Autore |
Messaggio |
francolob
|
Oggetto del messaggio: per dj @n@ AIUTO! Inviato: 03 set 2007, 19:26 |
|
|
ciao dj @n@...mi dicevano sul forum che sei il gioviale possessore di una buell xb r traformata in s....
vado subito al dunque:
io possiedo una xb9r e vorrei eseguire le modifiche al gruppo ottico...hai delle dritte da darmi?
ho un cupolino alto per la s che altro mi occorre?
ASPETTO TUE NUOVE
ciao ciao
p.s. chi ne sa qualcosa batta un colpo...e che c... datemi dei consigli please
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2007, 19:39 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Francolob ... scusami ma son io che non mi son spiegato bene ... il DJ@n@ non ha una 9r traformata in s ma lui è il nostro guro meccanico ... lavorando con arte e dedizione alla numero uno di milano ... è sicuramente la persona giusta per darti le migliori dritte!!!
Scusa ancora per "L'inganno" 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
francolob
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2007, 19:47 |
|
|
NO PROBLEM cafone....CREDO che legendo i post il nostr guru dj @n@ scoprirà l'arcano....
dj @n@ se ci sei batti un colpo!
|
|
 |
|
 |
dj @n@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2007, 20:54 |
|
|
Cafone ha scritto: Francolob ... scusami ma son io che non mi son spiegato bene ... il DJ@n@ non ha una 9r traformata in s ma lui è il nostro guro meccanico ... lavorando con arte e dedizione alla numero uno di milano ... è sicuramente la persona giusta per darti le migliori dritte!!! Scusa ancora per "L'inganno" 
porca miseria, per queste bellisiime parole ti devo offrire altro che una birra... la cena completa da BIFFI!!! sei er mejo 
_________________ meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
dj @n@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2007, 20:56 |
|
|
ragazzi guardate ho iniziato proprio oggi pomeriggio una trasformazione di una xb-r in xb-s... non è una passeggiata ma neanche una follia pura!!!
cmq se volete domani vi posto i componenti fondamentali da ordinare per una trasformazione degna del suo nome!!!
_________________ meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
francolob
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 09:25 |
|
|
ciao dj @n@ sono in ascolto....se vuoi puoi contattarmi anche via pm per i dettagli e magari per eventuali foto
fammi sapere
grazie a tutti quelli che possono e vogliono aiutare un buellista fresco...
p.s. se vi servono dei progettini per eventuali pezzi di costruzione propria contattatemi e vi creo tutto ciò che volete: piastre superiori in acciaio ricavato dal pieno, cupolini, airbox ecc in VTR e altro che vi balena dalla mente
ciao ualliò
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 13:02 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
dj @n@ ha scritto: ragazzi guardate ho iniziato proprio oggi pomeriggio una trasformazione di una xb-r in xb-s... non è una passeggiata ma neanche una follia pura!!! cmq se volete domani vi posto i componenti fondamentali da ordinare per una trasformazione degna del suo nome!!!
Allora Ale facciamo così ... offrimi una birra e posta i componenti ... che poi me li faccio lanciare dal BIG SHOOTER di MIVA e grazie alla forza magnetica ... divento Jeeg Robot D'acciaio!!!!
A parte gli scherzi ... sulla birra ci conto
Ma anche sulle dritte (voglio finire l'opera)!!!
Grande ALE!!!!!
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|