Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 gen 2008, 18:39 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 gen 2008, 19:16 |
|
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
|
teo883 ha scritto: philo ha scritto: Godzilla ho letto che hai il ROOF BUMPER. ce l'ho anch'io..esteticamente è uno dei più belli ma per il resto vale meno di zero. se superi i 120 la mentoniera te la trovi sullo sterno, non si può andare con visiera abbassata perchè l'aria ti perfora le pupille, d'estate sei sott'acqua e per metterlo ti sega le orecchie...non trovi? io lo sto vendendo su ebay a 90 € (pagato 288)...roof mai più, credo che anche il nuovo boxer abbia più o meno gli stessi problemi. comunque..esteticamente è sulla falsa riga degli airoh ma questo è un casco serio signori!! BMW ENDURO http://pagesperso-orange.fr/mike.werner ... Helmet.jpgbellissimo il casco BMW!! spara qualche altra info...
bello eh?! ho notato che abbiamo gusti simili.
non c'è scritto molto in rete comunque so che si chiama ENDURO, è composto da fibra di vetro, carbonio e kevlar; è piuttosto leggero ma non so dirti in grammi...e la mazzata finale...400 euro!
il fatto è che ha caratteristiche da semi-fuoristrada (mentoniera sporgentissima, ala sulla fronte che comunque è amovibile) e non vorrei che risultasse scomodo nell'utilizzo stradale a velocità sostenute tipo testa che sballotta di qua e di là, aria che ti entra nel casco da sotto a balla ecc...BOH?!??!
Ce l'ha in vetrina il conce bmw di Piacenza...nero e arancio, disarmante..
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 gen 2008, 19:35 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
sicuramente piu' ben fatto del roof ma se cadi di bocca la mentoniera salta
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 gen 2008, 20:45 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
peogrossi ha scritto: io ci vedrei bene un casco tipo cross , con mascherina annessa , sabato sono andato in un negozio specializzato e .......... ho visto caschi spaziali , con demila colorazioni e per di piu , leggerissimi.....
io ci sono andato in giro un paio di volte col casco da cross anche in tangenziale ti spacca il collo perchè non taglia l'aria
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 gen 2008, 20:59 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
symon dark ha scritto: Bello come una bionda tranx ........ fà la sua porca figura ma non è efficace!! 
Rerchè hai già avuto esperienze?
 Guarda che Godzy e Liso son li dietro l'angolo che ti aspettano! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 gen 2008, 21:42 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
Godzy va a vedere il sito di projectforsafety e prova a guardare la serie "lunar". dal vivo non li ho mai visti ma sono dei modulari tipo il roof ma sembrano parecchio piu' sicuri
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2008, 11:26 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
tripleboss ha scritto: symon dark ha scritto: Bello come una bionda tranx ........ fà la sua porca figura ma non è efficace!!  Rerchè hai già avuto esperienze?  Guarda che Godzy e Liso son li dietro l'angolo che ti aspettano! 
Lavoro molto di "immaginazione" 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2008, 14:25 |
|
|
Lo trovo veramente orribile,
sia esteticamente che per il materiale.... poi e' un modulare e se per caso prendi uno schiaffo dall'asfalto, sono dolori seri...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2008, 19:43 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
dobermann ha scritto: Lo trovo veramente orribile, sia esteticamente che per il materiale.... poi e' un modulare e se per caso prendi uno schiaffo dall'asfalto, sono dolori seri...
io ho un Nolan n101 modulare...
lo skiaffo di cui parli l'ho preso...
e secondo me ha resistito molto meglio di molti integrali ke hanno il nome di integrali perkè sono come i crackers della mulino bianco...
poi dopo 3 anni...manco uno spiffero...
davvero ottimo. 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|