha scritto:
Se ti hanno mandato un cablaggio sbagliato, faster96 non c'entra niente, te la devi rifare con Carpimoto [/quote]
Poichè carpimoto rimbalza, ho contattato Faster che mi ha rimbalzato di nuovo da Carpi. Al 3° set pare che ora Carpi abbia iniziato a rispondermi ...
Non chiedevo assistenza sull'acquisto ma sull'installazione/settaggio
Simon84
Oggetto del messaggio: Re: Wishlist - Piccoli upgrade desìderansi
Per le luci scambia la posizione con l'anabbagliante in modo che quando accendi l'abbagliante ti restano accesi tutti e due... Io ho messo un interruttore aggiuntivo e decido io cosa accendere e cisa spegnere
Quello lo fa già. Vorrei proprio 2 anabbaglianti e 2 abbaglianti! Un fa luce una sega e sembro cieca da un occhio...
Lightning Led, lo trovi su FB, è un olandese che realizza il doppio faro ... che serva qualcosa non solo a fare scena: due versioni, una base (abbaglianti o anabbagliati) e una con sensore crepuscolare, di giorno hai due sorrisetti di posizione accesi, appena cala la luce ambiente scattano gli anabbaglianti. Fatti bene e funzionano benissimo, il tipo è serio e veloce nella spedizione.
Ragazzi ma questi fari che ora vende solo nella modalità con sensore, conservano la normale funzione manuale? Nel senso posso sempre decider di passare da anabbagliante ad abbagliante con il comando originale? Quindi in versione anabbagliante di giorno avrà diurne accese e di sera si aggiungerà l’annabbagliamte giusto?
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters