Autore |
Messaggio |
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 10:33 |
|
|
kickit ha scritto: karma ha scritto: IO ho montato uno specchietto della DP ma non riesco a trovare una foto. Sono abbastanza belli esteticamente, e rispetto agli altri funzionano,nel senso che riesci a vedere cosa succede dietro. sei gia' al lavoro? 
No, ho il computer a letto...pafforza che son lavorar
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 11:43 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Dumazone ha scritto: Mi avete lasciato solo, nessuno allora mi consiglia???  prendo questi che costano insomma meno di tanti altri e ben sotto i 100 eurozzi però uhmm mi sa che non si vede nulla dietro altri tipi marche e modelli? manca poco daiiiiii che la prox settimana ordino! (opps scusate l'immagine e grabbata spudoratamente dalla rizoma, non credo di violare copyright od altro spero lol)
Io monto questi della Rizoma e neri come in foto,
ho dovuto abituarmici, cambiare spesso la regolazione,
ma adesso riesco a vedere dietro! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 13:47 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 14:33 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Se vuoi spendere poco ci sono i barracuda.
I DPM (i DePretto) li monta un mio amico e non sono per niente male...solo che sulla Buell non mi sembrano il max..
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 15:05 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Visti, a parte i DPM che il sito è chiuso ho dato un occhio ai barracuda che costano veramente poco
forse però vado di rizoma così faccio spesa unica di spedizione con manubrio manopole e via!
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Sbarro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 15:21 |
|
|
Dumazone ha scritto: Mi avete lasciato solo, nessuno allora mi consiglia???  prendo questi che costano insomma meno di tanti altri e ben sotto i 100 eurozzi però uhmm mi sa che non si vede nulla dietro altri tipi marche e modelli? manca poco daiiiiii che la prox settimana ordino! (opps scusate l'immagine e grabbata spudoratamente dalla rizoma, non credo di violare copyright od altro spero lol)
Io ho questi ... son belli ma non pensare di vederci tantissimo.
Se hai i paramani, lo specchio SX necessita di un adattatore per esser montato
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 18:31 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Io monto i Pe-Rizoma (in realtà uno solo) però quello che mi fa inca è che costano un botto, non si vede nulla e non sono nemmeno omologati!
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 23:49 |
|
|
Kenmarco ha scritto: Io monto i Pe-Rizoma (in realtà uno solo) però quello che mi fa inca è che costano un botto, non si vede nulla e non sono nemmeno omologati!
COOOOOSAAAAA?!?!?!?!
Seriamente?! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 23:58 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Krayden ha scritto: Kenmarco ha scritto: Io monto i Pe-Rizoma (in realtà uno solo) però quello che mi fa inca è che costano un botto, non si vede nulla e non sono nemmeno omologati! COOOOOSAAAAA?!?!?!?! Seriamente?! 
è vero, non sono tutti omologati, a parte quelli che ho postato che mi par di aver letto che lo sono
mi chiedo poi se gli sbirri ti fermano e ti dicono che hai lo specchietto non omologato.....
piuttosto il proseries non lo è!
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 00:11 |
|
|
Dumazone ha scritto: Krayden ha scritto: Kenmarco ha scritto: Io monto i Pe-Rizoma (in realtà uno solo) però quello che mi fa inca è che costano un botto, non si vede nulla e non sono nemmeno omologati! COOOOOSAAAAA?!?!?!?! Seriamente?!  è vero, non sono tutti omologati, a parte quelli che ho postato che mi par di aver letto che lo sono mi chiedo poi se gli sbirri ti fermano e ti dicono che hai lo specchietto non omologato..... piuttosto il proseries non lo è!
Ok, ma secondo te il ghisa ha voglia di sdraiarsi per terra a cercare l'omologazione stampigliata sullo scarico...?!
Magari, per via del rumore eccessivo, ti fa 36 euro di multa come se avessi lo scarico danneggiato...!
Cmq io non ho voluto (si fa per dire) rischiare e ne ho preso uno omologato (e anche qui si fa per dire...)!
Gli specchi, invece, basta sfiorarli per sapere se sono omologati, dato che l'omologazione deve essere riportata sul retro dello specchietto stesso e deve essere in rilievo...! Come sui fanali e le frecce! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 10:54 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 11:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon dark ha scritto:
In effetti sui trasferimenti autostradali, preferisco chiudere la fila  ...in quanto ai tratti guidati...  proprio ultimo ultimo...  ...siamo sicuri...  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|