Autore |
Messaggio |
Dado7
|
Oggetto del messaggio: Istruzioni montaggio Termignoni Inviato: 03 gen 2008, 13:33 |
|
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 gen 2008, 21:34 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
sorry!!!  prova a scaricarle dal sito o cmq su internet.
ke modello hai preso??
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Dado7
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 gen 2008, 22:46 |
|
|
 problema risolto, mi sono fatto faxare dalla termignoni le istruzioni in italiano, pero adesso ho un altro problema: il bullone della fascia anteriore che tiene lo scarico, si è spanato e non riesco più a svitarlo!!! AIUTO 
_________________ Ulysses
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 gen 2008, 18:13 |
|
|
Dado7 ha scritto: :mrgreen: problema risolto, mi sono fatto faxare dalla termignoni le istruzioni in italiano, pero adesso ho un altro problema: il bullone della fascia anteriore che tiene lo scarico, si è spanato e non riesco più a svitarlo!!! AIUTO 
Se vuoi fare il tecnico puoi andare in utensileria (o ferramenta professionale) e spiegare il problema e la dimensione del bullone,
ti venderanno una chiave specifica per togliere i bulloni con le teste spanate!
Sperando che poi tu riesca ad usarla, visto com'è quel bullone!
Spiega bene la conformazione del gruppo fascetta-bullone oppure vai con la moto!
Sicuro che non fosse da usare una chiave in pollici?
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 gen 2008, 19:44 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Dado7 ha scritto: :mrgreen: problema risolto, mi sono fatto faxare dalla termignoni le istruzioni in italiano, pero adesso ho un altro problema: il bullone della fascia anteriore che tiene lo scarico, si è spanato e non riesco più a svitarlo!!! AIUTO 
Giratubi!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Dado7
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 gen 2008, 08:57 |
|
|
 wow!!  problema risolto!! sono andato da un saldatore che ha dei bulloni speciali SINISTRORSI che si avvitano dentro il bullone spanato in senso inverso cosi mentre il bullone speciale si avvita con lo stesso senso di movimento il bullone spanato si è svitato. solo 2 minuti di tempo!!  però adesso mi rimane da regolare il filo della valvola, c'è un sistema??
_________________ Ulysses
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 gen 2008, 10:20 |
|
|
Dado7 ha scritto: :mrgreen: wow!!  problema risolto!! sono andato da un saldatore che ha dei bulloni speciali SINISTRORSI che si avvitano dentro il bullone spanato in senso inverso cosi mentre il bullone speciale si avvita con lo stesso senso di movimento il bullone spanato si è svitato. solo 2 minuti di tempo!!  però adesso mi rimane da regolare il filo della valvola, c'è un sistema??
Benfatto! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|