Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ennesimo consiglio su configurazione buell xb9 2009
 Messaggio Inviato: 12 mar 2024, 11:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09
Messaggi: 885
Località: Castellana Grotte (BA)
Ragazzi ogni anno i km fatti in moto diminuiscono per motivi famigliari (le bimbe assorbono tutto il mio tempo libero) ma la passione per la moto non cambia.
Quest’anno volevo farle qualche regalo e mi sembra di aver capito che l’unico sito completo per i ricambi delle nostre buell sia rimasto buellservice.

Sono sempre stato innamorato dei collettori in titanio, ora al di là del discorso economico (i prezzi sono diventati proibitivi) quale sarebbe la migliore configurazione collettori scarico?! Loro consigliano scarico qd e collettori 43 mm.

E qui partono le mille domande, ma la centralina?! Chi la rimappa? I bassi si affogano?

Ma il Drummer esiste ancora? A me piace la forma dello scarico originale e soprattutto non voglio rotture ai supporti cose che succedono con gli scarichi aftermarket.
Voi cosa mi consigliate?! Lascio perdere o Anche io cedo al fascino della buell modificata ?
Finora ho cambiato solo estetica e sistema frenante.

Nel frattempo colgo l’occasione per salutare tutti.

_________________

So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ennesimo consiglio su configurazione buell xb9 2009
 Messaggio Inviato: 12 mar 2024, 12:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22 mar 2016, 12:12
Messaggi: 162
Purtroppo non so consigliarti ma scrivo cosa ho fatto da poco così da animare un po' il forum.
Personalmente scoccati da pochissimo i 20 anni della mia amata, come regalo le ho tolto tutto quello che avevo messo e l'ho riportata propio come Erik l'aveva fatta, adesivi, specchietti topolino, scolapasta e pure i catadiottri. A distanza di anni adesso mi sembra quasi più bella.
Poi l'ho fotografata per benino e adesso sono in procinto di fare il certificato di rilevanza storica così magari gironzolerò lo stesso alla faccia del sindaco.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010