Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: se rompo il filo frizzione mentre sono in moto???
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 15:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55
Messaggi: 141
Località: dalle parti di chieti
ho visto precedenti post sul problema della rottura del filo frizzione, e mi e' venuto un dubbio, ma se mentre sono in giro, vado a cambiare marcia, e mi accorgo che il cavo e rotto, CHE FACCIO!?!?!?!

_________________
caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.

xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 15:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
ti tocchi il pacco e preghi............... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: se rompo il filo frizzione mentre sono in moto???
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 15:30 
 
io ha scritto:
ho visto precedenti post sul problema della rottura del filo frizzione, e mi e' venuto un dubbio, ma se mentre sono in giro, vado a cambiare marcia, e mi accorgo che il cavo e rotto, CHE FACCIO!?!?!?!
mmminchia pero'... a sro punto se io fossi in te mi farei una bella kasko e non ci penso piu'!


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: se rompo il filo frizzione mentre sono in moto???
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 15:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13
Messaggi: 1475
Località: CANTALUPA BAY
io ha scritto:
ho visto precedenti post sul problema della rottura del filo frizzione, e mi e' venuto un dubbio, ma se mentre sono in giro, vado a cambiare marcia, e mi accorgo che il cavo e rotto, CHE FACCIO!?!?!?!


SONO CAZZI STRAAMARI!!!! :mrgreen:

_________________
DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 15:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55
Messaggi: 141
Località: dalle parti di chieti
SONO CAZZI STRAAMARI!!!!


LO BEN SO 8) 8) 8)



a un mio amico con un villa 250, in un giro enduristico, si stacco il pedalino del cambio, per fortuna sua stava di seconda, e riusci a uscire dal sentiero e tornare a casa, un casino della ma..nna, 250 2 tempi di seconda, vi lascio immaginare..
in quel caso efattibilerisolvere, ma senza frizzione?
come la fermo-spengo???
cia cia

_________________
caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.

xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 16:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
In caso estremo puoi far senza frizione... ma ovviamente la cosa migliore sarebbe fermarsi e chiamare il fido amico col FURGONE!!! :mrgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 16:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 set 2006, 23:19
Messaggi: 10179
Località: Sciacca ( AG)
vai di tavoletta....

_________________
E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 16:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55
Messaggi: 141
Località: dalle parti di chieti
appunto quello e' il mio dubbio. come la fermo??
spengo la moto col cazzafa sopra l'accensione e finisce li??

il furgone e' mio, come mi chiamo se sto in moto?!?! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen:

_________________
caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.

xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 16:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
io ha scritto:
appunto quello e' il mio dubbio. come la fermo??
spengo la moto col cazzafa sopra l'accensione e finisce li??

il furgone e' mio, come mi chiamo se sto in moto?!?! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ps, il cambio funziona anche senza frizione... anche se con la Buell non è il massimo! :wink:
Se vuoi prima di spegnerla/fermarti metti la folle... ma non è che ti cambia la vita! :mrgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 16:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55
Messaggi: 141
Località: dalle parti di chieti
Krayden, una volta col ktm ero di terza, in una strada di campagna, la moto di botto si spegne, e per 2 secondi che nn ho capito che era successo, (quindi senza tirare la frizz) la ruota di dietro si blocca e la moto scoda, fortunatamente non sono caduto, questo e il mio dubbio.
li' avevo la frizz e ho risolto, ma se nn posso sfrizz che faccio? butto marcie alte da diminuire la compressione,quindi cercando di non far bloccare la posteriore, come hai detto tu anche senza frizz???
(cercare il folle e' gia difficile normalmente)

F R I Z Z I O N E miii ma quanto e lunga sta parolaaaaa :xmasgreen:

_________________
caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.

xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 16:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
io ha scritto:
Krayden, una volta col ktm ero di terza, in una strada di campagna, la moto di botto si spegne, e per 2 secondi che nn ho capito che era successo, (quindi senza tirare la frizz) la ruota di dietro si blocca e la moto scoda, fortunatamente non sono caduto, questo e il mio dubbio.
li' avevo la frizz e ho risolto, ma se nn posso sfrizz che faccio? butto marcie alte da diminuire la compressione, come hai detto tu anche senza frizz???
(cercare il folle e' gia difficile normalmente)

F R I Z Z I O N E miii ma quanto e lunga sta parolaaaaa :xmasgreen:


