Autore |
Messaggio |
minibuell
|
Oggetto del messaggio: gomme??quali scegliere?? Inviato: 03 feb 2008, 15:49 |
|
Iscritto il: 18 gen 2008, 23:00 Messaggi: 58 Località: campobasso city
|
salve a tutti dopo un pò di stagioni passate con le dunlop quest'anno ho deciso di cambiare gomme alla mia m2 , prendo le pirelli ma quali????sono indeciso tra le pirelli diablo supercorsa sc2-pirelli diablo corsa 3-pirelli diablo rosso.accetto consigli da chi ha avuto modo di provarle!!!!!grazie..... 
_________________ pi? pelo x tutti!!!!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2008, 12:13 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ho provato le Pirelli diablo corsa 3 ......... fantastiche .... peccato che ho fatto pochi km ..... adesso dietro ho la Diablo normale ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2008, 12:22 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Io come prossime gomme provo le Diablo rosse...
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2008, 12:26 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Diablo corsa 3 un po lente ad entrare in temperatura ma dopo non le fermi più!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2008, 12:30 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Diablo corsa III
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2008, 14:39 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
fra poco le dovrò cambiare anch'io e stavo pensando di montare le metzeler sportec m3
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2008, 14:49 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
vitobuell ha scritto: Diablo corsa III
io monto michelin power race, mescola soft davanti, medium dietro
una bomba fino a che non si consumano (presto)
me le passa un amico che che corre in pista, l'ultimo treno aveva fatto 8 giri e mi ha fatto un prezzaccio
da non usare sul bagnato, li sono molto bene le pirelli diablo x
cmq mi accodo anche le pirelli diablo molto buone
(a destra come l'ho ridotta prima di cambiarla)

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2008, 15:00 |
|
|
Dumazone ha scritto: vitobuell ha scritto: Diablo corsa III io monto michelin power race, mescola soft davanti, medium dietro una bomba fino a che non si consumano (presto) me le passa un amico che che corre in pista, l'ultimo treno aveva fatto 8 giri e mi ha fatto un prezzaccio da non usare sul bagnato, li sono molto bene le pirelli diablo x cmq mi accodo anche le pirelli diablo molto buone (a destra come l'ho ridotta prima di cambiarla) 
X i miei gusti troppo lente ad entrare in temperatura e poi sono un po troppo brusche nelle perdite di aderenza.
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2008, 16:00 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Dieghe ha scritto: Dumazone ha scritto: vitobuell ha scritto: Diablo corsa III io monto michelin power race, mescola soft davanti, medium dietro una bomba fino a che non si consumano (presto) me le passa un amico che che corre in pista, l'ultimo treno aveva fatto 8 giri e mi ha fatto un prezzaccio da non usare sul bagnato, li sono molto bene le pirelli diablo x cmq mi accodo anche le pirelli diablo molto buone (a destra come l'ho ridotta prima di cambiarla)  X i miei gusti troppo lente ad entrare in temperatura e poi sono un po troppo brusche nelle perdite di aderenza.
io non so dare un giudizio completo perchè sono un dilettante in moto da 1 anno, mi sono trovato meglio con queste che le pirelli perchè mi facilitano la piega, forse per la conformazione più rotondeggiante della gomma
per quanto riguarda l'entrare in temperatura lenta non saprei dare dettagli, solo che quando queste si scaldano hanno un'aderenza migliore delle pirelli
sulla perdita di aderenza non so, sono troppo dilettante per provarla  e spero che non mi capiti troppo brusca
del resto ho provato solo dunlop originali (consumate), pirelli diablo corsa (nuove 1 treno) e michelin power race (dell'amico 2 treni)
quindi il mio è un giudizio da prendere con le pinze 
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2008, 16:03 |
|
|
Ah ma di Pirelli nn intendevi allora una parigomma alle Mich...capito.
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2008, 20:52 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Dieghe ha scritto: Dumazone ha scritto: vitobuell ha scritto: Diablo corsa III io monto michelin power race, mescola soft davanti, medium dietro una bomba fino a che non si consumano (presto) me le passa un amico che che corre in pista, l'ultimo treno aveva fatto 8 giri e mi ha fatto un prezzaccio da non usare sul bagnato, li sono molto bene le pirelli diablo x cmq mi accodo anche le pirelli diablo molto buone (a destra come l'ho ridotta prima di cambiarla)  X i miei gusti troppo lente ad entrare in temperatura e poi sono un po troppo brusche nelle perdite di aderenza.
IO ho quasi sempre usato solo Michelin, queste di Dumazone le avevo sulla 999 e sembrava di stare sui binari, su Buell ho usato le pilot power e andavano molto bene.
Attualmente sto usando un treno di pirelli corsa 3, vanno molto bene, ma nell'entrata in curva preferisco le Michelin perchè sono un pò piu appuntite ed entro in curva deciso impegnandomi meno.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2008, 22:23 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
tripleboss ha scritto: Dieghe ha scritto: Dumazone ha scritto: vitobuell ha scritto: Diablo corsa III io monto michelin power race, mescola soft davanti, medium dietro una bomba fino a che non si consumano (presto) me le passa un amico che che corre in pista, l'ultimo treno aveva fatto 8 giri e mi ha fatto un prezzaccio da non usare sul bagnato, li sono molto bene le pirelli diablo x cmq mi accodo anche le pirelli diablo molto buone (a destra come l'ho ridotta prima di cambiarla)  X i miei gusti troppo lente ad entrare in temperatura e poi sono un po troppo brusche nelle perdite di aderenza. IO ho quasi sempre usato solo Michelin, queste di Dumazone le avevo sulla 999 e sembrava di stare sui binari, su Buell ho usato le pilot power e andavano molto bene. Attualmente sto usando un treno di pirelli corsa 3, vanno molto bene, ma nell'entrata in curva preferisco le Michelin perchè sono un pò piu appuntite ed entro in curva deciso impegnandomi meno.
quoto....le michelin pilot power...vanno benissimo
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
minibuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2008, 16:07 |
|
Iscritto il: 18 gen 2008, 23:00 Messaggi: 58 Località: campobasso city
|