Ma quando ti è successo col K probably eri su sterrato! :wink:
Se si spegne la Buell (non se hai grippato, eh!), su asfalto, non si blocca la ruota!
Cmq se ti si rompe la frizione prima freni, poi MENTRE chiudi il gas abbassi la leva del cambio. Se sei delicato il giusto, la folle la prendi tranquillo! :wink:

Quando mi si è rotto il carter sx (la frizione non stacca più) ero a pochi km dall'ufficio e sono arrivato usando prima e seconda. Prima dei semafori mettevo la folle... e... si... per ripartire, spingevo un po' e poi (AAAHHH!!! :shock: ) mettevo la marcia! :oops:

Cmq ripeto che è sempre meglio usare la frizione! :mrgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 16:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55
Messaggi: 141
Località: dalle parti di chieti
ecco questo mi interessava, nn si blocca la ruota [smilie=f_mai006.gif]
grazie, poi una curiosita, ma noi con la cinghia, la ruota in caso di grippaggio, la blocchiamo come se avessimo la catena???

_________________
caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.

xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 17:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
io ha scritto:
ecco questo mi interessava, nn si blocca la ruota [smilie=f_mai006.gif]
grazie, poi una curiosita, ma noi con la cinghia, la ruota in caso di grippaggio, la blocchiamo come se avessimo la catena???


In caso di grippaggio "prepotente"... Temo di sì...
a meno che la cinghia non sia già sfilacciata...! :roll:
Tempo fa Cavallo Pazzo (giusto?) ci parlava di come avesse fatto un dritto causa bloccaggio ruota...
E non pochi di noi han pensato alla famigerato ingranaggino della pompa dell'olio che si deteriora (ti rispondo subito: la tua ha già l'ingranaggio di nuova gebnerazione e in questo senso puoi stare tranquillo!)...

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 18:01 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Krayden ha scritto:

Quando mi si è rotto il carter sx (la frizione non stacca più) ero a pochi km dall'ufficio e sono arrivato usando prima e seconda. Prima dei semafori mettevo la folle... e... si... per ripartire, spingevo un po' e poi (AAAHHH!!! :shock: ) mettevo la marcia! :oops:

Cmq ripeto che è sempre meglio usare la frizione! :mrgreen:


MERD :evil: !

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 18:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Sid ha scritto:
Krayden ha scritto:

Quando mi si è rotto il carter sx (la frizione non stacca più) ero a pochi km dall'ufficio e sono arrivato usando prima e seconda. Prima dei semafori mettevo la folle... e... si... per ripartire, spingevo un po' e poi (AAAHHH!!! :shock: ) mettevo la marcia! :oops:

Cmq ripeto che è sempre meglio usare la frizione! :mrgreen:


MERD :evil: !


Io o il carter?! :roll:

:mrgreen:

A te com'è successo... recidivo?! :supergreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 19:23 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Krayden ha scritto:
Sid ha scritto:
Krayden ha scritto:

Quando mi si è rotto il carter sx (la frizione non stacca più) ero a pochi km dall'ufficio e sono arrivato usando prima e seconda. Prima dei semafori mettevo la folle... e... si... per ripartire, spingevo un po' e poi (AAAHHH!!! :shock: ) mettevo la marcia! :oops:

Cmq ripeto che è sempre meglio usare la frizione! :mrgreen:


MERD :evil: !


Io o il carter?! :roll:

:mrgreen:

A te com'è successo... recidivo?! :supergreen:


Il carter :evil: !

NO! ...s'è rotto da solo... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 19:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 giu 2006, 15:04
Messaggi: 3869
Località: Torino
A me e' successo che si e' rotto il cavo frizione mentre stavo andando......saltella un po'..comunque non sono caduta...poi dopo me l'hanno guidata fino alla base..io non sarei stata in grado :oops:

_________________
NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 19:49 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
ginger ha scritto:
A me e' successo che si e' rotto il cavo frizione mentre stavo andando......saltella un po'..comunque non sono caduta...poi dopo me l'hanno guidata fino alla base..io non sarei stata in grado :oops:


:twisted: :twisted: :twisted: Mi ricordo!!! :evil: :evil: :evil:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 19:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55
Messaggi: 141
Località: dalle parti di chieti
grazie ginger :D
l'esperienza sul campo spiega meglio della teoria

_________________
caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.

xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 feb 2008, 00:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
io ha scritto:
grazie ginger :D
l'esperienza sul campo spiega meglio della teoria


Ehsì! :wink:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010